Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Una pay con un gran bel fisico mi ha fatto un muso assurdo perché non le avevo detto subito che avevo dei preservativi ritardanti. Aveva cmq un pessimo carattere già di suo.

Un’altra si è incazzata perché d’istinto ho suonato il campanello. Anche qui era una scusa, perché era stronza di suo.

Entrambe ungheresi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
457
Ciao ragazzi.. quando avevo circa una ventina d'anni, quindi più di 15 anni fa, dopo aver fatto serata con un amici, io e il mio socio decidiamo di andare da una pay, arriviamo, parcheggio davanti casa, riceveva a piano terra , la porta dava proprio sulla strada, il mio amico chiama e va per primo, io resto in macchina ad aspettare... ad un certo punto arriva uno con una moto, scende e va verso la porta.. prima suina, poi dopo un po bussa e alla fine incomincia a dare caldi e pugni sulla porta ... dimenticavo io e il mio amico eravamo abbastanza a livello... alcol e tutto il resto.... ( ora vado avanti a tisane).. per farla breve io scendo dall'auto il mio amico apre la porta nudo.. e lo riempiamo di mazzate senza dire una parola... quando il tipo cade a terra il mio amico dice "adesso fammi sborrare e poi torno" ... alla fine si è ripreso ed è scappato a piedi, lasciando la moto lì.. ripensandoci adesso, le cose sarebbero potute evolvere in mille modi... ora sono più maturo e mi faccio mille paranoie prima di agire...
Ciao a tutti..
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
A me capitò di entrare nell'apprtamento, con le due tipe che armeggiavano sul termostato, con un freddo glaciale e senza acqua calda in casa, disperate mi chiesero aiuto, quindi mi sono fatto un tre quarti d'ora ad armeggiare con la caldaia in blocco, a causa di una sonda ntc ossidata, con due mignotte che mi stavano li addosso, con doppia vestaglia, al termine tutte contente mi presero per manina e mi portarono entrambe in camera, per ringraziarmi...Ma facendo ancora davvero freddo, nessuno voleva spogliarsi...Cosi la serata è finita con un saluto e loro sul divano sotto le coperte e la promessa che la sera dopo il "giro in giostra" sarebbe stato gratis...Ma poi non sono più tornato.
Un'altra a fine trombata mi chiese se le portavo giu nei bidoni la spazzatura che se no le toccava vestirsi... :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Un'altra appena mi spogliai, chiamò in camera l'amica, senza manco chiedermi se poteva, per dirmi che cercavano uno che facesse con l'amica, delle foto assieme, di tipo "fitness" perchè lei appunto si presentava negli annunci come ragazza fitness, che un po lo era, ma non capìì il senso di mettere annunci o foto assieme ad un palestrato...Ma non ho chiesto (ho solo voluto non mostrare il viso o quantomeno solo in parte) ed in cambio la prestazione è stata poi gratis (per fortuna perchè la tipa era bravissima a chiacchierare per tutto il tempo...Due coglioni!!)
Un altra che mentre trombavo le arrivava la video chiamata nel tablet della figlioletta e lei "no te preocupe amore, la chiamo io dopo"...Così mi sentivo una merda per tutto il tempo, che stavo li a trmbare la madre, mentre vedevo la faccia di sta bambina continuava a chiamarla, così ho fatto finta di venire, prima che mi si ammosciasse dall'imbarazzo.
Per non parlare di quando ti aprono il portone ma poi non ti aprono la porta dell'appartamento nel pianerottolo e tu stai li come un coglione in mezzo alle porte del corridoio!
Poi va beh, cose un po bizzarre ce ne sarebbero da raccontare, ma penso più o meno tutti avrebbero qualcosa da scrivere.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Episodio già raccontato nella rece dedicata alla ragazza (uno dei peggiori missili tra l'altro) ma è perfettamente in tema qui...
Nelle fasi preliminari di un incontro salta la corrente nell'appartamento… la stanza è illuminata dalle candele e si potrebbe proseguire, ma la girl si alza, si toglie la scarpe coi tacchi si mette ciabattine infradito e un accappatoio bianco e mi dice che la devo accompagnare in cantina a riarmare il contatore… Sul pianerottolo si sente vociare… tira dritto e non guardare... mi dice aprendo la porta, vedo la famigliola incontrata poco prima di salire che sta per rientrare in casa e noi ci fiondiamo giù per le scale… Al piano rialzato, guarda caso un uomo aspetta l’ascensore, ci sente parlare e si offre di indicarci il locale contatori, no grazie risponde lei seccamente, scendiamo in cantina, troviamo il lugubre locale contatori e per fortuna tra le decine di contatori presenti riesce ad individuare presto il suo…
Esce un attimo dalla porta che porta al cortile dei garage dicendomi che deve fare una videochiamata… poi ci ripensa e torniamo su nell’alloggio.
La girl si dichiara turbata dall’accaduto... probabilmente qualcuno si diverte a togliere la corrente per veder scendere le ragazze, forse il tipo che aspettava l'ascensore?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
44
Reaction score
68
Età
38
Sono passato a prendere la pay a fine turno di lavoro. Poi una volta raggiunta sul luogo di lavoro le ho caricato il monopattino elettrico in macchina e siamo andati al suo appartamento. Durante il tragitto mi ha "confessato" che non era il suo lavoro ma che stava svolgendo servizi socialmente utili perchè trovata con d***a dalla Polizia.....ooookk mi sono detto:cool::beee:
ps. ha comuque specificato che era "light"
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Ne avrei una appena successa, ma più che un incontro sarebbe una trattativa per incontro, ha tentato di truffarmi. Dopo aver contattato il mumero su whatsapp e chiesto informazioni mi ha mandato il menu prezzi da 100 a 200€ tutto compreso, poi ha scritto che per poterla incontrare avrei dovuto andare ad acquistare un ticket google play in tabaccheria e consegnarlo al suo capo (pappone) fuori dall'appartamento, :ROFLMAO:
Tutti gli annunci che iniziano con … sono disponibile x un incontro sessuale … oppure …. Sono una ragazza locale… sono tutte truffe che vengono dal estero
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Anni fa frequentavo una no prof (italiana) che era ai domiciliari a casa di uno spacciatore albanese ( che lei scioccamente aveva pure sposato) il quale invece ( vista la professione) era in galera alla Dozza :ROFLMAO:......siccome in casa c'erano i parenti di lui, lei la sera "evadeva" sistematicamente e la caricavo per portarla a casa mia per trombarla...... Una sera avevamo pattuito per un lungo dopocena la cifra di 200€ ......lei era una "con la manina un po' lunga"....ed io lo sapevo......giunto a casa lasciai il portafogli nella giacca e mi andai a lavare ( pre coito) in seguito andò lei, poi finimmo a letto e facemmo tutto ciò che ci andava......giunto il momento del "regalino" presi il portafoglio, dal quale mancava un bel biglietto verde...:eek: non avevo certo bisogno di investigare.....visto il soggetto simpatico e performante e la situazione, decisi che era sciocco incazzarmi, ma anche fare la figura dello scemo....pertanto con un bel sorriso le diedi (solamente) il secondodei due biglietti verdi predisposti per lei, che prese con nonchalance, e senza obbiettare, poi la riportai in gal.... :LOL: oops a casa.....Siccome era una tipa molto simpatica e maiala ( e conoscevo il suo vizietto), ho continuato a frequentarla naturalmente nascondendo i soldi.....ma senza (in verità) avere più sorprese.....dopo un po' diventammo amici e scherzando glielo dissi...Ci mettemmo entrambi a ridere e siamo tutt'ora amici anche se ora che lei si è fidanzata con un ragazzo italiano e bravino, ha diradato le scappatelle mignottesche.......sebbene io resti nella convinzione che ( salvo le poche eccezioni a confermare la regola) come insegna l'Amico Cacciatores: Mignotta una volta, mignotta tutta la vita.....:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
Qualche anno fa sono a casa della pay , una meraviglia di biondina rumena con un fisichino pazzesco ed occhio blu ...arrivato da pochi minuti sono seduto sul letto con e la rumena in piedi in mezzo alle mie gambe ancora in perizoma e reggiseno
mentre le pastrugno culo e bacio pancino riceve una telefonata e mi dice che DEVE assolutamente rispondere....ebbene dopo quaranta minuti di telefonata ancora una volta mi fa segno che non poteva mettere giu ...si sentiva voce di uomo molto incazzato altro capo del telefono ...
In quei quaranta minuti ho leccato figa culo cosce e di piu ' ma dopo sono andato via salutandola e dicendo che sarei tornato...avevo gia' pagato...cosi tornai dopo una settimana circa per incassare mio credito e feci una sontuosa scopata
 
Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
222
Età
56
Tanti anni fa mi ero fermato da una OTR che mi la lasciato la bustina del preservativo nella vaschetta portaoggetti della macchina, sotto il bracciolo centrale.
Ovviamente non me ne ero accorto ma una decina di giorni dopo ho portato la macchina a fare il tagliando e quando l'ho ritirata il bracciolo era sollevato e la la bustina aperta era in bella vista. In ogni caso meglio che l'abbiano vista i meccanici che mia moglie!! :eek:

Recentemente mi è capitata una avventura tragicomica in un salone massaggi in Slovenia.
Le comiche a Sezana:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
208
Località
Campania
Non trovavo più questo thread, lo aggiorno con un paio di cose accadute da giugno:
Signora 40enne no prof: mette annunci senza foto saltuariamente e riceve la mattina a casa sua, una di quelle che accetta il cinquantino, ma che veramente ha il gusto di farsi la scopata. Una mattina mentre sono da lei suonano insistentemente il citofono. Lei interromperlo smorza per andare ad aprire e si scopre che é il figlio che ha fatto sega a scuola. Io allarmato inizio a vestirmi ma lei mi tranquillizza e mi dice di rimanere. Va dal figlio una decina di minuti e poi torna in camera accende la musica e riprendiamo avremo scopato ancora un venti minuti col ragazzino nella camera accanto, poi mi fa uscire di soppiatto. Chissà quanti traumi quel ragazzino.


Altro episodio, doppio: trans brasiliana molto molto nota: la chiamo un pomeriggio e mi risponde dandomi appuntamento a più di un ora dopo perché stava già aspettando una persona. Mi richiama dopo 5 minuti invitando i ad andare ora e avrei trovato una bella sorpresa. La raggiungo e durante il social sento un "ciao" alle mie spalle. La persona era in realtà una cliente sui 55 anni che aveva proposto alla trans di richiamarmi perché voleva provare la doppia. Avremo scopato più di un ora, un assatanata vera.
Sempre la stessa trans, un po di mesi dopo, vado a trovarla e finiamo la performance verso le 20 passate. Chiacchierando viene fuori che ha fame e che é tanto che non mangia sushi, io butto lì l'idea di chiamare un justeat.
Lei accetta con entusiasmo, lo chiamiamo (justeat mio e PayPal mio) e lo mangiamo insieme in cucina. A fine pasto per digerire mi offre un secondo round che accetto con piacere. Secondo round con lei che succhia cabrio inzuppandomi la cappella nelle salse che erano rimaste.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
E vogliamo parlare di depistaggio?? Io ho telefonato ad una trovata su bacheca. Mi dice quando arrivi in tal posto chiamami. Arrivo. Mi dice di scendere e di andare in via.. poi richiamare. Richiamo e mi dice che mi sta vedendo dalla finestra del palazzo che si trova di fronte in via .. insomma più che farsi una scopata, sembrava un film di spionaggio
 
Commenta

gattaga29

UOMO
Membership
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
18
Reaction score
124
Località
Lombardia
Qualche anno fa in Cina (Shanghai) dopo una giornata piena di lavoro e cenato in Hotel 5 stelle mi è venuta la voglia di massaggi ed altro...sotto il noto Hotel un signore mi invita a fare massaggi da ragazze. Lo seguo un pò (era sera verso le 22.00) e mi porta in una salone di bellezza (così sembrava) ad un piano superiore. Lì mi presenta una dolce signorina la quale in poco tempo si prodiga in massaggi ed altro. Alla fine gentilmente mi chiede di poter uscire. Io rimango sdraiato in mutande. Dopo un minuto entrano nella stanza 7 uomini cinesi incapaci di parlare in inglese (tranne uno) che mi minacciano pesantemente. Praticamente rimango oltre 2 ore a negoziare il mio "rilascio" che avviene dopo lauta ricompensa (pagando con carte di cedito). Per fortuna denari che subito dopo recupero per denuncia. Me la sono vista molto brutta...non andate a fare massaggi in Cina se non con qualche amico/conoscente cinese.....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Qualche anno fa in Cina (Shanghai) dopo una giornata piena di lavoro e cenato in Hotel 5 stelle mi è venuta la voglia di massaggi ed altro...sotto il noto Hotel un signore mi invita a fare massaggi da ragazze. Lo seguo un pò (era sera verso le 22.00) e mi porta in una salone di bellezza (così sembrava) ad un piano superiore. Lì mi presenta una dolce signorina la quale in poco tempo si prodiga in massaggi ed altro. Alla fine gentilmente mi chiede di poter uscire. Io rimango sdraiato in mutande. Dopo un minuto entrano nella stanza 7 uomini cinesi incapaci di parlare in inglese (tranne uno) che mi minacciano pesantemente. Praticamente rimango oltre 2 ore a negoziare il mio "rilascio" che avviene dopo lauta ricompensa (pagando con carte di cedito). Per fortuna denari che subito dopo recupero per denuncia. Me la sono vista molto brutta...non andate a fare massaggi in Cina se non con qualche amico/conoscente cinese.....
Ma avevi causato qualcosa che possa viverli fatti arrabbiare od era una cosa voluta da loro per derubati?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2023
Messaggi
36
Reaction score
94
Età
36
🆕
La cosetta ➕ assurda che mi è capitato risale nel
ced3dc543f6db275e544f8d1fb3641e2.gif
2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣ quando andai da una escort d'agenzia e dovevo essere il penultimo cliente ma invece fui l'ultimo della giornata perché dopo il rapporto sul lettone fumandoci 📌una 🚬 ci addormentammo
4.jpg
entrambi..il sottoscritto veniva da una giornata di lavoro massacrante e la pupetta penso pure🤭

Dopo 3 orette😴 il suo telefono aveva parecchi messaggi del collega punter e del manager
funny-bulldog-picture_410516-27137.jpg
(anche chiamate perse)😬

📌Ovviamente le sigarette si sono spente senza nessun incendio❕
QA4dyw2 (1).gif
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
Assolutamente no, non avevo provocato niente...e' un meccanismo fatto ad arte per truffare i malcapitati...io ci sono capitato...
dopo denuncia hai ripreso tutto hai detto? sono felice... ma come hai fatto precisamente?
si salve, ero andato a troje, una banda di mostri son venuti a derubarmi ma volevo solo svuotarmi le palle, mi fate lo storno di quanto estorto col ricatto?
si fa per capire eh. casomai succedesse ad altri un'esperienza diretta può salvare.
 
Commenta

gattaga29

UOMO
Membership
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
18
Reaction score
124
Località
Lombardia
dopo denuncia hai ripreso tutto hai detto? sono felice... ma come hai fatto precisamente?
si salve, ero andato a troje, una banda di mostri son venuti a derubarmi ma volevo solo svuotarmi le palle, mi fate lo storno di quanto estorto col ricatto?
si fa per capire eh. casomai succedesse ad altri un'esperienza diretta può salvare.
la denuncia ha riguardato solo la carta...non certo la polizia..utilizzano questi meccanismi con gli stranieri perchè sanno bene che nessuno li denuncerà..
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Mi stavo tranquillamente inchiappettando la signora quando suonano alla porta. Lei si stacca e va ad aprire, poi sento chiudere la porta. Torna è mi fa: "Era un cliente, gli ho detto di tornare. Dai, sbrigati". Ricomincio a sodomizzarla ma con la sensazione che non fossimo più soli. Lei si mostra un po' agitata, ha fretta ma io ho intenzione di finire con calma. Finalmente concludo e a quel punto mi giro e vedo sulla porta della camera uno tutto nudo, con l'uccello dritto che mi fa: "Ho pagato 120 euri, ora tocca a me!". Incazzato nero, visto che ancora non avevo saldato mi sono fatto lo sconto da solo e me ne sono andato imprecando.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Vado da una pay con cui ero stato un paio di volte, ma subito avevamo trovato il giusto feeling.
Arrivo, chiamo:
-apri, sono qui sotto.
-scendo!!!
🤔🤔🤔🤔🤔🤔 e chiude, dopo un minuto me la trovo di sotto, e mi fa:
-aperitivo e 2 passi? Sono stufa di stare in casa.
- Why not?
Cosi andiamo a farci una passeggiata e un bel aperitivo, poi torniamo a casa per la portata principale.

Tornando dalla stessa pay un pò di tempo dopo, finiamo le danze era più o meno l'ora di cena, mentre ci rivestiamo mi fa:
-sai che da tanto non mangio una bella frittura di pesce, mi andrebbe proprio.
- a 20 minuti da qui conosco un posticino preciso.
Questa volta sarà lei ad esclamare "why not?" Sorridendo... quindi si veste e si va di aperitivo, una bella cena, e un locale con un po di musica, qualche bevuta e poi torniamo a casa a notte fonda, sotto casa sua mi da un bacio e mi ringrazia per la piacevole serata spiegandomi che ne aveva proprio bisogno per staccare un pò dalla sua routine.
 
Commenta
Alto