Le dimensioni contano?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
E da oggi, direi neanche l’ananas capovolta 😂😂😂
Mi ricorda una vecchia parodia della serie anni '90 Beverly Hills (Beverly Holes...) solo che invece dell'ananas era la noce di cocco...
"Er cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli... certo se te lo magni è mejo..." :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
8.485
Ma tu vedi un po se alla fine averlo grosso diventa pure un problema 😪😪
Scusa, ma davvero ti sorprende ? Con le pay, è certamente un disvalore … per loro …, mi sembra pure superfluo doverlo spiegare : loro scopano per soldi, non certo per piacere.
Con le free, se trovi quelle navigate ed esperte … nonché un po’ zoccole, con accezione assolutamente positiva …, ne conseguono sguardi ammirati, acquolina in bocca e secrezioni vaginali, che preludono ad un grande incontro, se trovi quella inesperta o imbranata, è facile che :
A) si riduce il tutto al massimo con una sega, con lei che guarda il “ mostro “ con occhi 👀 sbarrati 😳
B) se proprio si riesce ad andare in buca, fidati nel 90% dei casi, non vorrà più uscire di nuovo.
Ma sono cose arcinote 🤷‍♂️

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Scusa, ma davvero ti sorprende ? Con le pay, è certamente un disvalore … per loro …, mi sembra pure superfluo doverlo spiegare : loro scopano per soldi, non certo per piacere.
Nì...
Mi spiego...
Lo è sicuramente per il sesso anale, su questo non ci piove... e può esserlo, in parte, per il sesso orale (soprattutto se, e si ritorna a bomba, sei "duro a venire").
Non lo è per il sesso vaginale soprattutto se, come me, frequenti per lo più sudamericane e caraibiche che - di regola - trovano i normodotati italici sottodimensionati rispetto ai loro compatrioti.

Commenta
Reaction score
8.485
Nì...
Mi spiego...
Lo è sicuramente per il sesso anale, su questo non ci piove... e può esserlo, in parte, per il sesso orale (soprattutto se, e si ritorna a bomba, sei "duro a venire").
Non lo è per il sesso vaginale soprattutto se, come me, frequenti per lo più sudamericane e caraibiche che - di regola - trovano i normodotati italici sottodimensionati rispetto ai loro compatrioti.
Niente niente stai sotto intendendo che a me piacciono le veline dell’est per motivi reconditi ? 😂😂😂😂
Cioè, stai facendo l’equazione :
Sommelier tanto fumo e poco arrosto e bucanieri = sventrapapere ??? 😂😂😂😂
Ti sfido a singolar tenzone … conscio, dopo aver letto le tue dichiarazioni unitamente alle mie, in riferimento alle rispettive dotazioni … di partire svantaggiato in quanto a spada …, ma non è detto che la sfida avverrà all’arma bianca 😉 Non cantar vittoria, marrano 😂😂😂

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Raccolgo il guanto di sfida... a patto che la pugna (e non la pugnetta... :lol: ) avvenga a campi inversi...
il bucaniere con la velina dell'est e il sommelier con la culona dominicana...

io con lei...

98099306_019_0fc8.jpg

e tu con lei...
44300001_012_1245.jpg

:cool::sneaky:

Commenta
Reaction score
3.192
Ora che ci penso, le pay trans non hanno mai fatto problemi su misure, larghezza, ecc.. chissà se anche loro vanno a caccia di ananas 🤣🤣

Commenta
Reaction score
8.485
Raccolgo il guanto di sfida... a patto che la pugna (e non la pugnetta... :lol: ) avvenga a campi inversi...
il bucaniere con la velina dell'est e il sommelier con la culona dominicana...

io con lei...

Vedi l'allegato 533429

e tu con lei...
Vedi l'allegato 533430

:cool::sneaky:
E stikazzi, non vale : tu con la bona ed io con lo scarto. No, rilancio :
Io con
1730569669943.jpeg

e tu con
1730569754692.jpeg

… e ti ho trattato, poteva andarti peggio. Posto che a me Cathy Haven fa cagare, potevo scegliere :
1730569908826.jpeg

P.S. La prima, quella scelta per me, è Crystal Greeenville

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Ve beh... l
E stikazzi, non vale : tu con la bona ed io con lo scarto. No, rilancio :
Io con
Vedi l'allegato 533431

e tu con
Vedi l'allegato 533432
… e ti ho trattato, poteva andarti peggio. Posto che a me Cathy Haven fa cagare, potevo scegliere :
Vedi l'allegato 533433

P.S. La prima, quella scelta per me, è Crystal Greeenville
Ma vedi amico mio...
A me farebbe tirare l'argomento di più lo "scarto" rispetto alla cosiddetta "bona"...
Però mentre da buon bucaniere farcirei come un bignè di san giuseppe pure la scrocchiazzeppi, il sommelier che è in te si troverebbe a mal partito a gestire tutta quella meravigliosa ciccia scura sballonzolante...

Ed è a quel punto che si parrà la nobilitade... Se ognuno si tromba quella che più l'attizza, non c'è gusto.

P.S. ma magara ce casca Cathy Heaven... :love: :love: :love:
P.P.S. La terza, er boiler della Zoppas è donna giusto per l'anagrafe... :lol:

Allegati

• 44300001_013_3d80 (1).jpg
    44300001_013_3d80 (1).jpg
    183 KB · Visite: 208
  • 45571218_002_1e9c.jpg
    45571218_002_1e9c.jpg
    151,7 KB · Visite: 226
Commenta
Reaction score
8.485
Ve beh... l

Ma vedi amico mio...
A me farebbe tirare l'argomento di più lo "scarto" rispetto alla cosiddetta "bona"...
Però mentre da buon bucaniere farcirei come un bignè di san giuseppe pure la scrocchiazzeppi, il sommelier che è in te si troverebbe a mal partito a gestire tutta quella meravigliosa ciccia scura sballonzolante...

Vedi l'allegato 533434

Ed è a quel punto che si parrà la nobilitade... Se ognuno si tromba quella che più l'attizza, non c'è gusto.

P.S. ma magara ce casca Cathy Heaven... :love: :love: :love:

Vedi l'allegato 533435
Si vabbè ma tu stai al sesso, come il bidone dell’indifferenziata sta alla raccolta del pattume … raccatti tutto o quasi 😂😂😂😂😂😂
Io sono uno “ snob” schifettoso che, giusto per farti un esempio culi-nario mangia i gamberi 🦐 con forchetta e coltello, perché guai se dovessi mai toccarli con le mani … dovrei correre immediatamente a detergermi le stesse con sapone iper profumato, poiché non sopporterei che il loro “ odore “ me le impregnasse.
Ti prego di credermi, è sempre stato un mio limite : se la ragazza non mi piace, se non corrisponde ai miei canoni, non mi si rizza 🤷‍♂️
Che devo fà ? So sommelier, mica bucaniere ? 😂😂😂

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
Si vabbè ma tu stai al sesso, come il bidone dell’indifferenziata sta alla raccolta del pattume … raccatti tutto o quasi 😂😂😂😂😂😂
Io sono uno “ snob” schifettoso che, giusto per farti un esempio culi-nario mangia i gamberi 🦐 con forchetta e coltello, perché guai se dovessi mai toccarli con le mani … dovrei correre immediatamente a detergermi le stesse con sapone iper profumato, poiché non sopporterei che il loro “ odore “ me le impregnasse.
Ti prego di credermi, è sempre stato un mio limite : se la ragazza non mi piace, se non corrisponde ai miei canoni, non mi si rizza 🤷‍♂️
Che devo fà ? So sommelier, mica bucaniere ? 😂😂😂
Io i gamberi della frittura, tolta la testa me li magno con tutta la coccia... e non scherzo! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Me rompo troppo le palle a perdere 2 minuti a gambero per farne l'autopsia con coltello e forchetta...

Commenta
Reaction score
745
In un cm cinese una volta mi capitò proprio così.
Vado per un massaggio e contratto per un full- optional ma non trovando accordo ripiego su un massaggio normale .
Durante i lavori , mentre mi massaggiava la schiena , la fanciulla comincia con passaggi molto vigliacchi ed ogni volta riproponeva le sigle ma senza abbassare il prezzo al che le dico chiaramente che non sono più interessato e di continuare solo con il.massaggio.
Quando mi giro , avendo le sue manovre ottenuto un buon risultato, le si presenta davanti il mio amichetto bello arzillo e la fanciulla si fa' pensierosa , mi guarda con occhi languidi come per contrattare nuovamente e io comunque le faccio capire di non essere interessato.
Parte con il massaggio e dopo poco si ferma ,.si allontana un attimo verso un mobiletto biascicando qualche parola in cinese , torna con un condom in mano ,incappuccia il fratellino e salendo sul lettino si impala a dovere prodigandosi in una feroce cavalcata fino a sua venuta senza finzione , quando è scesa avevo il pube scintillante di umori.suoi in grande quantità .
Nessuna richiesta di extra e poi proseguimento del massaggio con manovella finale .
Ho un bel cazzo ma in 20 anni di massaggi cinesi non mi è mai capitato.
O sei stato MOLTO fortunato (c'è anche chi vince al Superenalotto...) o hai una fervida fantasia.

Tornando sulle pay che danno fica e magari anche il culo, dubito seriamente che a qualcuna di loro freghi veramente delle dimendioni di un cliente. A loro fregano i soldi. POOOIIII....che qualcuna ogni tanto si lasci andare è vero ed a me è capitato e capita tuttora anche con una mia fidelizzata cinese (che di certo non si godrebbe un cazzo piccolo) che se è in giornata muona mi increma il cazzo e viene in 5 minuti.

Commenta
Reaction score
1.149
Beh, sarebbe interessante sapere il livello estetico della massaggiatrice in questione, poiché se era come nella media cinese ( 😱 ), oltre ad eccitarsi, probabilmente era anche commossa e meravigliata d’aver potuto procurare una tale reazione in un uomo … per cui, giustamente, ne ha approfittato. Avrà pensato : e quando mi ricapita … riferito all’erezione, prescindendo da dimensioni e quant’altro 😂😂😂
La fanciulla era comunque passabile , non una ragazzina ma con un fisico discreto , lato b abbastanza piatto come di consuetudine ma due discrete tette con capezzoli molto sviluppati .
Siccome la donzella.era.particolarmente identificabile dalla.tipologia di capezzoli, parlando dell'accaduto con un mio amico , ho saputo che la stessa non aveva problemi ad interagire con altre donne tanto che questo amico era riuscito, pagando il dovuto e conoscendo di persona la mamasan del c.m. , a portarsela a casa per fare una cosa a tre con la sua compagna 😋😋😋 e mi ha confermato che lo spettacolo che le due fanciulle hanno messo in scena è stato notevole

Commenta
Reaction score
1.149
Fan
Ho un bel cazzo ma in 20 anni di massaggi cinesi non mi è mai capitato.
O sei stato MOLTO fortunato (c'è anche chi vince al Superenalotto...) o hai una fervida fantasia.

Tornando sulle pay che danno fica e magari anche il culo, dubito seriamente che a qualcuna di loro freghi veramente delle dimendioni di un cliente. A loro fregano i soldi. POOOIIII....che qualcuna ogni tanto si lasci andare è vero ed a me è capitato e capita tuttora anche con una mia fidelizzata cinese (che di certo non si godrebbe un cazzo piccolo) che se è in giornata muona mi increma il cazzo e viene in 5 minuti.
Fantasia ne ho da vendere ma da lì a sparare cazzate ne passa .
Mi è capitato solo quella volta anche perché per motivi vari , non ho continuato a frequentare c.m. cinesi ma sono rientrato nella frequentazione di c.m. gestiti da fanciulle oriunde .
Purtroppo se non c'è anche modo di interloquire con le massaggiatrici non mi diverto 🤷🤷

Commenta
Reaction score
554
La ragazza dove andavo fino a 2 anni fa, purtroppo è sparita, in più di un occasione ha parlato di dimensioni, non le mie sono normal-dotato
Dopo che le ho raccontato che in palestra ho visto uccelli di misura xl a riposo a volte mi ha chiesto info in merito, vi assicuro che se esageravo o andavo un po' oltre il semplice racconto andava fuori giri
Vero è che non riusciva a succhiare tutto il mio cazzo figuriamoci con un xl si sarebbe soffocata con metà
È più nella fantasia e immaginazione che le fa eccitare

Commenta
Reaction score
745
Fan

Fantasia ne ho da vendere ma da lì a sparare cazzate ne passa .
Mi è capitato solo quella volta anche perché per motivi vari , non ho continuato a frequentare c.m. cinesi ma sono rientrato nella frequentazione di c.m. gestiti da fanciulle oriunde .
Purtroppo se non c'è anche modo di interloquire con le massaggiatrici non mi diverto 🤷🤷
E allora trattasi di botta di culo! :)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.404
Il problema è molto più semplice: non bisognerebbe mai generalizzare.

Commenta
Alto