Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Vado dalla pay , mi spoglio , è una che frequento da parecchio tempo, mi sdraio sul letto suona lo smart Watch.
🥵Mia moglie cazzo ! Ma che c ha le video camere ? Imperterrito inizio a trombare , sul più bello richiama.Attenta a non toccare il bracciale le dico se no trombiamo in diretta 😭.
Vi è mai successo ? E come vi comportate? La mia è un cecchino 🤢
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
Prima di entrare metto sempre il cell in non disturbare. Quindi non mi può succedere.
Secondariamente raramente rispondo subito quando chiama mia moglie o cmq spesso non rispondo (ma non lo faccio apposta... Spesso tolgo la suoneria e non mi accorgo o se sto parlando con una persona non rispondo finché non ho finito)
Quindi mia moglie è abituata che non sempre rispondo e poi la richiamo io quando ho fatto.
A volte ho trovato una chiamata uscendo dalla pay... Altre volte quando frequento una milf no-pay e stiamo due ore... Anche 5 chiamate... Ma è raro... Sarà successo un paio di volte in 10 anni
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Io rispondo sempre e in queste occasioni no e potrebbe capire , bisogna che inizi a nn rispondere 🤣. Cmq è dura scopare con lei che ti chiama 😭
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Ogni tanto si sbloccano ricordi: andavo spesso da una rumena low cost vicino casa mia, giovane, carina e porcella, per un periodo di tempo ricevette all’Eur in un appartamento al piano terra, un giorno mi presentò una sua amica appena arrivata che mi chiese di assistere all’incontro, non obiettai, la cosa curiosa fu che tirò un po’ su la serranda, uscì di casa e venne in finestra fumando una sigaretta e guardandoci da fuori, poi visto che la cosa andava per le lunghe rientrò e la finestra rimase leggermente aperta, non so se passò qualcuno ero troppo preso.
Intanto la nuova arrivata si spogliò e sedette di fronte a noi continuando a guardare, finito uscii di casa, feci un giro a piedi richiamai, tornai dentro e feci la seconda con la nuova arrivata con l’altra che rimase nella stanza a guardare.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Successo oggi.
È la seconda volta che la vedevo. La prima volta è stato lo scorso autunno e mi aveva lasciato un bel ricordo.

Ad un certo punto si alza e vedo che ha la faccia un po' sconvolta o quasi. Non mi dice nulla e noto gli occhi lucidi. Si pulisce un attimo con la salvietta le parti intime e poi si stende sul letto sopra di me. Mi bacia sulle labbra e appoggia la testa sul mio petto mentre si asciuga gli occhi.

Che è successo? Tutto bene?
Eh, tutto bene - mi risponde - mi hai fatto venire!
Ma dai, davvero? Replico.
Certo che è vero! Secondo te mi metto a fingere?

È successo altre volte, con altre donne, ma è la prima volta che vedo una reazione del genere, con addirittura dei "lucciconi".
Anche perché lei, pur avendo atteggiamenti molto GFE, è anche molto professionale (su whatsapp non è di quelle che scrivono "amore o tesoro").

È stato davvero un bel momento di intimità.
(Poi, dopo, abbiamo ripreso l'attività ginnica e anche riso moltissimo)

A posteriori mi rendo conto di come abbia poco di sconvolgente, però sul momento è una cosa che mi ha molto colpito.
 
Ultima modifica:
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Una pay commossa perché è venuta credo sia abbastanza sconvolgente :unsure:
Non so. Forse oggi era particolarmente fragile e ha visto in me un volto "amico". Mi ha raccontato, dopo, alcuni episodi drammatici della sua vita e della sua famiglia e alcuni suoi "fallimenti". Roba decisamente pesante da raccontare. Mi ha fatto tanta tenerezza, perché conosco la "maschera" e la "corazza" che indossa abitualmente.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
Succede quasi sempre così, infatti appena una pay si avvicina più intimamente al cliente subito iniziano a saltare fuori le prime crepe. È successo lo stesso a me lo scorso mese con una pay che, non a caso, voleva fidelizzarmi già dopo il primo secondo che mi aveva visto. Con alcuni uomini fanno così, almeno alcune.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Non so. Forse oggi era particolarmente fragile e ha visto in me un volto "amico". Mi ha raccontato, dopo, alcuni episodi drammatici della sua vita e della sua famiglia e alcuni suoi "fallimenti". Roba decisamente pesante da raccontare. Mi ha fatto tanta tenerezza, perché conosco la "maschera" e la "corazza" che indossa abitualmente.
Chiara, rumena, venne a Roma per pochi mesi, dopo varie location si rifugiò di fronte il Parco della Caffarella, siamo a Roma, mi disse che con pochi riusciva a lasciarsi andare e godere, io ero uno dei pochi.
Ma oltre questo la sua location era accanto all’abitazione di appoggio di una persona che vendeva il formaggio prodotto nel
Parco, ogni volta che mi recavo da Chiara stavo attento a non incrociare questa persona, una volta la evitai per un pelo, era buio la vidi uscire di casa e mi fermai dietro un albero, ogni volta arrivavo da Chiara col fiato in gola, ma non potevo fare a meno di lei.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Succede quasi sempre così, infatti appena una pay si avvicina più intimamente al cliente subito iniziano a saltare fuori le prime crepe. È successo lo stesso a me lo scorso mese con una pay che, non a caso, voleva fidelizzarmi già dopo il primo secondo che mi aveva visto. Con alcuni uomini fanno così, almeno alcune.
Non era una crepa. Anzi mi ha raccontato di come ha dovuto fare rinsavire un cliente che aveva perso la testa per lei, spiegandogli che era solo un lavoro e di non illudersi.
Però ogni tanto capita di voler chiacchierare con un volto considerato quasi "amico" (e io sono bravo ad ascoltare).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Vado Da una fidelizzata a pasquetta, finito di fare sesso, parlando del più e del meno le racconto della lauta mangiata fatta a casa il giorno di Pasqua...
La tipa si veste in tuta e mi dice di alzare quel culo dal letto e di andare a camminare con lei almeno smaltisco un pò... in pratica ci facciamo 10km e 3 spritz a testa sul lungo mare, torniamo a casa sua doccietta e a quel punto visto che l obbiettivo era bruciare calorie propongo un altra sezione a letto... è stata dura ma ce l ho fatto.

ENJOY
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
Chiara, rumena, venne a Roma per pochi mesi, dopo varie location si rifugiò di fronte il Parco della Caffarella, siamo a Roma, mi disse che con pochi riusciva a lasciarsi andare e godere, io ero uno dei pochi.
Ma oltre questo la sua location era accanto all’abitazione di appoggio di una persona che vendeva il formaggio prodotto nel
Parco, ogni volta che mi recavo da Chiara stavo attento a non incrociare questa persona, una volta la evitai per un pelo, era buio la vidi uscire di casa e mi fermai dietro un albero, ogni volta arrivavo da Chiara col fiato in gola, ma non potevo fare a meno di lei.
capisco un paesino da 1000 anime dove tutti si conoscono...ma Roma ha quasi 3 milioni di abitanti..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
208
Località
Campania
Oggi mi é tornato a mente un episodio di un annetto fa. Ero con una bella milfona sudamericana con cui ero già stato un paio di volte. Io ero sdraiato con le sue tettone in faccia mentre lei mi cavalcava molto molto presa.
A un certo punto ansima: "ho una malattia", frase che non è il top da sentire durante un incontro pay. Il tarlo mi entra in testa e dopo un paio di minuti ritiro fuori l'argomento e le chiedo di che malattia si trattasse. Lei si ferma un attimo a pensare, forse si rende conto della gaffe che aveva fatto e poi mi fa: "Il cazzo, la mia malattia è il cazzo. Io penso che il giorno che i clienti smettono di pagarmi inizio io a pagare voi. Vi restituisco tutti i soldi"
Sarà stato il sollievo ma la cosa mi ha fatto molto ridere
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.906
Località
Milano
Oggi mi é tornato a mente un episodio di un annetto fa. Ero con una bella milfona sudamericana con cui ero già stato un paio di volte. Io ero sdraiato con le sue tettone in faccia mentre lei mi cavalcava molto molto presa.
A un certo punto ansima: "ho una malattia", frase che non è il top da sentire durante un incontro pay. Il tarlo mi entra in testa e dopo un paio di minuti ritiro fuori l'argomento e le chiedo di che malattia si trattasse. Lei si ferma un attimo a pensare, forse si rende conto della gaffe che aveva fatto e poi mi fa: "Il cazzo, la mia malattia è il cazzo. Io penso che il giorno che i clienti smettono di pagarmi inizio io a pagare voi. Vi restituisco tutti i soldi"
Sarà stato il sollievo ma la cosa mi ha fatto molto ridere
Questa è quella che si chiama vera vocazione! L'unica cosa è che se l'avessi sentita io una frase del genere, il cazzo mi sarebbe rientrato nelle palle...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
56
Reaction score
44
Località
toscana
io ho una pay che ormai ...è piu un'amante dato che ci vado tutte le settimane da 2 anni , e da piu di 1 anno che non mi fa pagare , e sembra che che mia moglie abbai il radar puntualmente quando sono con lei chiama , la mia fortuna che anche a casa dei miei 3 cell per lavoro sono sempre con il silenzioso , quindi è abituata che la richiamo sempre dopo con calma
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Vado dalla pay , mi spoglio , è una che frequento da parecchio tempo, mi sdraio sul letto suona lo smart Watch.
🥵Mia moglie cazzo ! Ma che c ha le video camere ? Imperterrito inizio a trombare , sul più bello richiama.Attenta a non toccare il bracciale le dico se no trombiamo in diretta 😭.
Vi è mai successo ? E come vi comportate? La mia è un cecchino 🤢
Per me è una costante.
Sarà per quello che dicono che non rispondono mai.
Ho provato però con una ex fidelizzata a rispondere mentre mi spompinava... Non lo faccio più.
 
Commenta
Alto