Le dimensioni contano?

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Per quello ci sono tanti Suv in giro, suppliscono in modo patetico alle dimensioni ridotte ( di uno dei due cervelli o entrambi)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta, mi scuso in anticipo se qualcuno si possa sentir preso in causa ma se fossi stato normodotato o mini sarei stato malissimo, e mi sarei vergognato con le donne, e cmq se fossi donna preferirei un bel bull da monta che un normalissimo uomo, io il sesso lo vedo cosi sia con una pay che con la mia donna, sesso tipo film hard o niente.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta, mi scuso in anticipo se qualcuno si possa sentir preso in causa ma se fossi stato normodotato o mini sarei stato malissimo, e mi sarei vergognato con le donne, e cmq se fossi donna preferirei un bel bull da monta che un normalissimo uomo, io il sesso lo vedo cosi sia con una pay che con la mia donna, sesso tipo film hard o niente.

quindi un normodotato che fa ? va nei salesiani o si impicca ?

in ogni caso c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo e grosso del tuo...:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta, mi scuso in anticipo se qualcuno si possa sentir preso in causa ma se fossi stato normodotato o mini sarei stato malissimo, e mi sarei vergognato con le donne, e cmq se fossi donna preferirei un bel bull da monta che un normalissimo uomo, io il sesso lo vedo cosi sia con una pay che con la mia donna, sesso tipo film hard o niente.
Meno male non pensano tutti allo stesso modo, bastasse essere superdotato per fare del buon sesso...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
per me le dimensioni ed essere un buon trombatore conta.......

Meno male non pensano tutti allo stesso modo, bastasse essere superdotato per fare del buon sesso...:whistle3:

Non è che mi piace fare l'avvocato difensore... né tanto meno riprendere qualcuno...
però, a volte, basta leggere con un po più di attenzione per evitare di scrivere dei post inadeguati come un water in cucina....


P.S.: mi scuso anch'io se questo intervento turba la sensibilità di qualcuno, ma ritengo che leggere attentamente è la base per evitare equivoci e troll ....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Veneto
effettivamente alcune amiche appena conosciute parlano molto di dimensioni... preferiscono che faccia male piuttosto che sia piccolo...
se punti solo a fare sesso ovviamente si, se cerchi altro probabilmente godi di testa, io non sono uno stallone ma quando lo faccio in una relazione sono sempre stato moooolto apprezzato!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Non è che mi piace fare l'avvocato difensore... né tanto meno riprendere qualcuno...
però, a volte, basta leggere con un po più di attenzione per evitare di scrivere dei post inadeguati come un water in cucina....


P.S.: mi scuso anch'io se questo intervento turba la sensibilità di qualcuno, ma ritengo che leggere attentamente è la base per evitare equivoci e troll ....

Perdonami sono in modalità oca non ho capito nulla.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
importanza_lunghezza_pene.jpg

dimensioni_del_pene.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Gli americani dicono: is not the lenght, is not the size, is how many times You can make ir rise!
traduzione: non e' la lunghezza, non e' la misura, e' quante volte riesci a fartelo venire duro.

Se ci pensate bene, a cosa serve un pisello di 20 cm se rimane barzotto oppure viene duro dalla meta' in giu' :nea:?
la cosa piu' importante e' la funzionalita'.
Eppure la nostra cultura ha sempre esaltato il pisello grande. E tuttavia siamo un paese decadente, in progressivo declino e sempre piu' invaso da stranieri. Per contro, i cinesi con i loro cazzetti stanno conquistando il mondo. Non e' certo il cazzo piccolo a frenarli.
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
dimensioni del pene

secondo voi le dimensioni del pene in un rapporto sessuale con una donna contano si o no? e se una pay girl ti dice amore hai un pene grosso secondo voi lo dice veramente oppure no? se dice una bugia per quale motivo lo fa?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.634
Località
praticamente Milano
con una pay non conta un cazzo, a meno che sia così grosso che sfonda e sborda, come si dice... i complimenti delle prostitute... beh sempre da prendere con le molle da fonderia!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Lo dice per farti prendere bene, oppure, lo tieni veramente grosso (ma questo lo dovresti sapere anche te), non ho di certo mentalità femminile ma le donne in genere amano più il big bamboo. Invece le donne mercenarie puntano a capitalizzare quindi sicuramente nell'orario di lavoro preferiscono un pisellino fast (meno impegnativo) e, avanti il prossimo, ma, al di fuori del lavoro sono donne normali quindi amano il jambojet come tutte.
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
scusate ma cosa sono il big bamboo e il jambojet?
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
307
Reaction score
253
Età
36
Un gran bel cazzo fa sempre la sua figura! Che poi le dimensioni contino qualcosa per procurare il piacere è falso. Puoi far godere una donna allo stesso modo con un pisello di 13 cm tanto quanto con uno da 20 cm! Non è che "più a fondo vai" e maggiore è il piacere che provochi. Anzi, il maggior numero di terminazioni nervose di una donna sono proprio all'inizio della vagina.

Secondo me però l'impatto visivo ha sempre la sua parte, indipendentemente da quel che si dice. Quando una tipa si trova davanti un cazzo di 18/20 cm fa sempre un certo effetto psicologico che può farle subito eccitare mandandole su di giri.


Avanti allora, sotto a chi c'è l'ha più lungo!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
big bamboo e il jambojet
sono stecche di mezzo metro di quelle che quando le vedi tu preghi il tuo dio che mai tentino di sodomizzarti, e contemporanemente pensi ma quale donna riuscirebbe mai ad infilarsi un affare del genere....

Altresì le donne quando vedono simil pali telegrafici con un sorriso di sfida pensano sono proprio curiosa di capire l'effetto che fà oppure pensano vediamo fin dove arriva...

Ora a parte tutto dipende sempre da chi trovi...le pay in genere ti fanno i complimenti sulle dimensioni quando ti hanno fatto pagare per fare rai 2 e non vogliono farlo con la scusa che l'hai troppo grosso.
Alcune poi sono talmente ampie che normodotati sentono poco o nulla entra ed esce come tu entri per una porta...
Altre ancora invece sono effettivamente strettine ed ecco che talune pratiche o posizioni richiedono maggior delicatezza e attenzione da parte di entrambi.

Diciamo che il mitico Rocco è un molto ben messo modello big bamboo... big one.jpg
1inch o pollice = 2,54 cm

vero big bamboo o jambo jet ;)
Kanamara-Matsuri-festa-pene.jpg
 
Commenta
Alto