cmq confermo che le curvature del pene possono essere sia di forma congenita che acquisita, ossia possono presentarsi direttamente alla nascita o insorgere durante la vita di un individuo. La patologia più grave nel secondo caso prende il nome di malattia o morbo di La Peyronie o Induratio Penis Plastica.
nientedopodimenochè......
ecco le foto che così accontentiamo la Axel
Personalmente avverto qualche complicazione in più in fase di ingresso...
in più di un occasione sorridenti mi dicono ora sì che mi diverto...
(Bordata dell'utente Tirompo, ora cancellata).
questa cosa e strana .. se puntasse in alto o in basso posso capire che in talune posizioni dia maggior piacere .
ma a destra ?? chi cazzo e' che c'ha il punto G a destra ? che poi se la prendi a missionaria diventa la sinistra ..... e allora o non sente piu' niente o c'ha la passera col reverse ...
Durante un ora di trombo mi faccio lo smalto,anzi prima lo levo con l'acetone,poi me lo rimetto e lo asciugo con phon.....ma che noia mamma mia,
questa cosa e strana .. se puntasse in alto o in basso posso capire che in talune posizioni dia maggior piacere .
ma a destra ?? chi cazzo e' che c'ha il punto G a destra ? che poi se la prendi a missionaria diventa la sinistra ..... e allora o non sente piu' niente o c'ha la passera col reverse ...
Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale, le mie parole probabilmente hanno offeso l'unica donna in questa discussione, nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata, anzi dal nome pensavo fosse un gay o trans... poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori... purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...
si infatti con quelle più "strettine" inizio di lato e poi ruoto
Antani....
No ero curioso di capire sta cosa alcune restano inizialmente perplesse e mi chiedono se funziona tutto....al che sorridente gli dico prova e vedi che ti pare altre forse perchè si "adatta" maggiormente alla loro conformazione in più di un occasione sorridenti mi dicono ora sì che mi diverto...
Premesso che continui ad offendermi,nel precedente post mi definivi vacca sfondata con la vagina grande come un tunnel ma visti i tuoi problemi personali non mi soffermo e passo oltre solo per dire che se fossi contornata da tappettini e leccaculi il motivo sarebbe che sono miei clienti ma visto che io sono anonima e nessuno mi conosce (tranne l'amministrazione a cui ho fornito garanzie che sono una donna reale e non un fake) e che quindi non mi faccio pubblicità, vedi di andare a fare in culo.
Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale,
nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata,
purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...
poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori.
Scusate per la digressione... purtroppo in questo forum non è la prima volta che mi cancellano un'opinione personale, le mie parole probabilmente hanno offeso l'unica donna in questa discussione, nonostante io nel mio post non l'abbia neanche menzionata, anzi dal nome pensavo fosse un gay o trans... poi però se uno avesse il cazzo a rubinetto e leggesse che è il peggio possa esistere è tutto ok per i moderatori... purtroppo anche in questo forum come nella vita reale ci sono troppi morti di figa laccaculi. ...