... Io penso di essere dotato nella media, ma alcune a pagamento e non mi hanno detto che sono ben messo.
....
la mia professoressa di italiano delle medie sarebbe inorridita, la morte dell'analisi logica e della consecutio temporum ...
... Io penso di essere dotato nella media, ma alcune a pagamento e non mi hanno detto che sono ben messo.
....
Se potessi lo metterei come nick, fichissimo.....anacoluto cazzutissimo...
E perché mai?! Ha fatto un anacoluto cazzutissimo.
Cavolo hai ragione mi scordo sempre della termo percezione la vedo sempre come una cosa legata al tatto, ma forse mi sono scordata di altro è la modalità oca accesa.Ehm Luma... I sensi sono 5!!
Cavolo hai ragione mi scordo sempre della termo percezione la vedo sempre come una cosa legata al tatto, ma forse mi sono scordata di altro è la modalità oca accesa.
Non sei brava in matematica o era solo poca attenzione , ma sono molto d'accordo con quello che hai scritto prima, mille volte i preliminari fatti bene
Se non sai usare, non sei capace di fare preliminari e non duri quel minimo a me serve a poco. Mi sono fatta male con ragazzi che avevano il cazzo piccolo e, per compensare le dimensioni, sbattevano in modo sbagliato con troppa forza, lascio stare l'uso delle mani, qui si potrebbe aprire un altro thread.
Avete un cazzo piccolo o durate poco? Cercate di fare il vostro meglio per chi è con vuoi in quel momento, provate a migliorare i preliminari, credetemi la maggior parte di voi non è capace; controllate il respiro, sembra facile, ma non lo è conosco molti che hanno migliorato le loro prestazioni respirando nel modo giusto; se dovete andare a pay provate quelle che lavorano con il tempo e non con il singolo shot, quelle che hanno pazienza, lo so è difficile e a volte più costoso, ma ci sono pay così basta cercare.
So benissimo che spesso sono arrogante e presuntuosa,forse sono peggio di persona, ma vedere come voi ragazzi vi lasciate condizionare da cose che possono essere compensate mi fa molta tristezza, limitate tutto allo zona pelvica quando sesso è soprattutto testa, sensazioni che debbono essere intense e coinvolgere tutti quattro sensi e tutto il vostro corpo sia che passate la notte con qualcuna che andate a fare la sveltina veloce.
Pollice dritto per i preliminari fatti bene (ricordandosi sempre e inoltre che la pareti della vagina in verità sono sensibili per i primi 5 cm circa...quindi uno potrebbe averlo anche lungo un chilometro...e che l'orgasmo femminile è "esclusivamente" clitorideo...poi qui so già che si scatenerà una vexata quaestio...).
Però anche su i preliminari, da maschietto, mi scontro spesso (oppure dovrei dire sempre?) con un problema femminile: siano donne free che pay (per le pay in verità si potrebbe anche capire, stanno lavorando, non è "obbligatorio" che si stiano anche divertendo) non mi parlano.
Spiego meglio, mentre sono lì che bacio, lecco, tocco, sfioro, massaggio (chi più ne ha più ne metta), vigliacco se mi dicono cosa le piace e cosa le fa star bene. Giusto se le da fastidio o proprio se le fa male.
Ora, io capisco tutto, ma anche le donne mica son tutte uguali e quello che va bene e piace a una, ho "scoperto" (direte non ci vuole un gran genio) che mica piace necessariamente ad un'altra.
Poi penso già che mi si dirà "Eh ma l'uomo sei tu. Devi essere bravo a scoprire e a capire in fretta cosa piace alla tua partner".
"See....campa cavallo" dico io "specie se quella non mi parla".
Dico io "E' così difficile parlarsi?" (Sì forse sì, mi sto rispondendo ultimamente. Perchè presuppone due cose: saper cosa si vuole e saperlo comunicare...)
E, sopratutto, se stiamo in ambito pay, se l'incontro è una corsa contro il cronometro di mezz'ora un'ora.
Poi anche qui mi si dirà "Segui il consiglio di Luma: trovane di quelle che non guardano l'orologio anche se costano quello che costano"
"Sì, ma anche no" rispondo io "nel senso che ci sono ma...forse non sono la maggioranza?"
Comunque argomento interessante. Scusate il mio solito sfogo.
Però, sapendolo usare non sono male 20 cmIo invece credo che nn conta la dimensione......ma bisogna saperlo usare :on_the_quiet:
quando sesso è soprattutto testa
Sicuro che non intendevi 'inferiore'?Quello che conta è la bellezza interiore.