Le dimensioni contano?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.009
Riguardo a certi argomenti il dialogo tra una prostituta ed un cliente è paragonabile a quello tra un sordo ed un muto. Almeno per me.
Parlare di dimensioni e riferirsi ad un rapporto a pagamento la trovo una cosa senza senso e, per forza di cose, questa come tante altre mi sembra priva della necessaria sincerità. A meno che non si voglia far fuori una consistente fetta di mercato.
Uomini e donne, parliamo di uomini e donne se possibile.
Ah già... la privacy...!
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Riguardo a certi argomenti il dialogo tra una prostituta ed un cliente è paragonabile a quello tra un sordo ed un muto. Almeno per me.
Parlare di dimensioni e riferirsi ad un rapporto a pagamento la trovo una cosa senza senso e, per forza di cose, questa come tante altre mi sembra priva della necessaria sincerità. A meno che non si voglia far fuori una consistente fetta di mercato.
Uomini e donne, parliamo di uomini e donne se possibile.
Ah già... la privacy...!
:prankster2:

Ci sono moltissimi argomenti che possono essere trattati senza andare sulla sfera personale di entrambi le parti, ma é sempre questione di gusti alcuni preferiscono parlare altri no, le dimensioni per una pay sono importanti se troppo piccolo deve stare attenta a non mettere lui in posizione di imbarazzo, se troppo grosso devo stare attenta che non mi faccia male.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.103
Reaction score
3.349
A volte diventa complicato fare capire cosa piace perché non tutti gradiscono fare certe cose o non sono disponibili a seguirti, con altri si crea un feeling tale che sanno già dove andare senza bisogno che apra bocca. Dipende molto da quello che cerchi se solo una svuotata o qualcosa più lunga, servono entrambi bisogna solo trovare la persona giusta per farlo.
Se parliamo di tempo in mezz'ora si possono fare molte cose se si rispetta l'effettiva mezz'ora o anche qualche minuto di più dipendi molto di come una si organizza e di come propone il proprio servizio.

Sì, ma se non ci si parla direi che non solo diventa complicato far capire l'uno all'altro cosa piace e cosa no (e vale sia per chi riceve che per chi deve fare), direi che diventa proprio impossibile.
Il che mi conferma quello che ho scritto "La gente non parla".
Ma a quel punto di chi è la colpa?
E aggiungo, io sono uno che chiede, sempre con gentilezza e garbo e non ha problemi a farlo.
Ma appunto, non di rado non mi viene risposto.
Cerca di capirmi, non ti sto "incolpando" o criticando il tuo discorso, anzi.
Però vedo che, anche tu, indirettamente, mi confermi quello che mi capita spesso: la gente non si sa spiegare. Ma a quel punto cade tutto il discorso.
E...PS...io non cerco mai un svuotata...quando ho bisogno di quella mi basta l'autoerotismo: si fa prima, costa meno, e si rimane comunque pienamente soddisfatti.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Sì, ma se non ci si parla direi che non solo diventa complicato far capire l'uno all'altro cosa piace e cosa no (e vale sia per chi riceve che per chi deve fare), direi che diventa proprio impossibile.
Il che mi conferma quello che ho scritto "La gente non parla".
Ma a quel punto di chi è la colpa?
E aggiungo, io sono uno che chiede, sempre con gentilezza e garbo e non ha problemi a farlo.
Ma appunto, non di rado non mi viene risposto.
Cerca di capirmi, non ti sto "incolpando" o criticando il tuo discorso, anzi.
Però vedo che, anche tu, indirettamente, mi confermi quello che mi capita spesso: la gente non si sa spiegare. Ma a quel punto cade tutto il discorso.
E...PS...io non cerco mai un svuotata...quando ho bisogno di quella mi basta l'autoerotismo: si fa prima, costa meno, e si rimane comunque pienamente soddisfatti.

Vede il "colpevoli" non esistono in questo caso, viviamo in un mondo dove si fa molta fatica a parlare, ma é più difficile ascoltare qualcuno e capire i suoi bisogni cosa che dovrebbe fare qualsiasi persona che offre un servizio in modo "professionale" .
PS: il discorso non era legato a te era leggermente più ampio. Sono felice che tu e Federica andate d'accordo :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
quartu
le dimensioni giuste nn sn necessariamente sopra o poco sotto i 30, ma il tanto che basta per raggiungere, passatemi il termine, lo scopo
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ecco perchè le rumene e le russe vengono tutte qui :sarcastic_hand:

attachment.php
 

Allegati

  • dott-loiacono-emilio-alessio-medico-chirurgo-medicina-chirurgia-estetica-plastica-cavitazione-di.jpg
    dott-loiacono-emilio-alessio-medico-chirurgo-medicina-chirurgia-estetica-plastica-cavitazione-di.jpg
    90,1 KB · Visite: 461
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
143
l'argomento scotta e apprezzo il Luma-pensiero,è verisissimo che il sesso è questione di testa infatti a volte duro abbastanza e volte duro poco ma sembro un fucile a ripetizione, tempo 10 minuti e vado avanti, perciò le dimensioni contano, direi di si così come contano anche le forme mica tutti i membri maschili son dritti a piombo, così come son differenti anche le "pipille" delle nostre amichette, il kamasutra parlava appunto di buoni accoppiamenti e accoppiamenti sbagliati donna elefante con uomo coniglio ad esempio, però nella norma ci si trova direi.

Ciò che chiedo qui alle nostre amiche lo chiedo in qualità di donne, è questo: avete percezioni diffenti a seconda delle forme e/o delle dimensioni?

Quando trovate uno "bravo" con i preliminari quanto conta dopo l'aspetto penetrazione e se conta vi accontentate che duri poco...( se possibile chiedo delle tempistiche per chiarezza)

personalmente (pur non essendo elefantiaco) mi son trovato alcune volte ad aver a che fare con donne dalla pipilla particolarmente strettina tanto da crearmi un senso di soffocamento e consentirmi una mobilità prossima allo zero, però lei sembrava andare alla grande e ci dava dentro con gran foga, ergo da qui desumo che l'accoppiata fosse del tipo donna coniglio e uomo cavallo per me uomo non è stato il massimo ma ad occhio e croce a lei non è affatto spiaciuto, chiedo quindi opinioni
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Hai scelto la misura del membro sbagliato...



le dimensioni che contano sono queste

si ma allora dovrebbero andare tutte in cina o in russia, i soldi stanno tutti là, in italia ci sono solo dei buffoni
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
non mi risulta che dubai sia in italia :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
non mi risulta che dubai sia in italia :on_the_quiet:

Hai il cervello spento per caso? Dubai ha in giro di soldi enorme, non ho mai visto così tante donne belle in vita mia, non parlo delle classiche bellezza della porta accanto, ma di donne che vanno al limite dell'esteticamente perfetto. Guarda un po' quasi tutte Est Europa.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
dubai è un posto piccolissimo con una grande concentrazione di denaro, per cui è molto facile accorgersi dell'ostentazione della ricchezza, ma non ha il potere economico di russia e cina

...e comunque la mia era una una battuta ironica sul fatto che i maschi rumeni e russi ce l'hanno mediamente più corto degli italiani....
...forse sei tu che devi riaccendere la sinapsi dell'ironia....


 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Discussione interessante...
Secondo me le dimensioni contano fino ad un certo punto: secondo alcune ricerche su un campione di donne è emerso che poco meno del 30% delle intervistate raggiunge l'apice del piacere attraverso la penetrazione vaginale. Molte invece preferiscono di gran lunga i preliminari (cunnilingus).

Ovviamente poi gli uomini/donne non sono tutti uguali come forma e dimensione: può capitare una donna che provi immenso piacere con le tue dimensioni e un'altra che provi dolore.

Secondo me un uomo che non è molto dotato (ma anche uno dotato) dovrebbe approfondire il sesso orale.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
dubai è un posto piccolissimo con una grande concentrazione di denaro, per cui è molto facile accorgersi dell'ostentazione della ricchezza, ma non ha il potere economico di russia e cina

...e comunque la mia era una una battuta ironica sul fatto che i maschi rumeni e russi ce l'hanno mediamente più corto degli italiani....
...forse sei tu che devi riaccendere la sinapsi dell'ironia....



Mai detto che aveva lo stesso potere economico di Russia e Cina, ho detto che hanno un grosso numero di donne estremamente belle perché girano molti soldi, ricordo ancora la stanga che lavorava a De Beers.
Per quanto riguarda l'ironia la mia funziona meglio di persona dietro alla tastiera è sempre bloccata.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Romagna.....e Sangiovese....
C'è una scarpa per ogni piede ed un manico per ogni badile.........ognuno , Donna o Uomo che sia , deve trovare trovare la misura che và bene per il suo fodero o manico che sia , tanto non vale la pena di arrovellarsi ....il fodero piano piano un po' si può allargare , il manico no....che che ne dicano le pubblicità sull'allungamento del pene (che oramai hanno scassato lu cazzo perché saltano fuori da tutti i buchi )......:ok:
 
Commenta
Alto