Le dimensioni contano?

Reaction score
297
Ho un bel cazzo ma in 20 anni di massaggi cinesi non mi è mai capitato.
O sei stato MOLTO fortunato (c'è anche chi vince al Superenalotto...) o hai una fervida fantasia.

Tornando sulle pay che danno fica e magari anche il culo, dubito seriamente che a qualcuna di loro freghi veramente delle dimendioni di un cliente. A loro fregano i soldi. POOOIIII....che qualcuna ogni tanto si lasci andare è vero ed a me è capitato e capita tuttora anche con una mia fidelizzata cinese (che di certo non si godrebbe un cazzo piccolo) che se è in giornata muona mi increma il cazzo e viene in 5 minuti.
Non è che abbia detto niente di così improbabile...io una volta ero andato da una cinese per un semplice bbj (pagato solo per per quello) dopo dieci minuti di sua iniziativa prende un condom, me lo infila e si stende accanto a me a gambe aperte...mi sono fatto una chiavata con 20 euro. Non sono superdotato, semplicemente gli era presa voglia...sono esseri umani anche loro

Commenta
Reaction score
119
Non lo è per il sesso vaginale soprattutto se, come me, frequenti per lo più sudamericane e caraibiche che - di regola - trovano i normodotati italici sottodimensionati rispetto ai loro compatrioti.

Sono stato con una brasiliana che mi disse che ce l'avevo della misura perfetta per lei, io normodotato e lei decisamente mignon.
Poi vai a sapere se l'aveva detto apposta per farmi sentire l'uomo dei sogni o se lo pensava davvero, io propendo più per la prima ipotesi...

Commenta
Reaction score
1.616
Sono stato con una brasiliana che mi disse che ce l'avevo della misura perfetta per lei, io normodotato e lei decisamente mignon.
Poi vai a sapere se l'aveva detto apposta per farmi sentire l'uomo dei sogni o se lo pensava davvero, io propendo più per la prima ipotesi...
Beh se l’aveva piccola non mi pare che sia sta gran paraculata come affermazione. Immagino te ne sarai accorto pure tu mentre la infilzavi se la riempivi bene o no.

Commenta
Reaction score
119
Beh se l’aveva piccola non mi pare che sia sta gran paraculata come affermazione. Immagino te ne sarai accorto pure tu mentre la infilzavi se la riempivi bene o no.

La riempivo bene ed era abbastanza bagnata, però mi sembrano comunque le tipiche frasi dette per farti sentire lo stallone del momento.

Commenta
Reaction score
566

Stessa cosa che mi ha detto una con cui ho passato dalle 9 alle 16 a letto: il mio cazzo normalissimo fittava perfettamente la sua passerina infatti godeva come una pazza...lei sarà venuta 6-7 volte e io ho fatto tripletta.
Durante la pausa pranzo mi sono mangiato il mondo per recuperare e la sera ero devastato ma davvero grande giornata.
E così ogni tanto ci vediamo per queste maratone

E quindi posso rettificare il titolo in "le reciproche dimensioni contano"

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.669
amen. Io ben dotato ... la passera non me l'ha mai negata nessuna ... il culetto sì.
Ennesima conferma... Avere il cazzo grosso è una iattura. Ieri anche questa meravigliosa creatura finalmente in visita a Roma, con la quale ho avuto il privilegio di fare dell'eccellente sesso, mi ha purtroppo negato la gioia del suo meraviglioso lato B per via dell'eccessive dimensioni in lunghezza e larghezza dell'argomento.
le lenzuola intrise di secrezioni vaginali a fine rapporto sono state solo una misera consolazione a fronte della rinuncia di poterlo affondare fino allo scroto in cotanto tripudio di rotondità.

Commenta
Reaction score
8.475
Ennesima conferma... Avere il cazzo grosso è una iattura. Ieri anche questa meravigliosa creatura finalmente in visita a Roma, con la quale ho avuto il privilegio di fare dell'eccellente sesso, mi ha purtroppo negato la gioia del suo meraviglioso lato B.
T’è piaciut a biciclett ? E mo pedala 😂😂😂😂 E ti do anche un’altra brutta notizia : poiché, come tu ben sai il meccanismo naturale che determina e regola l’erezione del pene, è la perfetta irrorazione dei corpi cavernosi mediante l’afflusso sanguigno, con l’età e i conseguenti problemi cardiocircolatori e vascolari, la difficoltà ad avere una buona erezione … e soprattutto a mantenerla durante il rapporto …, è inversamente proporzionale alle dimensioni.
Si prospettano tempi duri … si fa per dire, poiché in realtà sarebbe proprio il contrario 😉 … per i bucanieri “ ben equipaggiati 😂😂😂
In fondo, essere sommelier, dotati il giusto : non grosso che otturi, non lungo che tocchi, ma duro che duri …. alla lunga pagherà 😉
Il futuro è dei sommelier … d’altronde anche i romani lo capirono e lo misero in atto : dominarono il mondo con la daga che si oppose agli spadoni delle popolazioni barbariche.
Tornando seri, a me solo una ragazza si rifiutò di darmi il suo culo, adducendo come motivazione che il mio cazzo era troppo grosso. Secondo me, poiché in realtà sono si leggermente sopra la media, ma nulla che abbia mai spaventata nessuna, semplicemente non voleva farlo poiché aveva un rifiuto/blocco mentale. Io ebbi una lunga frequentazione con lei, effettivamente aveva uno sfintere abbastanza stretto, che permetteva il fingering con un dito … assolutamente mai più di uno … solo ed esclusivamente durante il daty. In qualsiasi altra situazione, era assolutamente tabù ed off limits.

Commenta
Alto