non mi esprimo in merito. ti è mai successo che vai da una ragazza, la paghi e poi questa non fa quello per cui è stata pagata e neanche ti vuol dare i soldi indietro? oppure giura e spergiura che lei è proprio quella delle foto e poi, se fai girotacco, vuole anche i soldi per il suo disturbo?
non ci penso neanche a immaginare che tipo di belva avesse il tipo là sotto, ma io potrei anche immaginare che la rumena (est europa dice) potrebbe anche non aver voluto dare i soldi indietro al tipo e solo dopo che l'ha minacciata ha cambiato idea. Non mi pare per niente, conoscendo l'ambiente e certe ragazze, una spiegazione campata in aria.
Quindi, per conto mio, si fa presto a giudicare ma molto spesso non se ne hanno neanche le informazioni
Comunque, l'articolo mi è balzato all'occhio, ho ricordato questo 3D e l'ho postato. Non era richiesta alcuna giuria per nessuno, solo ribadire che in questo caso le dimensioni hanno giocato un ruolo sfavorevole e contrario alla tendenza del 3D appunto
A me è successo: era una parrucchiera unisex. Fece un pasticcio di acconciatura.
Pagai senza fiatare i 25 euro dello shampoo+taglio, ringrazia gentilmente e poi non mi vide mai più.
Se pensate che sia off-topic, non lo è, basta pensarci su.