A
AXL00
Ospite
Ospite
Per calmare gli animi e non offendere nessuno specifico anche tecnicamente.Io non potrei avere rapporti con uomini dotati alla Rocco o alla Holmes (sono andata a vedere video)perchè mi farebbe male,la mia è lunga 17cm (ecografia alla mano).Durante il rapporto ovviamente si lubrifica ed essendo elastica diventa più grande ma non più di tanto.Il partner preso in ostaggio(è proprio il caso di dirlo perchè gli ho mandato un sms con scritto "hai voglia di scopare?" e poi finito ognuno a casa propria)e alla fine gli ho chiesto scusa perchè mi è sembrato un pò uno stupro da parte mia...vabbè era consensuale.Dicevo il partner da me violentato non so esattamente che misure abbia ma credo 20 cm,non è un cavallo e come diametro non saprei.Però è stato scelto perchè: carino di viso,fisico sportivissimo,totalmente depilato,pulitissimo,abbronzato,voce bella e bassa,in più vestito sempre bene e bella auto.Vi dico proprio tutto eh....Ce ne era un altro disponibile più giovane di 15 anni però come durata questo prescelto riesce a non venire per 20 min.In questi 20 min di penetrazione non di preliminare ma di trombo ovviamente ho calmato i miei bollenti spiriti.
Spero di essere stata esaustiva.
Spero di essere stata esaustiva.