Quello che conta è la bellezza interiore.
Sicuro che non intendevi 'inferiore'?
Siete pessimi.... La maggior parti di chi cerca i nostri servizi cerca con certi parametri anche se spesso sono dei frigoriferi colossali .
Quello che conta è la bellezza interiore.
Sicuro che non intendevi 'inferiore'?
Riguardo a certi argomenti il dialogo tra una prostituta ed un cliente è paragonabile a quello tra un sordo ed un muto. Almeno per me.
Parlare di dimensioni e riferirsi ad un rapporto a pagamento la trovo una cosa senza senso e, per forza di cose, questa come tante altre mi sembra priva della necessaria sincerità. A meno che non si voglia far fuori una consistente fetta di mercato.
Uomini e donne, parliamo di uomini e donne se possibile.
Ah già... la privacy...!
A volte diventa complicato fare capire cosa piace perché non tutti gradiscono fare certe cose o non sono disponibili a seguirti, con altri si crea un feeling tale che sanno già dove andare senza bisogno che apra bocca. Dipende molto da quello che cerchi se solo una svuotata o qualcosa più lunga, servono entrambi bisogna solo trovare la persona giusta per farlo.
Se parliamo di tempo in mezz'ora si possono fare molte cose se si rispetta l'effettiva mezz'ora o anche qualche minuto di più dipendi molto di come una si organizza e di come propone il proprio servizio.
Sì, ma se non ci si parla direi che non solo diventa complicato far capire l'uno all'altro cosa piace e cosa no (e vale sia per chi riceve che per chi deve fare), direi che diventa proprio impossibile.
Il che mi conferma quello che ho scritto "La gente non parla".
Ma a quel punto di chi è la colpa?
E aggiungo, io sono uno che chiede, sempre con gentilezza e garbo e non ha problemi a farlo.
Ma appunto, non di rado non mi viene risposto.
Cerca di capirmi, non ti sto "incolpando" o criticando il tuo discorso, anzi.
Però vedo che, anche tu, indirettamente, mi confermi quello che mi capita spesso: la gente non si sa spiegare. Ma a quel punto cade tutto il discorso.
E...PS...io non cerco mai un svuotata...quando ho bisogno di quella mi basta l'autoerotismo: si fa prima, costa meno, e si rimane comunque pienamente soddisfatti.
sai bene che l'intelligenza non è una qualità che abbonda nella maggior parte della categoria Pay sono molto poche quelle che riescono a brillare in questo senso.Ti quoto con grande piacere, ma questo dovrebbe valere anche per le ragazze.
Ahahahah vero, ma alcune bluffano benissimo.sai bene che l'intelligenza non è una qualità che abbonda nella maggior parte della categoria Pay sono molto poche quelle che riescono a brillare in questo senso.
Ecco perchè le rumene e le russe vengono tutte qui :sarcastic_hand:
Hai scelto la misura del membro sbagliato...
le dimensioni che contano sono queste
si ma allora dovrebbero andare tutte in cina o in russia, i soldi stanno tutti là, in italia ci sono solo dei buffoni
Fai un giro a Dubai poi parliamo ...
non mi risulta che dubai sia in italia :on_the_quiet:
dubai è un posto piccolissimo con una grande concentrazione di denaro, per cui è molto facile accorgersi dell'ostentazione della ricchezza, ma non ha il potere economico di russia e cina
...e comunque la mia era una una battuta ironica sul fatto che i maschi rumeni e russi ce l'hanno mediamente più corto degli italiani....
...forse sei tu che devi riaccendere la sinapsi dell'ironia....