- Reaction score
- 1.829
Capita anche a me di dover parlare con un collega che telefona o sono io che telefono.Chiamo una mia fidelizzata, mi risponde un po' sommessa . Ero molto in dentro con lei . Le dico che fai ? Mi risponde gioco con un bel pisellone. Le chiedo se si stava masturbando con un Toy. No no mi risponde , con un pisellone vero, te lo passo . Pronto , sento una voce di uomo ....che figura di. C ho parlato un po' e poi gli ho detto ....buon divertimento
![]()
Le fidelizzate spesso cercano di renderci partecipi, di fare gruppo, io ho anche conosciuto più di un collega. Qualche volta mentre stavo per uscire “aspetta non anda’via ti faccio conoscere un amico” e ci troviamo a tu per tu, quattro chiacchiere buon divertimento, alcune volte organizzando sesso di gruppo, a volte sono stato io che entrando ho trovato il collega pronto per uscire.
La cosa più bella però è stata quando al telefono mi disse “sto con un bel cazzone in fregna sei lontano?” Sto davanti casa tua appena parcheggiato è notte fa freddo “allora vieni su che così me riempi l’altro buco”
una pay romane mi disse che appena sarebbe riuscita a comprare casa avrebbe fatto una bella festa invitando tutti gli “amici” che l’avevano aiutata, chissà se ha fatto davvero quella festa, la persi di vista.