Le dimensioni contano?

A

AXL00

Ospite
Ospite
cmq confermo che le curvature del pene possono essere sia di forma congenita che acquisita, ossia possono presentarsi direttamente alla nascita o insorgere durante la vita di un individuo. La patologia più grave nel secondo caso prende il nome di malattia o morbo di La Peyronie o Induratio Penis Plastica.

nientedopodimenochè......

ecco le foto che così accontentiamo la Axel

09.jpg
08.jpg
curvat-01-300x193.jpg

Ragazzi quì abbiamo fatto centro con l'ultima foto!!!! Bingo!! E'la curvatura a rubinetto di cui parlavo che rende impossibile qualsiasi posizione e in più è il roll-on che menzionavo,notare la pallina scura.Ecco questo è il peggio che possa esistere,una vera sfiga,spero che nessuno di voi ne sia il proprietario.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.672
Temo che sia tutta una questione di moda. E poi si sa, la donna (?) è mobile.
Un anno fa le dimensioni non erano così importanti, la durata nemmeno.
Estate 2016: viva il cazzone che dura a lungo.
(Bordata dell'utente Tirompo, ora cancellata).
Poche ore fa: troppo grosso no ché porta via la lubrificazione; però curvo si, ma verso l'alto e che non duri troppo, sai che palle altrimenti.
Sticazzi!
Siano benedetti i dildo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
ringrazio axl per la cortese delucidazione e per aver spiegato in modo chiaro il suo punto di vista, che è presumibile appartenga anche ad altre girl, ma non a tutte :)

Sulla questione della pelle che ricopre il glande a riposo e che in erezione dovrebbe scoprirlo totalmente o quasi...beh lì il "profumo" non è congenito ma dipende dall'igene del proprietario... certo sarà più intensa ma se ci si lava per bene scoprendo il glande a riposo non dovrebbero sorgere problemi.

Essendo portatore di un discreta curvatura dx, ho trovato vari approcci alla faccenda alcune affrontano la cosa con sospetto altre si spalancano in mille sorrisi e sinceri apprezzamenti pregustando un maggior "sentire". Personalmente avverto qualche complicazione in più in fase di ingresso...una volta introdotto quasi sempre è tutto regolare salvo alcuni casi, quindi immagino che anche le vagine, per quanto accoglienti non siano tutte uguali...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
si infatti con quelle più "strettine" inizio di lato e poi ruoto:rofl:

Antani....

No ero curioso di capire sta cosa alcune restano inizialmente perplesse e mi chiedono se funziona tutto....al che sorridente gli dico prova e vedi che ti pare :lol: altre forse perchè si "adatta" maggiormente alla loro conformazione in più di un occasione sorridenti mi dicono ora sì che mi diverto...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
in più di un occasione sorridenti mi dicono ora sì che mi diverto...

questa cosa e strana .. se puntasse in alto o in basso posso capire che in talune posizioni dia maggior piacere .
ma a destra ?? chi cazzo e' che c'ha il punto G a destra ? che poi se la prendi a missionaria diventa la sinistra ..... e allora o non sente piu' niente o c'ha la passera col reverse ...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
(Bordata dell'utente Tirompo, ora cancellata).

Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale, le mie parole probabilmente hanno offeso l'unica donna in questa discussione, nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata, anzi dal nome pensavo fosse un gay o trans... poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori... purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.672
Che poi, seppur esposto in toni un po' brutali, il tuo messaggio non è che nascondesse una balla clamorosa, anzi. Com'è che diceva quella pubblicità? Per una grande parete ci vuole un grande pennello.
In ogni caso ti dobbiamo tutti ringraziare, improvvisamente sono apprezzate anche misure più modeste. Non sia mai...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Ciao a tutti stavo seguendo questa discussione e ho il stesso problema di a.agenore però il mio è a sx e non ho mai avuto problemi d'ingresso escluso l'avventura a luglio con 2 sorelle con quella più vecchia non ci sono stati problemi ma con quella più giovane ho trovato difficoltà
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
questa cosa e strana .. se puntasse in alto o in basso posso capire che in talune posizioni dia maggior piacere .
ma a destra ?? chi cazzo e' che c'ha il punto G a destra ? che poi se la prendi a missionaria diventa la sinistra ..... e allora o non sente piu' niente o c'ha la passera col reverse ...

:lol: sei forte Paolo... ma da dove ti vengono?... :lol:...

comunque adesso sto abbastanza bene, ma purtroppo ci sono passato dalla Peyronie (vedi qui) e non è stata una passeggiata, anche perché dovetti osservare due mesi e mezzo di astinenza... stavo dando di matto...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Durante un ora di trombo mi faccio lo smalto,anzi prima lo levo con l'acetone,poi me lo rimetto e lo asciugo con phon.....ma che noia mamma mia,

Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello; grossi cazzi comportano grosse responsabilità; le vie dell'orgasmo non sono infinite e avanti avvitandoci in una spirale di deliziosi motteggi; AXL intanto ci aveva detto una cosa che ho trovato molto interessante; quanto possono essere noiosi gli eiaculatori tardivi; categoria nella quale mi ritrovo; credo in buona compagnia in questo forum; noiosi a meno che non sappiano farle le coccole; allora “il tempo non esiste”.


Grazie AXL per queste preziose informazioni su vagina, prepuzio e piacere femminile.


E non me ne frega niente se passo per un morto di figa laccaculi

A proposito di prepuzio, argomento neanche tanto off topic, visto che fa parte della morfologia del pene; senza entrare nel merito della questione “prepuzio sì – prepuzio no”, questo astuccio epidermico che ricopre il glande, preservandone la sensibilità della carne viva, è notoriamente facile ricettacolo di fermentazioni batteriche; se sa odore però è una semplice questione di igiene intima che, da quello che si evince da alcune preziose testimonianze in questa discussione, non tutti i maschietti eseguono con la dovuta attenzione.


Per una tribù seminomade dell'età del bronzo non esistevano i bidè ma adesso sì; una bella saponata alle parti basse un paio di volte al giorno e un abbondante risciacquo con acqua fresca, fanno miracoli; acqua fredda che ho sempre fatto scorrere con un spugna sulle parti inguinali, ho scoperto poi che c'è tutta una letteratura salutistica su questo argomento, si trova in libreria, si chiama “bagno derivativo”; dicono fa un gran bene per la circolazione; credo proprio che sia vero; comunque basta una semplice e sana abitudine come questa per non si rischiare di emanare olezzo da caseificio o di ritrovarsi annoverati fra quei babbioni che si grattano la cragna nelle mutande.


Pubblicità Progresso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
questa cosa e strana .. se puntasse in alto o in basso posso capire che in talune posizioni dia maggior piacere .
ma a destra ?? chi cazzo e' che c'ha il punto G a destra ? che poi se la prendi a missionaria diventa la sinistra ..... e allora o non sente piu' niente o c'ha la passera col reverse ...

Ehh infatti che ti devo dire...non lo sò per questo chiedevo lumi...però alla fine della fiera si accorgono che tuuuutto funziona.:rofl:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale, le mie parole probabilmente hanno offeso l'unica donna in questa discussione, nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata, anzi dal nome pensavo fosse un gay o trans... poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori... purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...

Premesso che continui ad offendermi,nel precedente post mi definivi vacca sfondata con la vagina grande come un tunnel ma visti i tuoi problemi personali non mi soffermo e passo oltre solo per dire che se fossi contornata da tappettini e leccaculi il motivo sarebbe che sono miei clienti ma visto che io sono anonima e nessuno mi conosce (tranne l'amministrazione a cui ho fornito garanzie che sono una donna reale e non un fake) e che quindi non mi faccio pubblicità vedi di andare a fare in culo.
E se cerchi di continuare ad attaccarmi per avere visibilità sappi che tu sei il niente e che non perdo tempo a rispondere ad altri tuoi post.

si infatti con quelle più "strettine" inizio di lato e poi ruoto:rofl:

Antani....

No ero curioso di capire sta cosa alcune restano inizialmente perplesse e mi chiedono se funziona tutto....al che sorridente gli dico prova e vedi che ti pare :lol: altre forse perchè si "adatta" maggiormente alla loro conformazione in più di un occasione sorridenti mi dicono ora sì che mi diverto...

Sinceramente non ho alcun problema se pende a dx o sx,è irrilevante,si è vero che magari si fa un pò fatica ad inserirlo ma poi non c'è differenza.Caro Agenore da oggi non leggerò più questo thread per evitare un utente psicologicamente instabile e non potrò rispondere,ci si leggerà in altri thread.Ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Ti ringrazio axl delle risposte sincere, mi spiace tu "abbandoni" l'argomento per colpa di un utente...
Vedi tu se ignoralo e continuare o rinunciare a disquisire il tuo è e sarebbe a mio avviso contributo importante perchè appunto riporta le impressioni dell'altra parte coinvcolta in un rapporto a due ed aiuta a far luce su tale materia oscura ai più :D
Ad ogni modo vedi tu... a ritrovarci presto altrove con la schiettezza di sempre...
Ciao
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Premesso che continui ad offendermi,nel precedente post mi definivi vacca sfondata con la vagina grande come un tunnel ma visti i tuoi problemi personali non mi soffermo e passo oltre solo per dire che se fossi contornata da tappettini e leccaculi il motivo sarebbe che sono miei clienti ma visto che io sono anonima e nessuno mi conosce (tranne l'amministrazione a cui ho fornito garanzie che sono una donna reale e non un fake) e che quindi non mi faccio pubblicità, vedi di andare a fare in culo.

:rofl: :ok:... sei forte... fatto bene... ben detto... ma non ti negare una discussione, se ci tieni ovviamente, per un deficente... ignoralo e amen... o no?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale,

e' evidente che il problema sia tuo e non del forum


nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata,

in verita' avendo chiaramente scritto che quelle che partecipano al forum hanno una galleria al posto della fica hai parlato anche e sopratutto di lei , visto che e' l'unica ad aver partecipato alla discussione .
Ma anche il fatto di non sapere quello che scrivi e' un problema tuo e non nostro

purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...

in realta' stiamo aspettando che le torni la voglia di scopare e ci mandi un SMS :pardon:

poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori.

se non le piace prenderlo di traverso saranno be' cazzi suoi e non vedo perche' dovrebbe prendersi i tuoi insulti a gratis
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale, le mie parole probabilmente hanno offeso l'unica donna in questa discussione, nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata, anzi dal nome pensavo fosse un gay o trans... poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori... purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...

A parte che la tua opinione non è stata cancellata ma cestinata, e se non capisci la differenza è il caso che tu torni a scuola, non sarà stata la prima volta e non sarà neppure l'ultima se questa verrà espressa in maniera poco educata.

Quindi, se permetti, non dai a nessuno dei morti di figa leccaculi. Richiamo assegnato.
 
Commenta
Alto