Le dimensioni contano?

Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
quartu
le dimensioni hanno sempre contato e sempre conteranno, anche se qualcuno dice "non è importante la grandezza del martello, basta saper colpire il chiodo". senza le dimensioni sufficienti, è difficile raggiungere il benessere di coppia. questa è solo la mia modesta opinione, sempre pronto ad essere smentito...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Si è vero contano le dimensioni, ma soprattutto quelle intellettive e patrimoniali :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.724
Impossibile rispondere temo.
L'altro giorno vado da una tipa che mi dice di essere tutta indolenzita perché nel pomeriggio un ragazzino dal membro di dimensioni asinine le ha fatto la bua. Mi supplica di fare piano.
Dopo un po' compare tra le mie gambe uno sfollagente che più duro non poteva essere e quella, nonostante le dimensioni leggerissimamente sopra la media (boh, quando si parla di media non so esattamente a cosa mi riferisco) mi dice che la cosa che sopporta meno è l'eccessiva durezza.
Insomma peggio la mia durezza del ragazzetto superdotato.
Qualche giorno prima invece la mia pay preferita, fidelizzata da tempo, mi ribadisce che le mie dimensioni e la mia durezza sono perfette per farle sentire piacere in ogni buco e, vi giuro, c'erano tutti i presupposti perché non stesse mentendo.
Facendo la tara da tutte le informazioni ricevute fino a questo punto della mia vita, penso che non sia davvero possibile arrivare al Pisello Vitruviano.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Se non sai usare, non sei capace di fare preliminari e non duri quel minimo a me serve a poco. Mi sono fatta male con ragazzi che avevano il cazzo piccolo e, per compensare le dimensioni, sbattevano in modo sbagliato con troppa forza, lascio stare l'uso delle mani, qui si potrebbe aprire un altro thread.
Avete un cazzo piccolo o durate poco? Cercate di fare il vostro meglio per chi è con vuoi in quel momento, provate a migliorare i preliminari, credetemi la maggior parte di voi non è capace; controllate il respiro, sembra facile, ma non lo è conosco molti che hanno migliorato le loro prestazioni respirando nel modo giusto; se dovete andare a pay provate quelle che lavorano con il tempo e non con il singolo shot, quelle che hanno pazienza, lo so è difficile e a volte più costoso, ma ci sono pay così basta cercare.
So benissimo che spesso sono arrogante e presuntuosa,forse sono peggio di persona, ma vedere come voi ragazzi vi lasciate condizionare da cose che possono essere compensate mi fa molta tristezza, limitate tutto allo zona pelvica quando sesso è soprattutto testa, sensazioni che debbono essere intense e coinvolgere tutti quattro sensi e tutto il vostro corpo sia che passate la notte con qualcuna che andate a fare la sveltina veloce.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Cavolo hai ragione mi scordo sempre della termo percezione la vedo sempre come una cosa legata al tatto, ma forse mi sono scordata di altro è la modalità oca accesa.:unknw:

Non sei brava in matematica o era solo poca attenzione :lol: , ma sono molto d'accordo con quello che hai scritto prima, mille volte i preliminari fatti bene :ok:
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Non sei brava in matematica o era solo poca attenzione :lol: , ma sono molto d'accordo con quello che hai scritto prima, mille volte i preliminari fatti bene :ok:

Pollice dritto per i preliminari fatti bene (ricordandosi sempre e inoltre che la pareti della vagina in verità sono sensibili per i primi 5 cm circa...quindi uno potrebbe averlo anche lungo un chilometro...e che l'orgasmo femminile è "esclusivamente" clitorideo...poi qui so già che si scatenerà una vexata quaestio...).
Però anche su i preliminari, da maschietto, mi scontro spesso (oppure dovrei dire sempre?) con un problema femminile: siano donne free che pay (per le pay in verità si potrebbe anche capire, stanno lavorando, non è "obbligatorio" che si stiano anche divertendo) non mi parlano.
Spiego meglio, mentre sono lì che bacio, lecco, tocco, sfioro, massaggio (chi più ne ha più ne metta), vigliacco se mi dicono cosa le piace e cosa le fa star bene. Giusto se le da fastidio o proprio se le fa male.
Ora, io capisco tutto, ma anche le donne mica son tutte uguali e quello che va bene e piace a una, ho "scoperto" (direte non ci vuole un gran genio) che mica piace necessariamente ad un'altra.
Poi penso già che mi si dirà "Eh ma l'uomo sei tu. Devi essere bravo a scoprire e a capire in fretta cosa piace alla tua partner".
"See....campa cavallo" dico io "specie se quella non mi parla".
Dico io "E' così difficile parlarsi?" (Sì forse sì, mi sto rispondendo ultimamente. Perchè presuppone due cose: saper cosa si vuole e saperlo comunicare...)
E, sopratutto, se stiamo in ambito pay, se l'incontro è una corsa contro il cronometro di mezz'ora un'ora.
Poi anche qui mi si dirà "Segui il consiglio di Luma: trovane di quelle che non guardano l'orologio anche se costano quello che costano"
"Sì, ma anche no" rispondo io "nel senso che ci sono ma...forse non sono la maggioranza?"

Comunque argomento interessante. Scusate il mio solito sfogo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Se non sai usare, non sei capace di fare preliminari e non duri quel minimo a me serve a poco. Mi sono fatta male con ragazzi che avevano il cazzo piccolo e, per compensare le dimensioni, sbattevano in modo sbagliato con troppa forza, lascio stare l'uso delle mani, qui si potrebbe aprire un altro thread.
Avete un cazzo piccolo o durate poco? Cercate di fare il vostro meglio per chi è con vuoi in quel momento, provate a migliorare i preliminari, credetemi la maggior parte di voi non è capace; controllate il respiro, sembra facile, ma non lo è conosco molti che hanno migliorato le loro prestazioni respirando nel modo giusto; se dovete andare a pay provate quelle che lavorano con il tempo e non con il singolo shot, quelle che hanno pazienza, lo so è difficile e a volte più costoso, ma ci sono pay così basta cercare.
So benissimo che spesso sono arrogante e presuntuosa,forse sono peggio di persona, ma vedere come voi ragazzi vi lasciate condizionare da cose che possono essere compensate mi fa molta tristezza, limitate tutto allo zona pelvica quando sesso è soprattutto testa, sensazioni che debbono essere intense e coinvolgere tutti quattro sensi e tutto il vostro corpo sia che passate la notte con qualcuna che andate a fare la sveltina veloce.

Ottimo intervento..Aggiungo che,secondo me,molti vanno a pay per svuotarsi(che brutta parola,la odio!) e basta..Le pay,se si fa una breve ricerca,sono come tutte le altre donne.Godono anche loro..Certo che se si va da una che riceve 15 clienti al giorno e col cronometro in mano e'impossibile,ma se si cerca bene.......
Ancora una domanda:ma ancora con sta storia delle dimensioni??? Ne sento parlare dal 1985..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Pollice dritto per i preliminari fatti bene (ricordandosi sempre e inoltre che la pareti della vagina in verità sono sensibili per i primi 5 cm circa...quindi uno potrebbe averlo anche lungo un chilometro...e che l'orgasmo femminile è "esclusivamente" clitorideo...poi qui so già che si scatenerà una vexata quaestio...).
Però anche su i preliminari, da maschietto, mi scontro spesso (oppure dovrei dire sempre?) con un problema femminile: siano donne free che pay (per le pay in verità si potrebbe anche capire, stanno lavorando, non è "obbligatorio" che si stiano anche divertendo) non mi parlano.
Spiego meglio, mentre sono lì che bacio, lecco, tocco, sfioro, massaggio (chi più ne ha più ne metta), vigliacco se mi dicono cosa le piace e cosa le fa star bene. Giusto se le da fastidio o proprio se le fa male.
Ora, io capisco tutto, ma anche le donne mica son tutte uguali e quello che va bene e piace a una, ho "scoperto" (direte non ci vuole un gran genio) che mica piace necessariamente ad un'altra.
Poi penso già che mi si dirà "Eh ma l'uomo sei tu. Devi essere bravo a scoprire e a capire in fretta cosa piace alla tua partner".
"See....campa cavallo" dico io "specie se quella non mi parla".
Dico io "E' così difficile parlarsi?" (Sì forse sì, mi sto rispondendo ultimamente. Perchè presuppone due cose: saper cosa si vuole e saperlo comunicare...)
E, sopratutto, se stiamo in ambito pay, se l'incontro è una corsa contro il cronometro di mezz'ora un'ora.
Poi anche qui mi si dirà "Segui il consiglio di Luma: trovane di quelle che non guardano l'orologio anche se costano quello che costano"
"Sì, ma anche no" rispondo io "nel senso che ci sono ma...forse non sono la maggioranza?"

Comunque argomento interessante. Scusate il mio solito sfogo.

A volte diventa complicato fare capire cosa piace perché non tutti gradiscono fare certe cose o non sono disponibili a seguirti, con altri si crea un feeling tale che sanno già dove andare senza bisogno che apra bocca. Dipende molto da quello che cerchi se solo una svuotata o qualcosa più lunga, servono entrambi bisogna solo trovare la persona giusta per farlo.
Se parliamo di tempo in mezz'ora si possono fare molte cose se si rispetta l'effettiva mezz'ora o anche qualche minuto di più dipendi molto di come una si organizza e di come propone il proprio servizio.
 
Commenta
Alto