Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Qualche settimana fa vado da una pay fidelizzata che conosco da molti anni, sono sulla sua strada, mi chiama, rispondo, ma non capisco nulla, tranne “ciao” poi la voce viene a intermittenza, quando fa così capisco che è libera e vado, infatti vedo il portone aperto, entro e vado direttamente al suo appartamento, anche qui è aperto, o meglio non è chiuso bene, spingo leggermente e si apre, entro sento i tipici suoni della scopata, faccio dietrofront, sto per uscire ma sento dei passi sul corridoio, mi infilo in cucina e mi passa davanti un collega nudo che va verso il bagno, cerco di uscire dalla cucina per imboccare la porta di casa ma sento una voce maschile e la voce della pay, erano due mica uno. Resto immobile in cucina, trattengo il fiato, vedo l’altro collega andare in bagno adesso loro due sono là dentro sto per uscire ma si apre la porta della cucina entra lei, nuda, sguardo sorpreso, ma silenzio assoluto, le spiego cosa è successo, lei mi apre la finestra del balcone e mi dice di starmene un po’ là fuori dove non mi possono vedere, considerando che è sera sto tranquillo. Li sento entrare in cucina chiacchierare con lei bevono qualcosa poi escono. Finalmente apre la finestra entro lei mi dice potevamo fare una cosa a quattro, questi sono pure bisex, scoppiamo a ridere.

Un altro piccolo episodio, roba di poco, magari è capitato pure ad altri. Gente mi vengono in mente man mano. Certe volte ci passi sopra a certe cose ma a ripensarci..
4-5 anni fa, ai miei albori. Italiana? non so, comunque parlava perfettamente italiano, forse era est-europa ma qui da anni? boh? ricciola, bassina, tutta iperattiva, niente di stravolgente, normo-carina. Viso non so come dire.. a porcellotto.. naso a pallina con le narici un po' in vista, gote tonde alte, occhiali da vista con montatura bianca molto spessa.. e nulla.. la guardo.. la riguardo.. qualcosa non mi convince.. non so cosa.. scopiamo (mi pare standard 30' tra slinguazzate e RAI1).. ma ancora qualcosa non mi torna.. me ne esco incupito.. quella sensazione di vuoto dentro.. mah.. e poi una volta a casa la folgorazione.. era la copia spiccicata di una mia compagna di classe delle superiori !!! Una che mi stava pure sulle palle, secchiona oltre modo. E allora per un millesimo di secondo: "oddio ma mica mi sarò scopato la XXXXXX? O che s'è messa a fare la pay?". Penso di andare a casa dei miei dove ci stanno le foto di scuola. Mi balena pure l'idea di tornarci: "Oh te! Ma che per caso sei la XXXX che studiava a YYYY? Poi la cerco su facebook, la trovo, una fatica a ricordare il nome perché al tempo ci chiamavamo tutti per cognome "la profe domani fa il culo al Bianchi? se la Rossi si giustifica all'orale siamo nella merda!". Poi la trovo e tiro un sospiro di sollievo, cambiato città, un bambino, un cane, il marito, tutti in spiaggia, rughe ovunque, invecchiata maluccio. Che poi non poteva essere lei perché la pay aveva forse 30 anni o meno e io 40. Che fava.

Indietro
Alto