Consolazione per i piccoli
http://quelchenonsapevi.it/dimensioni-maschili/2/
per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta, mi scuso in anticipo se qualcuno si possa sentir preso in causa ma se fossi stato normodotato o mini sarei stato malissimo, e mi sarei vergognato con le donne, e cmq se fossi donna preferirei un bel bull da monta che un normalissimo uomo, io il sesso lo vedo cosi sia con una pay che con la mia donna, sesso tipo film hard o niente.
Meno male non pensano tutti allo stesso modo, bastasse essere superdotato per fare del buon sesso...per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta, mi scuso in anticipo se qualcuno si possa sentir preso in causa ma se fossi stato normodotato o mini sarei stato malissimo, e mi sarei vergognato con le donne, e cmq se fossi donna preferirei un bel bull da monta che un normalissimo uomo, io il sesso lo vedo cosi sia con una pay che con la mia donna, sesso tipo film hard o niente.
per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta.......
Meno male non pensano tutti allo stesso modo, bastasse essere superdotato per fare del buon sesso...
Non è che mi piace fare l'avvocato difensore... né tanto meno riprendere qualcuno...
però, a volte, basta leggere con un po più di attenzione per evitare di scrivere dei post inadeguati come un water in cucina....
P.S.: mi scuso anch'io se questo intervento turba la sensibilità di qualcuno, ma ritengo che leggere attentamente è la base per evitare equivoci e troll ....
scusate ma cosa sono il big bamboo e il jambojet?
sono stecche di mezzo metro di quelle che quando le vedi tu preghi il tuo dio che mai tentino di sodomizzarti, e contemporanemente pensi ma quale donna riuscirebbe mai ad infilarsi un affare del genere....big bamboo e il jambojet