- Reaction score
- 23
Concordo al 1000% con Infizz!!!Se sai farla mettere a suo agio
Se sai usare bene la lingua, che non è così facile
Se sai usare bene la mano, che non è così facile
Se sai usare le due mani contemporaneamente, che non è così facile
Se sai usare bene e contemporaneamente la lingua e le due mani, dopo averla fatta mettere a suo agio
...
Quando ti abbassi lo slip e la penetri non è più in grado di capire se ce l'hai lungo, corto, largo, stretto......
Ciò posto, avere il pisello delle dimensioni di una sigaretta non è di pronto aiuto per farle provare l'orgasmo, ma ci si può sempre aiutare con un dito.
Avere il pisello delle dimensioni di un mattarello può essere ottimo per qualcuna molto slabbrata, ma richiede infinita pazienza al suo utilizzatore e comunque creeerà difficoltà ai buchi non slabbrati.
Io purtroppo non sono nemmeno un lontato parente di Rocco, diciamo che sono nella media italiana (per poco anche), ma la partner ne è rimasta sempre più che soddisfatta.
Preciso che mi riferisco a partner free perchè non credo negli orgasmi delle pay (almeno quelle di livello non top che frequento io) e che mi aiuto quasi sempre con lingua e dita per arrivare dove non arriva il mio migliore amico!
Il mio modus operandi è molto semplice: prima mi concentro su di lei. Quando è venuta una o due volte con varie stimolazioni orali o manuali, inizio la penetrazione e cerco di far coincidere il mio primo (e unico) orgasmo con il suo secondo/terzo.
Detta così sembra cosa meccanica e macchinosa, ma fatto con tutta la naturalezza e la passione del caso (visto che poi i preliminari mi piacciono quasi più del rapporto vero e proprio) diventa naturale e coinvolgente.
Detto questo, qualche cm in più mi sarebbe piaciuto!