Le dimensioni contano?

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Se sai farla mettere a suo agio
Se sai usare bene la lingua, che non è così facile
Se sai usare bene la mano, che non è così facile
Se sai usare le due mani contemporaneamente, che non è così facile
Se sai usare bene e contemporaneamente la lingua e le due mani, dopo averla fatta mettere a suo agio
...
Quando ti abbassi lo slip e la penetri non è più in grado di capire se ce l'hai lungo, corto, largo, stretto......
Ciò posto, avere il pisello delle dimensioni di una sigaretta non è di pronto aiuto per farle provare l'orgasmo, ma ci si può sempre aiutare con un dito.
Avere il pisello delle dimensioni di un mattarello può essere ottimo per qualcuna molto slabbrata, ma richiede infinita pazienza al suo utilizzatore e comunque creeerà difficoltà ai buchi non slabbrati.
Concordo al 1000% con Infizz!!!
Io purtroppo non sono nemmeno un lontato parente di Rocco, diciamo che sono nella media italiana (per poco anche), ma la partner ne è rimasta sempre più che soddisfatta.
Preciso che mi riferisco a partner free perchè non credo negli orgasmi delle pay (almeno quelle di livello non top che frequento io) e che mi aiuto quasi sempre con lingua e dita per arrivare dove non arriva il mio migliore amico!
Il mio modus operandi è molto semplice: prima mi concentro su di lei. Quando è venuta una o due volte con varie stimolazioni orali o manuali, inizio la penetrazione e cerco di far coincidere il mio primo (e unico) orgasmo con il suo secondo/terzo.
Detta così sembra cosa meccanica e macchinosa, ma fatto con tutta la naturalezza e la passione del caso (visto che poi i preliminari mi piacciono quasi più del rapporto vero e proprio) diventa naturale e coinvolgente.
Detto questo, qualche cm in più mi sarebbe piaciuto!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Se sai farla mettere a suo agio
Se sai usare bene la lingua, che non è così facile
Se sai usare bene la mano, che non è così facile
Se sai usare le due mani contemporaneamente, che non è così facile
Se sai usare bene e contemporaneamente la lingua e le due mani, dopo averla fatta mettere a suo agio
...
Quando ti abbassi lo slip e la penetri non è più in grado di capire se ce l'hai lungo, corto, largo, stretto......
Ciò posto, avere il pisello delle dimensioni di una sigaretta non è di pronto aiuto per farle provare l'orgasmo, ma ci si può sempre aiutare con un dito.
Avere il pisello delle dimensioni di un mattarello può essere ottimo per qualcuna molto slabbrata, ma richiede infinita pazienza al suo utilizzatore e comunque creeerà difficoltà ai buchi non slabbrati.

Concordo al 1000% con Infizz!!!
Io purtroppo non sono nemmeno un lontato parente di Rocco, diciamo che sono nella media italiana (per poco anche), ma la partner ne è rimasta sempre più che soddisfatta.
Preciso che mi riferisco a partner free perchè non credo negli orgasmi delle pay (almeno quelle di livello non top che frequento io) e che mi aiuto quasi sempre con lingua e dita per arrivare dove non arriva il mio migliore amico!
Il mio modus operandi è molto semplice: prima mi concentro su di lei. Quando è venuta una o due volte con varie stimolazioni orali o manuali, inizio la penetrazione e cerco di far coincidere il mio primo (e unico) orgasmo con il suo secondo/terzo.
Detta così sembra cosa meccanica e macchinosa, ma fatto con tutta la naturalezza e la passione del caso (visto che poi i preliminari mi piacciono quasi più del rapporto vero e proprio) diventa naturale e coinvolgente.
Detto questo, qualche cm in più mi sarebbe piaciuto!

ehhh ....... ahhh voglia ........ dillo a me !!!! :pardon:


... ma cosa ci dobbiamo inventare noi che ce l'abbiamo piccolo!
:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Ma neanche per idea, mi sarei giocato il 90% dei culi che mi son fatto.
Ripeto: meglio piccolo, almeno lo posso parcheggiare dappertutto.
Che è il vero obbiettivo.

mah ...
... non so che dire,
in effetti la questione "dimensioni" non mi ha mai toccato più di tanto,
so di non essere molto dotato da quel punto di vista,
ma so anche che non è la sola cosa necessaria per fare del buon sesso,
anzi alle volte dimensioni un po' troppo generose sono più un ostacolo che un vantaggio,
vedi la considerazione di oblomov che ho citato,
e che condivido anche se non sono un assiduo frequentatore del secondo canale
non lo disdegno di certo ma non lo ritengo necessario,
posso trovarmi molto bene e fare del buon sesso anche sintonizzandomi
solo sul canale principale, se dovessi scegliere cosa avere oltre Rai1 tra
un buon Fk e un bel culo da possedere non esito a dire "FK",
tanto per fare un esempio, certo che se mi capita come mi è capitato
poco tempo fa da una amica che vedevo per la terza volta di avere il menù completo
Fk, bbj, daty, 69, rai1, rai2, cim, non mi lamento di certo,
anzi ... lo segno sul calendario come evento eccezionale,
detto questo e ritenendomi comunque soddisfatto delle
sensazioni che il mio amichetto giù sotto mi regala,
onestamente devo dire che più per orgoglio personale
che per effettiva necessità
una taglia un po' più ... abbondante ... non mi sarebbe affatto dispiaciuta.
Ma tant'è
:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Se può bastare un dito per stimolare a dovere una partner - l'importante è non limitarsi solo e sempre a quello, però :) - forse l'importante è sapere come e dove focalizzare il proprio operato e le proprie attenzioni, più che agognarsi novelli John Holmes. Ogni partner può preferire la stimolazione di zone diverse e/o prediligere posizioni o atti ricorrenti. Credo che conti cercare di avere e di dare piacere; anche una professionista scaldata a dovere può lasciarsi andare e vivere il rapporto con coinvolgimento e trasporto. Poi ci si può trovare davanti a ninfomani (rare), ad una donna che oltre a guadagnare cerca di ricavare anche piacere dal rapporto (seppur pay) ed infine alle situazioni senza speranza (pay macchinetta mangiasoldi). Ma anche tra i punter esistono quelli che cercano solo un buco per risparmiare sulla palestra :), quelli che invece cercano divertimento ed appagamento e anche gli inesperti. Io sinceramente più di altro non sopporto arroganza, maleducazione e le persone pateticamente scaltre senza ritegno, ma questo è altro argomento.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ecco, sono questi i casi in cui vorrei avere tanti centimetri in più.

Io invece in questi casi mi smonto un po' e soprattutto mi passa la voglia... e più che dotazione extra desidererei avere la stessa faccia da cuBo per ripagare con la stessa moneta. Ma di solito preferisco lasciar perdere e dirigermi verso altri lidi notoriamente più ospitali, se non altro ci recupero il buonumore ed un po' di divertimento :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ci sono in giro delle gran belle super gnocche cui mancano la fantasia e la predisposizione al sesso .. sembrano quasi delle bambole di gomma ..
ci sono in giro dei maschi superdotati cui mancano la fantasia e la predisposizione al sesso .. sembrano dei giocattoli punto e basta ..
direi che non è importante la misura ma quello che c'è nel cervello .. come in tanti campi ..
poi siccome nello specifico bisogna essere minimo in due .. fate vobis
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
Le dimensioni non contano conta il movimento anca bacino :)

mela pera banana caffe' ....... mela pera banana caffe' ......... mela pera banana caffe' ......

ci sono in giro dei maschi superdotati cui mancano la fantasia e la predisposizione al sesso .. sembrano dei giocattoli punto e basta ..

ci sono anche quelli che ce l'hanno piccolino e ai quali manca la fantasia e la predisposizione al sesso !!!!

N.B. ........ lo preciso solo perche' altrimenti non sapevo in che categoria infilarmi !!:pardon:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
ci sono in giro delle gran belle super gnocche cui mancano la fantasia e la predisposizione al sesso .. sembrano quasi delle bambole di gomma ..
ci sono in giro dei maschi superdotati cui mancano la fantasia e la predisposizione al sesso .. sembrano dei giocattoli punto e basta ..

...poi ci sono io :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ah bè .. caro big gun ..
lo sappiamo che tu porti una 44 magnum special simile a quella dell'ispettore callaghan .. tu mica scherzi ..
 
Commenta
Alto