Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
C’era questa, alta più di me; zinne, colore e culo da brasiliana, quale diceva di essere, molto profumata. L’ho fatta salire, ma non so perché, ero inquieto, non mi fidavo, e temevo fosse un operato, ma non sapevo come capirlo, lei parlava piano e la voce sembrava femminile. le ho guardato le mani, ma non ne ho tratto elementi.
Arrivati all’imbosco, lei fa per abbassarsi i pantaloni e mi chiede i soldi, io le chiedo di farmi toccare la figa prima, lei non vuole se non ha soldi in anticipo. Decido di finirla lì, e mi avvio per riportarla in postazione; e per non avere storie, visto che l'avevo fatta girare un po' per trovare un imbosco che mi piacesse, le regalo 10 euro, che prendo dal portacenere, dove ne avevo messo 30 per pagare la marchetta otr, le 20 le metto in tasca.

Lei rimasta seduta dietro comincia a dimenarsi, mi tocca, mi accarezza in tutti i modi. Finalmente arriviamo, e la smollo. Poco dopo mi accorgo di non avere più in tasca i 20 euro. Li cerco ovunque, ma niente da fare. non riesco a crederci, me li ha ciulati, e me li sono fatti ciulare come l’ultimo coglioncello alle prime armi. Non mi sono accorto di niente.
Non c’è esperienza che tiene, fino all’ultimo rischi di trovare quella che te la fa.

Se non consideriamo l’amor proprio, non è stato gran danno: 20, visto che 10 glieli avevo regalati io; tanto più che avevo il portafoglio con un po’ di soldi in più nel cassetto portaoggetti, rimasto intonso. Secondo un’antica legge dell’equitazione, adattata al caso, sono subito risalito in sella, andando a trovare una vecchia conoscenza.

In confronto a quanto raccontato qui da molti colleghi, mi è successa una vera banalità, ma era la prima volta per me, dopo una carriera di anni. Mi consolo appena appena pensando che ha funzionato la vecchia accortezza di mettere la marchetta in pronta consegna, piuttosto che prelevare dal portafoglio.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Mi accodo a questa discussione. Quanto sto per raccontare mi è successo prima di incontrare la pay con cui avevo appuntamento, per cui assimilabile ad una “cosa assurda”.

Sono a Trento e a sorpresa mi ritrovo con il pomeriggio completamente libero. Decido quindi di prendere appuntamento con una pay del posto, che guarda caso si molto vicino. Concordiamo via whatsapp per 35 minuti dopo ma arrivo in corso Buonarroti con 20-25 minuti di anticipo, che mi serviranno per ispezionare la zona ed eventualmente cercare un parcheggio.
Vado a fare il biglietto del parcheggio e non posso non notare una bella ragazza che staziona sul marciapiede dall’altra parte della strada. Il mio istinto maiale mi fa capire subito che non sta aspettando l’autobus… Infatti mi saluta, rispondo al saluto ma tiro dritto verso la macchinetta del parcheggio. Tornando alla macchina la ragazza mi saluta di nuovo e mi viene incontro.
Inizia una conversazione un poco surreale, ma tranquilla. Mi chiede se sono di mentalità aperta, dice che sta iniziando un nuovo lavoro e se poteva interessarmi. Mi induce a chiederle che lavoro sia, anche se lo immaginavo. Infatti risponde “io faccio l’amore” lasciando trasparire un po’ di imbarazzo. Lei è veramente bella e giovane: viso ovale, occhi da cerbiatta, capelli ricci raccolti a chignon, pelle leggermente mulatta ma chiara. Vestita in jeans e top nero che le lascia scoperto l’ombelico e fa risaltare una bella scollatura. Ho gli occhi incollati sulle tette, che si intravedono da sopra.
Mi invita a fare due passi per farmi vedere dove abita, ma malgrado tutto io non avevo intenzione di farci niente, avendo già un’altro appuntamento. Lei è d’accordo e vuole solo farmi vedere dove abita, senza entrare, per poi lasciarmi il numero di telefono per l’appuntamento vero e proprio.
Ho questi 20 minuti liberi e decido di passarli così. Facciamo due passi dove si chiacchiera e soprattutto mi fa un sacco di complimenti. Arrivati sul posto un centinaio di metri più in là, mi dice che quello è il palazzo, ma che per non dare nell’occhio a tutti i condomini, fa entrare i suoi clienti dai garage nel seminterrato a cui si accede tramite una scala chiusa da un cancello senza chiave. Lei scende ed io la seguo dopo aver controllato che non ci fossero tipi loschi nascosti o telecamere di sorveglianza.

Una volta sceso, vedo che insiste a dirmi che quella era la porta dove sarei entrato. Poiché aveva un modo di fare un po’ da pazzerella, la lascio parlare ma stavo solo pensando ad andarmene da lì. Lo spazio è piccolo, ma totalmente riparato.
Di punto in bianco inizia a chiedermi se sono ben dotato e se riesco a far godere le donne. Rispondo sorridendo che dipende da tutti due, quindi non sempre. Mi chiede allora come me la cavo con le dita. Rispondo che ci riesco sempre, ed anche con la lingua (anche se non è vero, ma non mi interessava).
Mi mette le mani sul pacco che immediatamente diventa di marmo. Mi slaccia e mi abbassa i miei jeans. Sono eccitato come un mandrillo. Si abbassa parzialmente i jeans e sotto non ha le mutande. Intravvedo la patata da davanti, con il cespuglio rasato ma non a zero, corto.
Mi prende una mano e se la infila tra le cosce e mi sussurra ad un orecchio che se con un dito la sgrilletto e le ciuccio un lobo, lei viene… Non me lo faccio ripetere. Con il dito medio la sgrilletto, con l’altra mano le prendo una chiappa e contemporaneamente la ciuccio tra collo ed orecchio. Lei si dimena come un’anguilla, anche troppo ed anche in maniera strana, scomposta. Sarà il posto, boh. Ancora non ci credo che mi sia successa un’avventura del genere.
Continua dimenando il bacino avanti ed indietro, dicendomi dove toccare, cosa fare e cosa no, fermandosi, ripartendo subito e dicendo frasi sconnesse. Penso che questa è completamente pazza. Mi fa strizzare le tette, una bella quarta soda, finché di colpo si ferma e dice di essere venuta. Una strana venuta, ma d’altronde non esiste uno standard.
Si riveste velocemente e mi dice adesso tocca a te. Io rifiuto. Ero soddisfatto così è poi questa non la conosco, non so chi sia ed il mio pisello non glielo infilo da nessuna parte. Ovviamente lei non insiste.

Due secondi di ripresa e poi si ritorna in strada sempre parlando. Ci salutiamo lei mi ricorda il nome, chiede il mio (falso) e mi lascia il suo cellulare per poterla incontrare e completare l’opera due ore dopo. Mi dice anche di avere 17 anni, ancora per un paio di mesi, probabilmente per lanciarmi un messaggio che mi sarebbe servito da lì a poco. Subito mi si gela il sangue, ma pensandoci dopo, valuto ne avesse almeno 22-23. Aveva anche una cicatrice sulla pancia.

Arrivo puntuale dalla mia pay e salgo. Contrattiamo il servizio ed essendo nuova faccio per pagare subito. Mi accorgo solo in quel momento che la troia di prima mi aveva ripulito il portafoglio di tutte le banconote. 170 euro. Per fortuna cellulare e carte di credito sono rimaste al loro posto. Il portafoglio lo tengo in un borsello chiuso, mai sulle tasche dietro proprio per evitare i furti. Quindi in tutto quel dimenarsi, lei mi ha aperto il borsello, sbagliato tasca, aperto la seconda tasca e trovato il portafoglio lo ha svuotato, rimesso a posto e chiuso il borsello. A quel punto ha avuto l’orgasmo… falso come le banconote che avrei dovuto avere in quel momento. In pratica mentre le ravanavo la figa, lei mi ravanava il borsello.

La pay invece si è dimostrata molto dispiaciuta e comprensiva. Nessun servizio ovviamente, ma qualche parola di conforto, compreso il fatto che non ero il primo suo cliente a raccontare fatti simili. Mi offre da bere e si valuta se fare una denuncia, ipotesi scartata subito tanto i soldi non li avrei più visti e come avrei raccontato il fatto ai carabinieri? Di certo sarei passato da vecchio porco e la sua versione sarebbe stata di certo a mio sfavore. Inutile chiamarla al cellulare, il numero è di un’altra ragazza del tutto ignara. L’avrà ascoltato da qualcuno. Amen.

La palpata più costosa della mia vita. Di certo mi ha fregato come un fesso, ma con molta maestria.

PS: tutto questo è successo ieri, per cui attenti se passate da quelle parti.
Dimmelo che passo con il portafogli vuoto 😂😂😂 dai sembra una cosa fake
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Ti garantisco che non è una storia inventata, ma tutto vero. Purtroppo non conta l'esperienza, queste persone sono sempre un passo avanti. Pensa quante volte deve averci provato questa qui (e quante volte avrà fallito...) per affinare la tecnica in questo modo. Pensa anche che razza di passato può avere una ragazza così giovane per arrivare a questi livelli di spregiudicatezza e coraggio a fare queste cose con un perfetto sconosciuto incontrato per caso in strada.
Bruciano i soldi svaniti, ma brucia molto di più il sentirsi un coglione. Per fortuna mia ho imparato a non giudicare chi casca in queste trappole. Conosco direttamente persone che sono state gabbate per decine di migliaia di euro, uomini, donne, giovani e vecchi. Vedi anche la storia della manager BMW. Fesso il gabbato o furbo il gabbatore? Propendo per la seconda. Resta solo da sperare di non incontrare mai questi soggetti, perché ti fregheranno come non te lo saresti mai aspettato e sfruttando un tuo punto debole che con molta furbizia sapranno individuare in tempo zero.
Lo fanno di mestiere e come tutti i mestieri, con l'esperienza si perfezionano.

Per la cronaca, la pay con cui avevo appuntamento era Marisol.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Si però almeno ci hai fatto qualcosa con le mani , poi lei ti ha inviato anche a scoparla e li non hai voluto tu, non è come se ti inculano i soldi sull autobus o in macchina che non te ne accorgi
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
Da qualche tempo frequento un appartamento al piano terra in pieno centro storico, con l'accesso che da su un androne comune al condominio e le finestre che danno direttamente sulla strada, è un paese dove non conosco nessuno, l'esercente tiene sempre le finestre aperte e spesso , soprattutto durante l'anale, impreca o ti incita a spingere piu' forte, spesso con ovazioni che arrivano dagli anziani che pascolano fuori dall'appartamento, ma questo è nulla, un giorno a rapporto quasi finito arriva un vocale e la tipa mi dice che devo assolutamente raccogliere le mie cose e corre nella stanza a fianco, con porta che da' sulla camera da letto, dopo qualche secondo rientra e mi accompagna in questa seconda stanza con letto e sedie, mi dice di stare li' buono senza far rumore, che doveva sbrigare una faccenda urgente, la stanza è buia e senza finestre con due armadi sulla parete , uno che dà verso l'altra stanza e un'armadio che da sul retro, curiosando apro l'armadio e scopro che ci sono dei fori che permettono di vedere cosa succede nella stanza adibita al meretricio, mentre mi rivesto vedo che entra un giovanissimo ragazzo che in men che non si dica si spoglia e continua dove io ero stato interrotto, scena che non mi interessa, allora vado nell'armadio sul retro e li' la cosa diventa assurda, l'anta nasconde una porta :oops: che da' accesso a una stanza con dentro 4 anziani in piedi intenti a fumare in rigoroso silenzio, saluto e chiedo se c'è un'uscita, mi indica l'androne da dove sono entrato, ho fatto 1+1 e me no sono uscito salutando calorosamente :cool:
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Cose successo molti anni fa

- incontro una escort ex fidelizzata in una nuova location, entro due chiacchiere e midice se va bene metterci sul divano che nell'altra stanza c'era una sua amica, io accetrto volentieri, mi cambia poco. Nel mentre della trombata mi vedo u signore sui 70 che tranquillamente si sta vestendo per uscire, mi fermo lo guardo e lui mi fa: tranquillo tranquillo non volevo disturbarvi, poi verso la ragazza gli fa: "X" ti lascio le chiavi del garage al solito posto. Mi ha poi raccontato essere il proprietario di casa che arrotaondava la pensione affittando la casa a loro

- durante un bel bbj, la tipa si alza, si mette a sniffare sulla scrivania e poi mi fa, ora puoi scoparmi anche senza, mandata a fanculo, rivestito e ciaone

- anche a me è successo diverse volte che telefonasse il figlio, la figlia e il marito
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
@gennà99, sempre di furto con destrezza si parla. Avrei preferito pagare anche la stessa cifra per gli stessi servizi ma per mia scelta.
Poi, accettare di scopare in quelle condizioni... in un disimpegno all'aperto, sporco, senza preservativi e presumibilmente con una tossica, anche no. Non so tu.
Pensa poi se fosse arrivato qualcuno e mi avesse trovato a braghe calate tra le cosce di una ragazza molto più giovane di me - ricordo che dopo lei ha detto di essere minorenne... Pensa se lei, durante, si fosse messa ad urlare. Sono stato sufficientemente imprudente già così, ma idiota del tutto ancora no.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Mi accodo a questa discussione. Quanto sto per raccontare mi è successo prima di incontrare la pay con cui avevo appuntamento, per cui assimilabile ad una “cosa assurda”.

Sono a Trento e a sorpresa mi ritrovo con il pomeriggio completamente libero. Decido quindi di prendere appuntamento con una pay del posto, che guarda caso si molto vicino. Concordiamo via whatsapp per 35 minuti dopo ma arrivo in corso Buonarroti con 20-25 minuti di anticipo, che mi serviranno per ispezionare la zona ed eventualmente cercare un parcheggio.
Vado a fare il biglietto del parcheggio e non posso non notare una bella ragazza che staziona sul marciapiede dall’altra parte della strada. Il mio istinto maiale mi fa capire subito che non sta aspettando l’autobus… Infatti mi saluta, rispondo al saluto ma tiro dritto verso la macchinetta del parcheggio. Tornando alla macchina la ragazza mi saluta di nuovo e mi viene incontro.
Inizia una conversazione un poco surreale, ma tranquilla. Mi chiede se sono di mentalità aperta, dice che sta iniziando un nuovo lavoro e se poteva interessarmi. Mi induce a chiederle che lavoro sia, anche se lo immaginavo. Infatti risponde “io faccio l’amore” lasciando trasparire un po’ di imbarazzo. Lei è veramente bella e giovane: viso ovale, occhi da cerbiatta, capelli ricci raccolti a chignon, pelle leggermente mulatta ma chiara. Vestita in jeans e top nero che le lascia scoperto l’ombelico e fa risaltare una bella scollatura. Ho gli occhi incollati sulle tette, che si intravedono da sopra.
Mi invita a fare due passi per farmi vedere dove abita, ma malgrado tutto io non avevo intenzione di farci niente, avendo già un’altro appuntamento. Lei è d’accordo e vuole solo farmi vedere dove abita, senza entrare, per poi lasciarmi il numero di telefono per l’appuntamento vero e proprio.
Ho questi 20 minuti liberi e decido di passarli così. Facciamo due passi dove si chiacchiera e soprattutto mi fa un sacco di complimenti. Arrivati sul posto un centinaio di metri più in là, mi dice che quello è il palazzo, ma che per non dare nell’occhio a tutti i condomini, fa entrare i suoi clienti dai garage nel seminterrato a cui si accede tramite una scala chiusa da un cancello senza chiave. Lei scende ed io la seguo dopo aver controllato che non ci fossero tipi loschi nascosti o telecamere di sorveglianza.

Una volta sceso, vedo che insiste a dirmi che quella era la porta dove sarei entrato. Poiché aveva un modo di fare un po’ da pazzerella, la lascio parlare ma stavo solo pensando ad andarmene da lì. Lo spazio è piccolo, ma totalmente riparato.
Di punto in bianco inizia a chiedermi se sono ben dotato e se riesco a far godere le donne. Rispondo sorridendo che dipende da tutti due, quindi non sempre. Mi chiede allora come me la cavo con le dita. Rispondo che ci riesco sempre, ed anche con la lingua (anche se non è vero, ma non mi interessava).
Mi mette le mani sul pacco che immediatamente diventa di marmo. Mi slaccia e mi abbassa i miei jeans. Sono eccitato come un mandrillo. Si abbassa parzialmente i jeans e sotto non ha le mutande. Intravvedo la patata da davanti, con il cespuglio rasato ma non a zero, corto.
Mi prende una mano e se la infila tra le cosce e mi sussurra ad un orecchio che se con un dito la sgrilletto e le ciuccio un lobo, lei viene… Non me lo faccio ripetere. Con il dito medio la sgrilletto, con l’altra mano le prendo una chiappa e contemporaneamente la ciuccio tra collo ed orecchio. Lei si dimena come un’anguilla, anche troppo ed anche in maniera strana, scomposta. Sarà il posto, boh. Ancora non ci credo che mi sia successa un’avventura del genere.
Continua dimenando il bacino avanti ed indietro, dicendomi dove toccare, cosa fare e cosa no, fermandosi, ripartendo subito e dicendo frasi sconnesse. Penso che questa è completamente pazza. Mi fa strizzare le tette, una bella quarta soda, finché di colpo si ferma e dice di essere venuta. Una strana venuta, ma d’altronde non esiste uno standard.
Si riveste velocemente e mi dice adesso tocca a te. Io rifiuto. Ero soddisfatto così è poi questa non la conosco, non so chi sia ed il mio pisello non glielo infilo da nessuna parte. Ovviamente lei non insiste.

Due secondi di ripresa e poi si ritorna in strada sempre parlando. Ci salutiamo lei mi ricorda il nome, chiede il mio (falso) e mi lascia il suo cellulare per poterla incontrare e completare l’opera due ore dopo. Mi dice anche di avere 17 anni, ancora per un paio di mesi, probabilmente per lanciarmi un messaggio che mi sarebbe servito da lì a poco. Subito mi si gela il sangue, ma pensandoci dopo, valuto ne avesse almeno 22-23. Aveva anche una cicatrice sulla pancia.

Arrivo puntuale dalla mia pay e salgo. Contrattiamo il servizio ed essendo nuova faccio per pagare subito. Mi accorgo solo in quel momento che la troia di prima mi aveva ripulito il portafoglio di tutte le banconote. 170 euro. Per fortuna cellulare e carte di credito sono rimaste al loro posto. Il portafoglio lo tengo in un borsello chiuso, mai sulle tasche dietro proprio per evitare i furti. Quindi in tutto quel dimenarsi, lei mi ha aperto il borsello, sbagliato tasca, aperto la seconda tasca e trovato il portafoglio lo ha svuotato, rimesso a posto e chiuso il borsello. A quel punto ha avuto l’orgasmo… falso come le banconote che avrei dovuto avere in quel momento. In pratica mentre le ravanavo la figa, lei mi ravanava il borsello.

La pay invece si è dimostrata molto dispiaciuta e comprensiva. Nessun servizio ovviamente, ma qualche parola di conforto, compreso il fatto che non ero il primo suo cliente a raccontare fatti simili. Mi offre da bere e si valuta se fare una denuncia, ipotesi scartata subito tanto i soldi non li avrei più visti e come avrei raccontato il fatto ai carabinieri? Di certo sarei passato da vecchio porco e la sua versione sarebbe stata di certo a mio sfavore. Inutile chiamarla al cellulare, il numero è di un’altra ragazza del tutto ignara. L’avrà ascoltato da qualcuno. Amen.

La palpata più costosa della mia vita. Di certo mi ha fregato come un fesso, ma con molta maestria.

PS: tutto questo è successo ieri, per cui attenti se passate da quelle parti.
la mia comprensione e sostegno.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Buone nuove
Mi spiace per il collega Canarinoferoce allegerito, ma sul tema la cosa più bella è stato il resto di 100 con io che avevo dato 50 ad una OTR ,
Be mi sono detto investo subito in una doppia uscita....e li poi inculata con il solito missile ipersonico.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
PS: tutto questo è successo ieri, per cui attenti se passate da quelle parti
... Considerato che ho perlappunto una banconota da 100 euro grossolanamente falsa, regalatami da un amico meccanico tanto per fidelizzarmi in allegria, e un portafoglio di bancarella comprato in Thailandia per metterci gli spicci nei miei giri per posti sozzi, non mi resta che chiederti il civico e l'orario dove beccare sta paracula....
😂😂😂
_____jul
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Buone nuove
Mi spiace per il collega Canarinoferoce allegerito, ma sul tema la cosa più bella è stato il resto di 100 con io che avevo dato 50 ad una OTR ,
Be mi sono detto investo subito in una doppia uscita....e li poi inculata con il solito missile ipersonico.
Si chiama karma, magari se li restituivi la volta dopo ti avrebbe regalato un' incontro migliore
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Con una fidelizzata qua a Londra suonò il citofono a metà incontro. Per fortuna era la pausa tra il primo e secondo round e non mentre stavamo scopando.
Mi disse che era una spedizione di Amazon e mi chiese quasi imbarazzata il permesso di andare a ritirare il pacco. Le sorrisi e le diedi il permesso.
Era nuda ovviamente, si mise attorno un accappatoio e scese. Immagino che il corriere abbia avuto un erezione istantanea.
Lei risalì dopo 30 secondi. Mi disse che il pacchetto era un vestito sexy per giochi di ruolo.
Le chiesi di indossarlo intanto che eravamo li. Lei lo indossò e giocammo.
Fantastico, che scopata.
Grazie Amazon.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
aggiorno nuova situazione surreale.
Ho voglia di sfogarmi sono in trasferta e comincio la solita ricerca, sono in voglia di signore e ne contatto una che loquace, anche troppo, ma che sembra di parlare con la propria trombamica, quindi sembra di parlare di una cosa tranquilla , le solite due ore.
Arrivati al dunque ,quanto , cosa fare ... la Signora dice:
- doccia prima appena arrivi OK
- tutto coperto OK
- niente baci NI
- io sposto la mascherina e ti pompo GRRR
- tu puoi digitalizzare, ma con i guanti monouso, GRRRRRR
- niente leccata xchè la saliva può essere infetta, GRRRRRRRR
- a dimenticavo dopo la doccia un passaggio con il gel igienizzante
game over
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
Esperienza in quel di Prato. Carico una alla stazione né bella né brutta. Mi chiede 30 per scopare. E' Italiana. Mi porta a casa sua lì vicino, parcheggio e ci incamminiamo. Arriviamo al portone e mi accorgo che per arrivarci mi ha fatto fare un giro assurdo rispetto alla macchina parcheggiata. Poi avendo solo 50€ mi dice che, per darmi il resto, va a cambiarli ad un bar li vicino e di aspettarla lì. Lei si avvia a passo svelto. La cosa mi puzza, mi dico che sicuramente non tornerà e mi avvio verso la macchina, salutando in cuor mio i 50€, giro l'angolo e trovo uno ad armeggiare allo sportello della macchina. Mi avvicino da dietro, ha le gambe divaricate e gli mollo un calcio nelle palle con tutta la potenza che avevo in corpo. Lui rantola, forse sviene, io monto in macchina e sgommo via stile Sainz. Per andare via faccio il giro del palazzo e ripasso davanti a dove ero parcheggiato, butto l'occhio e lui è ancora in posizione fetale con le mani sul basso ventre. Una bella associazione a delinquere. Morale: ho perso 50€ ma ho ancora la macchina.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
la schizzata sul cellulare come finale è stata il top dell'assurdo per me
da una mia rece
A pochi secondi dalla venuta liberatoria squilla il telefono e lei risponde.
Schizzo sul cellulare (Cim on Cellular)

Che dire la peggiore avventura della mia vita da punter.
Qualche collega misura le girl col favometro che immagino sia pressione della fava ... questa andrebbe misurata con SFAVOMETRO.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Esperienza in quel di Prato. Carico una alla stazione né bella né brutta. Mi chiede 30 per scopare. E' Italiana. Mi porta a casa sua lì vicino, parcheggio e ci incamminiamo. Arriviamo al portone e mi accorgo che per arrivarci mi ha fatto fare un giro assurdo rispetto alla macchina parcheggiata. Poi avendo solo 50€ mi dice che, per darmi il resto, va a cambiarli ad un bar li vicino e di aspettarla lì. Lei si avvia a passo svelto. La cosa mi puzza, mi dico che sicuramente non tornerà e mi avvio verso la macchina, salutando in cuor mio i 50€, giro l'angolo e trovo uno ad armeggiare allo sportello della macchina. Mi avvicino da dietro, ha le gambe divaricate e gli mollo un calcio nelle palle con tutta la potenza che avevo in corpo. Lui rantola, forse sviene, io monto in macchina e sgommo via stile Sainz. Per andare via faccio il giro del palazzo e ripasso davanti a dove ero parcheggiato, butto l'occhio e lui è ancora in posizione fetale con le mani sul basso ventre. Una bella associazione a delinquere. Morale: ho perso 50€ ma ho ancora la macchina.

Dovresti riportare questa tremenda esperienza anche nella sezione OTR, per poter dare modo a chi bazzica quelle zone di evitarla!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Questo è estratto da una recensione presente sul forum ma penso che entri di diritto in questo 3D come una delle cose più assurde mai successe...
"Però con lei mi è successo qualcosa che mai mi era capitato nella mia lunga carriera di punter, mentre mi sto accingendo a leccarle la passera vedo che le spunta qualcosa dalla figa, non riesco a capire cosa possa essere così con le mani inizio a tirare e viene fuori un preservativo !!!!!!
La ragazza corre in bagno imbarazzata torna dopo più di 10 minuti ancora bagnata e con un asciugamano in vita mi chiede attraverso Google translator che le dispiace moltissimo per l’accaduto e che se voglio andarmene lo capisce e mi ridarebbe i soldi senza i problemi."
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
Capitó diversi anni fa quando ancora non c'erano i forum o erano praticamente sconosciuti.. Durante un pompino arriva un messaggio sullo smartphone della pay appoggiato sul letto alché lei lo prende e con una mano tiene il mio uccello e continua il bjj e con l 'altra risponde tranquillamente all 'SMS , con l'uccello in bocca e lo sguardo sul display... Quando la realtà supera la fantasia.. 😂😂
Troppo bello!
 
Commenta
Alto