Qualche anno fa incontrai una escort , le foto erano state molto ritoccate ed era piuttosto diversa da quanto raffigurato....e va bene , succede. Con la max gentilezza possibile spiego che non mi sarei fermato perchè ho una passione per le bionde ecc ecc e lei , seppure bellina non rientrava nel mio target. Mi guarda con espressione disperata e mi chiede se so usare bene il cellulare .... le dico che mi difendo e mi mette in mano il suo telefono "vero" personale perchè non riesce a configurarlo per chiamare la figlia in Bulgaria. Ci ho perso un quarto d'ora buono , ma alla fine gli insegnamenti dei nipoti han fatto il miracolo.... prova a fare una breve telefonata , la figlia risponde , non so cosa si sian dette perchè il mio bulgaro è assolutamete assente. Chiude la telefonata mi fa un grande sorriso , mi dice che sono stato bravo , mi apre i pantaloni e mi tira una pompa rapida e professionale. Poi mi dice : ora siamo pari , torna pure quando vuoi. la ricordo ancora con piacere