Da tre donne ? Dai ...😂😂Si, ma con la paura di prendere palate
Da tre donne ? Dai ...😂😂Si, ma con la paura di prendere palate
sò pericolose in gruppoDa tre donne ? Dai ...😂😂
Non so. Forse oggi era particolarmente fragile e ha visto in me un volto "amico". Mi ha raccontato, dopo, alcuni episodi drammatici della sua vita e della sua famiglia e alcuni suoi "fallimenti". Roba decisamente pesante da raccontare. Mi ha fatto tanta tenerezza, perché conosco la "maschera" e la "corazza" che indossa abitualmente.Una pay commossa perché è venuta credo sia abbastanza sconvolgente
Chiara, rumena, venne a Roma per pochi mesi, dopo varie location si rifugiò di fronte il Parco della Caffarella, siamo a Roma, mi disse che con pochi riusciva a lasciarsi andare e godere, io ero uno dei pochi.Non so. Forse oggi era particolarmente fragile e ha visto in me un volto "amico". Mi ha raccontato, dopo, alcuni episodi drammatici della sua vita e della sua famiglia e alcuni suoi "fallimenti". Roba decisamente pesante da raccontare. Mi ha fatto tanta tenerezza, perché conosco la "maschera" e la "corazza" che indossa abitualmente.
Non era una crepa. Anzi mi ha raccontato di come ha dovuto fare rinsavire un cliente che aveva perso la testa per lei, spiegandogli che era solo un lavoro e di non illudersi.Succede quasi sempre così, infatti appena una pay si avvicina più intimamente al cliente subito iniziano a saltare fuori le prime crepe. È successo lo stesso a me lo scorso mese con una pay che, non a caso, voleva fidelizzarmi già dopo il primo secondo che mi aveva visto. Con alcuni uomini fanno così, almeno alcune.
capisco un paesino da 1000 anime dove tutti si conoscono...ma Roma ha quasi 3 milioni di abitanti..Chiara, rumena, venne a Roma per pochi mesi, dopo varie location si rifugiò di fronte il Parco della Caffarella, siamo a Roma, mi disse che con pochi riusciva a lasciarsi andare e godere, io ero uno dei pochi.
Ma oltre questo la sua location era accanto all’abitazione di appoggio di una persona che vendeva il formaggio prodotto nel
Parco, ogni volta che mi recavo da Chiara stavo attento a non incrociare questa persona, una volta la evitai per un pelo, era buio la vidi uscire di casa e mi fermai dietro un albero, ogni volta arrivavo da Chiara col fiato in gola, ma non potevo fare a meno di lei.
Questa è quella che si chiama vera vocazione! L'unica cosa è che se l'avessi sentita io una frase del genere, il cazzo mi sarebbe rientrato nelle palle...Oggi mi é tornato a mente un episodio di un annetto fa. Ero con una bella milfona sudamericana con cui ero già stato un paio di volte. Io ero sdraiato con le sue tettone in faccia mentre lei mi cavalcava molto molto presa.
A un certo punto ansima: "ho una malattia", frase che non è il top da sentire durante un incontro pay. Il tarlo mi entra in testa e dopo un paio di minuti ritiro fuori l'argomento e le chiedo di che malattia si trattasse. Lei si ferma un attimo a pensare, forse si rende conto della gaffe che aveva fatto e poi mi fa: "Il cazzo, la mia malattia è il cazzo. Io penso che il giorno che i clienti smettono di pagarmi inizio io a pagare voi. Vi restituisco tutti i soldi"
Sarà stato il sollievo ma la cosa mi ha fatto molto ridere
Per me è una costante.Vado dalla pay , mi spoglio , è una che frequento da parecchio tempo, mi sdraio sul letto suona lo smart Watch.
🥵Mia moglie cazzo ! Ma che c ha le video camere ? Imperterrito inizio a trombare , sul più bello richiama.Attenta a non toccare il bracciale le dico se no trombiamo in diretta ðŸ˜.
Vi è mai successo ? E come vi comportate? La mia è un cecchino 🤢