Le dimensioni contano?

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
709
Beh' non c'è' niente di che vantarsi per avere un piselleto da 21 cm di piselli grossi sul serio ne ho visti tanti frequentando i club prive' vi assicuro che c'è' una bella differenza!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
406
Raga' ma tra grosso e piccolo secondo voi che è meglio? Tra merda e cioccolata cos è più buona? Tra Belén e mia nonna chi è più bona? Mettiamo la discussione in altri termini tipo meglio lungo e fino o corto e largo ad esempio
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
..... hahahahahahaaaaa...., le misure non contano per chi ce l'ha piccolo...., chi invece si trova con un uccellone tra le gambe..., sai che cazzo gliene frega, non è un problema suo....
E poi comunque...., quando uno ce l'ha grande...., e tira fuori "l'argomento", non gli puoi dire un cazzo..., devi solo ciucciare, e via !
Sono come quelle persone che quando vedono una bella macchina che non si posso permettere..., cominciano a tirar fuori un sacco di critiche del cazzo...., guarda qua, guarda la, come si fa e fare una cosa del genere...., ecc....,
Intanto il tipo che ha quelle macchina..., mette in moto e se ne va...
E' ovvio che le misure non contano quando non le hai..., devi solo cercare di trovare una consolazione al fatto che non le hai...
Chi si accontenta...., vive più sereno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.526
Reaction score
22.997
Quando sono gli uomini a parlare delle dimensioni del cazzo bisogna stare sempre parecchio attenti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
sono come le dimensioni dei pesci pescati....otto kili di trota.....ecc.ecc..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Mentre noi ci facciamo paranoie sulle dimensioni intime, sempre più donne nei rapporti occasionali preferiscono andare a letto con altre donne... pubblicità appena vista in TV del famoso sito d'incontri Meetic, dove il riferimento al rapporto saffico era esplicito... meditate gente su cosa realmente provoca piacere ad una donna.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io l'altro giorno ero in piena crisi estrogena e ho fatto scorrere la mia rubrica...bene ho chiamato uno carino ma anche ben dotato.Ne avevo a scelta uno più giovane e mooooltooooo bello però quello che ho scelto ha un bel cazzone e durata superiore.Scusate
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Beh non fa mica il gigolò e non mi risulta sia fidanzato.Io ho provato e l'ho trovato alla prima telefonata.In mezz'ora era già da me.....take away speedy
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Mentre noi ci facciamo paranoie sulle dimensioni intime, sempre più donne nei rapporti occasionali preferiscono andare a letto con altre donne... pubblicità appena vista in TV del famoso sito d'incontri Meetic, dove il riferimento al rapporto saffico era esplicito... meditate gente su cosa realmente provoca piacere ad una donna.

.... ahhh, beh, se quelli pensano che io mi faccia tagliare l'uccello, perchè non è più di moda..., ( anche se il mio ormai, serve solo per pisciare), beh, si sbagliano di grosso.....
e poi vedi la nostra amica.... che ci chiede scusa !!!

scusa ????? scusa un cazzo..., ti piace l'uccello ???? evviva Dio, e evviva anche te..., che dici la verità !

crisi estrogena???? urge antibiotico..., e se il pastiglione dell'antibiotico è bello corposo...., la medicina arriva prima...., altro che....

AXL00 TI AMOOOOOO !!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
406
..... hahahahahahaaaaa...., le misure non contano per chi ce l'ha piccolo...., chi invece si trova con un uccellone tra le gambe..., sai che cazzo gliene frega, non è un problema suo....
E poi comunque...., quando uno ce l'ha grande...., e tira fuori "l'argomento", non gli puoi dire un cazzo..., devi solo ciucciare, e via !
Sono come quelle persone che quando vedono una bella macchina che non si posso permettere..., cominciano a tirar fuori un sacco di critiche del cazzo...., guarda qua, guarda la, come si fa e fare una cosa del genere...., ecc....,
Intanto il tipo che ha quelle macchina..., mette in moto e se ne va...
E' ovvio che le misure non contano quando non le hai..., devi solo cercare di trovare una consolazione al fatto che non le hai...
Chi si accontenta...., vive più sereno.

Parole sante

Detto da uno che grosso non ce l ha ma basta ragionare un secondo... Mi sembra sia interventa anche qualche girls a confermarci la cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
309
Reaction score
263
Età
36
Le dimensioni contano sicuramente, ma a mio modo di vedere contano di più da un punto di vista psicologico che strettamente fisico.

Se hai un cazzo di 22 cm o uno di 16 sempre e comunque puoi arrivare fino ad un certo punto della vagina. Non è che è "profonda all'infinito". Senza contare che le principali terminazioni nervose sono nei primi centimetri della vagina.

Tutt'altra cosa è l'impatto psicologico. Quando una donna magari vede un cazzo molto grande può provare subito un'eccitazione particolare per la paura/voglia di provare a vedere che succede con uno fuori dalla norma.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Io l'altro giorno ero in piena crisi estrogena e ho fatto scorrere la mia rubrica...bene ho chiamato uno carino ma anche ben dotato.Ne avevo a scelta uno più giovane e mooooltooooo bello però quello che ho scelto ha un bel cazzone e durata superiore. Scusate

La cosa più importante: saper fare

In mancanza di essa, è di buon aiuto saper durare

In assenza di entrambe, ultima possibilità è contare su una dotazione asinina.

La prima è una certezza, la seconda una speranza, la terza una possibilità.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
8
Località
PanikRoom
Chi dice che le dimensioni non contano si senta chiamato in causa, io sono normo dotato e, SI, vorrei un cazzo alla John Holmes !! Anche solo per vedere la faccia stupita della tipa che mi cala le braghe e, sbatterlo in faccia a tutti a modo manganello !! Ad avercelo la signorina AXL e non solo (che ha stimolato la fantasia di molti) mi avrebbe chiamato (come ha preferito in quell'occasione) mentre invece chiamano altri e io me lo meno come se non ci fosse un domani
 
Commenta
Alto