Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

A loro non gli frega niente di nessuno nessuno rispetto per nessuno era da segnalare alle forze dell'ordine una così

A loro non gli frega niente di nessuno nessuno rispetto per nessuno era da segnalare alle forze dell'ordine una così
Starò dietro a mia madre finché vive ( spero altri decenni), affidare un genitore a questa gente è delittuoso.
Tanto si sa come fanno le badanti, si mettono lì al telefonino e non considerano nemmeno l'esistenza dell'assistita/o.
Ma questo è un altro capitolo. Abbandonare chi ti ha cresciuto, viziato, sfamato e spesato perché diventa un "peso".

Una top prof in Germania a Trier una volta mi fece stare un’oretta da lei senza pagare. Ma 1. era il secondo incontro quindi già la conoscevo 2. si era stufata di crucchi e non vedeva da anni un italiano 3. ho dovuto farle io il servizio, ovvero ho dovuto massaggiarla per un’ora ascoltando tutti i suoi problemi prima di venire al dunque.

Bon almeno non ho pagato, veramente la beneficenza che ricevetti quel giorno mai più.
Mi ricordo che ad un certo punto mi chiamava spesso. Mi offriva ménage a trois con i suoi clienti che prontamente rifiutavo. Una volta mi chiamò con il suo pappa in vivavoce - un grassone pieno di tatuaggi con i capelli biondi ossigenati - proponendomi di farmelo conoscere. Io ovviamente che in certe situazioni non voglio mettermi smisi di avere ogni contatto con lei. Che strano periodo.

i motivi sono legati all'igiene, alla pulizia, alla sicurezza, principalmente.
C'è anche un discorso di prestazioni.. l'italiano consuma "regolarmente" e poi va via, mentre alcuni stranieri solitamente sono esigenti e spesso energici nel rapporto.
...diciamo che la maggior parte degli stranieri non hanno classe come c'è l'abbiamo noi..non solo nei modi di fare(scopare) ma anche nei modi di pensare

Ultima modifica:
Diciamo questi sono i motivi principali, credo che poi sia anche un discorso di natura economica nel senso che magari di un italiano sono piu sicure che si presenta coi soldi rispetto ad uno straniero.

Parlando di prestazioni magari è più tranquillo un rapporto con un italiano, che va li per rilassarsi e per quanto desideri essere piu energico, rispetta i limiti che gli vengono chiesti

Io domandai ad una ragazza con cui sono entrato "nelle grazie" e mi venne detto perchè sono persone che fanno molti "problemi", o che vanno all'incontro in condizioni psico fisiche precarie e/o alterati quindi preferiscono evitare stranieri e di lavorare solo con italiani che sono il contrario... almeno la maggior parte, mi disse con un sorrisino!
Si forse in questa accezione straniero=immigrato è comprensibile

Ma soprattutto, in media un italiano ha più da perdere e può essere truffato/inculato con minori rischi
Vero

Dipende che italiano.
Una volta sono andato ad un incontro con la coppola e suonando lo scacciapensieri.
Lei mi ha trattato benissimo e mi ha dato pure il resto.
Un italiano vero.

Episodio accaduto nel primo post Covid: trovo annuncio di una millanta no prof che incontrava nella mia città, la contatto su whatsapp e concordo per 80 nel pomeriggio, lei mi raccomanda discrezione e assoluto silenzio. Arrivato in loco le scrivo, lei subito risponde e mi guida all'appartamento, facendomi trovare portone e porta aperti.
Mi appare questa signora Ucraina sui 50, non bellissima ma che si fa perdonare con le performance. Mi porta in questa camera di questa bella casa, che presumo essere sua. Passiamo una piacevole mezz'ora dove lei si dimostra partecipe e divertita, fino al reciproco orgasmo. Segue chiacchiera post, dove lei mi spiega che se inizio ad andare di frequente mi fa pagare di meno, ecc. Ecc.
Arrivati alla porta di ingresso, mentre faccio per salutarla mi si raggela il sangue nelle vene: una voce di donna anziana la chiama ripetutamente da una delle porte chiuse. È allora che unisco i puntini: la signora riceveva a casa della signora per cui faceva la badante!
Inutile dirvi che non ci sono piu andato
È accaduto anche ad un mio parente. Si sono accorti qualche tempo dopo che l'hanno mandata via che la badante riceveva a casa della suocera.

Ma poi perché hanno queste fobie dello straniero?

Su sta roba dell'italianità... è evidente che il punter medio "azzurro" non ha la barba, perchè con il mio bel barbone mi hanno chiesto più volte se ero italiano. Alla mia risposta di sì, dicevano che sembravo, nell'ordine:
Irlandese
Scozzese
Israeliano (questa fa male)
Medio orientale
Cubano
Russo

E poi altre che non ricordo. Per lo meno Scozia e Irlanda vanno per la maggiore e me le prendo volentieri

credo che le pay debbano adeguarsi e far scopare un po tutti della ormai imbastardita popolazione italiana,presto,molto presto in italia ci sarano piu' stranieri che italiani :cry:
Penso che sia un pensiero sbagliato, antropologicamente parlando. Almeno negli ultimi 2000 anni, i pochi autoctoni italici, si sono mescolati e accoppiati e riprodotti con gran parte della popolazione del mediterraneo. Quindi, secondo i miei modesti parametri, siamo già stranieri, e italiani solo di nascita

Penso che sia un pensiero sbagliato, antropologicamente parlando. Almeno negli ultimi 2000 anni, i pochi autoctoni italici, si sono mescolati e accoppiati e riprodotti con gran parte della popolazione del mediterraneo. Quindi, secondo i miei modesti parametri, siamo già stranieri, e italiani solo di nascita

Non esattamente. Il discorso di "mix" è fisiologico. Ma di certo non con i ritmi di oggi. Soprattutto in un paese come il nostro dove fino a qualche decennio fa non avevamo una presenza di stranieri integrata e ormai con generazioni nate in Italia.
Oggi le cose sono molto diverse, e a mutare non è solo l italiano, piuttosto la cultura italiana.

Non esattamente. Il discorso di "mix" è fisiologico. Ma di certo non con i ritmi di oggi. Soprattutto in un paese come il nostro dove fino a qualche decennio fa non avevamo una presenza di stranieri integrata e ormai con generazioni nate in Italia.
Oggi le cose sono molto diverse, e a mutare non è solo l italiano, piuttosto la cultura italiana.
I cambiamenti, anche culturali, fanno parte del progresso e della crescita personale dell'umanità. E comunque a me le donne dalla pelle nera mi piacciono un sacco. Quindi benvengano

Ne avevo già parlato in un'altra discussione. Incontro incall con una stanziale sudamericana nella mia città. Lei riceveva in casa sua sua. Appartamento molto buio con porte tutte chiuse e lei che mi accompagnava in bagno e camera. Finito il servizio lei se ne va in una camera chiusa dove, attraverso i muri, sento la voce di un bambino che parla (suo figlio?) con la ragazza. Sono rimasto scioccato.

Da allora cerco di non incontrare più stanziali che ricevono in casa loro, ma solo ragazze in tour in appartamenti in affitto breve (AirBnB, Booking, ecc...). Sinceramente preferisco un ambiente "neutro" come gli affittacamere piuttosto che sorbirmi i loro "casini in famiglia".
Una cosa del genere è capitata anche a me, andavo da una milf intorno ai quaranta, no prof che incontrava fuori Roma in una villetta di un’amica, mentre scopavamo nella camera degli ospiti, al piano superiore, sentiamo dei rumori, era tornata l’amica, ma non era sola, aveva i figli, sentivo le loro voci e poi li sentii salire le scale, la madre li chiamò, li prese portandoseli da qualche parte. Dopo un po’ sentiamo bussare, si affaccia una bella ragazza sui trenta, avevamo finito, eravamo nudi nel letto ma la facemmo entrare, aveva lasciato i figli alla suocera che abitava lì vicino ed era pronta a prendere servizio.
Non tornai più, cancellai il numero dalla rubrica.

Indietro
Alto