- Reaction score
- 1.492
Qualche settimana fa vado da una pay fidelizzata che conosco da molti anni, sono sulla sua strada, mi chiama, rispondo, ma non capisco nulla, tranne “ciao” poi la voce viene a intermittenza, quando fa così capisco che è libera e vado, infatti vedo il portone aperto, entro e vado direttamente al suo appartamento, anche qui è aperto, o meglio non è chiuso bene, spingo leggermente e si apre, entro sento i tipici suoni della scopata, faccio dietrofront, sto per uscire ma sento dei passi sul corridoio, mi infilo in cucina e mi passa davanti un collega nudo che va verso il bagno, cerco di uscire dalla cucina per imboccare la porta di casa ma sento una voce maschile e la voce della pay, erano due mica uno. Resto immobile in cucina, trattengo il fiato, vedo l’altro collega andare in bagno adesso loro due sono là dentro sto per uscire ma si apre la porta della cucina entra lei, nuda, sguardo sorpreso, ma silenzio assoluto, le spiego cosa è successo, lei mi apre la finestra del balcone e mi dice di starmene un po’ là fuori dove non mi possono vedere, considerando che è sera sto tranquillo. Li sento entrare in cucina chiacchierare con lei bevono qualcosa poi escono. Finalmente apre la finestra entro lei mi dice potevamo fare una cosa a quattro, questi sono pure bisex, scoppiamo a ridere.