- Reaction score
- 715
Beh' non c'è' niente di che vantarsi per avere un piselleto da 21 cm di piselli grossi sul serio ne ho visti tanti frequentando i club prive' vi assicuro che c'è' una bella differenza!!!!
Mentre noi ci facciamo paranoie sulle dimensioni intime, sempre più donne nei rapporti occasionali preferiscono andare a letto con altre donne... pubblicità appena vista in TV del famoso sito d'incontri Meetic, dove il riferimento al rapporto saffico era esplicito... meditate gente su cosa realmente provoca piacere ad una donna.
Mica sempre, anche loro sono viziate. Succede solo quando hanno finito la Pasta Fissan.Anche le donne di oblo, quando hanno un prurito anale lo chiamano
..... hahahahahahaaaaa...., le misure non contano per chi ce l'ha piccolo...., chi invece si trova con un uccellone tra le gambe..., sai che cazzo gliene frega, non è un problema suo....
E poi comunque...., quando uno ce l'ha grande...., e tira fuori "l'argomento", non gli puoi dire un cazzo..., devi solo ciucciare, e via !
Sono come quelle persone che quando vedono una bella macchina che non si posso permettere..., cominciano a tirar fuori un sacco di critiche del cazzo...., guarda qua, guarda la, come si fa e fare una cosa del genere...., ecc....,
Intanto il tipo che ha quelle macchina..., mette in moto e se ne va...
E' ovvio che le misure non contano quando non le hai..., devi solo cercare di trovare una consolazione al fatto che non le hai...
Chi si accontenta...., vive più sereno.
Io l'altro giorno ero in piena crisi estrogena e ho fatto scorrere la mia rubrica...bene ho chiamato uno carino ma anche ben dotato.Ne avevo a scelta uno più giovane e mooooltooooo bello però quello che ho scelto ha un bel cazzone e durata superiore. Scusate