Le dimensioni contano?

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Io, tutta questa ansia di sapere se lei è venuta non ce l'ho mai avuta e neanche la capisco. Se vado a mignotte, ci vado per il mio orgasmo, non certo per quello di lei.
E' paradossale come molti cerchino validazione in un contesto come quello del sesso a pagamento dove per definizione non può esserci niente del genere, allora che senso ha chiedersi se lei ha avuto un orgasmo o no? Fa tutto parte del gioco e rientra nel prezzo del biglietto.
Se il nostro ego viene boostato da una notizia del genere (vera o finta che sia), penso che siamo messi male.

E tutte queste cose, viva Iddio, le pensi tu ma non è obbligatorio che le pensiamo anche tutti noi altri.
Non so se mi capisci.

Commenta
Reaction score
13
Comunque tornando al tema, le dimensioni contano e in più di un'occasione con amiche free , mi è stato detto chiaramente di aver rifiutato di avere rapporti con uomini, anche belli e prestanti ma che arrivati al dunque, erano sforniti delle almeno giuste dimensioni. Ora quali siano giuste x loro non saprei dire. A me hanno promosso a pieni voti avendo un po' più di 18 di buono spessore( misurato dalla pancia e non dal sedere, altrimenti sarebbe come dichiarano tutti i fantomatici 23, 24 25)

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Ripeto, dipende dalle free che s'incontrano. Personalmente non ho mai fatto sesso occasionale, ho avuto da ragazzo un certo numero di storie con ragazze con le quali ho avuto relazioni di mesi o anni, ho alle spalle una convivenza di 8 anni, poi un' altra convivenza sfociata in un matrimonio che bene o male va avanti da 15 anni... insomma la quasi totalità delle free che ho frequentato erano alla ricerca di un compagno non di un cazzo su cui impalarsi (con buona pace di chi dice che è impossibile trovare una compagna)...
Chiaro che se parliamo di ragazze "sportive" che si danno da fare a rimorchiare nei locali al fine di rapporti sanamente ricreativi i parametri di valutazione possono essere diversi.
La mia amica che ho conosciuto su OF, alla prima foto del mio cazzo che le ho mandato in chat, ha commentato "Oh Madonna..." e il week end successivo si è fatta 700 km di treno per venire da Trieste a Roma per farsi inculare col sapone liquido dell'albergo...
Ma stiamo parlando di una creatrice di contenuti hard... una che aveva una passione smodata per il cazzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.293
Effettivamente alcune cercano proprio quello.
Frequento una ragazzetta molto giovane e molto minuta, fan dell'anale e delle app di incontri, con la quale ormai abbiamo una certa confidenza.
Ebbene, mi ha fatto vedere la foto del pisellone con cui ha tradito per ripicca il suo ex: una sberla non indifferente. Dice che se l'è goduto davanti e dietro senza problemi. Le piacciono così.
Unico problema, non viene mai, prova piacere a sentirlo dentro e stop, da qui la sua passione per i grossi membri.
Il mio non è certo grande ma dice che le va bene comunque e così mi sottopongo volentieri a lunghissimi pomeriggi anali.

Commenta
Reaction score
1.012
Mi confermi un concetto che penso da anni. Quelle che cercano i megacazzi li cercano nella speranza di godere , perché sono frigide, non c è altra spiegazione

Commenta
Reaction score
23.293
Penso di sì, infatti anche lei (purtroppo recentemente non è stata l'unica), mentre ero indaffarato dietro il suo culo e resistevo per procurarle un orgasmo, mi fa: "Ma guarda che a me non interessa venire, io voglio godere."
Ed eravamo solo alla prima inculata.

Commenta
Reaction score
1.012
Io solo in ambienti di scambismo e roba simile sento queste richieste di mega cazzi , poi vedo vere porcone che godono anche se le bastoni infilando poco più della metà dell arnese , quindi basta poco alla vagina , non basta mai alla testa

Commenta
Reaction score
1.082
Comunque tornando al tema, le dimensioni contano e in più di un'occasione con amiche free , mi è stato detto chiaramente di aver rifiutato di avere rapporti con uomini, anche belli e prestanti ma che arrivati al dunque, erano sforniti delle almeno giuste dimensioni. Ora quali siano giuste x loro non saprei dire. A me hanno promosso a pieni voti avendo un po' più di 18 di buono spessore( misurato dalla pancia e non dal sedere, altrimenti sarebbe come dichiarano tutti i fantomatici 23, 24 25)
Con 17 di lunghezza, 14 di diametro al tronco e 16 al glande alcune mi dicono no all’anale, ma tutte se lo godono in figa. Penso che oltre 20 cm il piacere non cresca, prima di tutto, trovala una bocca capace di far scomparire un cazzo di 22/25 cm il mio spesso se lo succhiano fino in fondo e godo.

Commenta
Alto