- Reaction score
- 118
Ma perché il termine vagina è riferito al tratto compreso tra la vulva e la cervice.. che è molto elastico e può allungarsi e/o allargarsi molto. Per definizione è lunga 7-10cm a “riposo”
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difficile che una donna lasci un uomo per un cazzo più grande. Cioè, se sta con te e ti tromba già, vuol dire che il tuo cazzo le va bene. Se fosse stato piccolo o sgradevole, ti avrebbe scartato subito e non lasciato. Per essere scartati per il cazzo piccolo occorre averlo VERAMENTE piccolo, roba da modellismo di figurini. Alle donne, secondo me, in termini di dimensioni va bene un po' tutto. Ci sono molti più uomini scartati fin dall'inizio per la bassa statura o per un brutto viso, piuttosto che per il cazzo piccolo.mai stato lasciato x un cazzio piu grande.
Concordo. Il sogno di molte donne è un uomo che gliela lecca per ore. Lo dicono tutte. E lo fanno, tutte. Per quanto riguarda il cazzo, OK se è più piccolo, ma NON può assolutamente essere moscio.Sigla
Va la che se porti una donna al limite, prima di penetrare, le dimensioni non le interesseranno![]()
Non è solo una questione di leccare (cosa che adoro), ci sono anche tantissime altre cose da fare per "accendere" la nostra metà (nel nostro caso la fidelizzata cinese che ci adora), ma di questo sono sicuro lo saprai anche meglio di meConcordo. Il sogno di molte donne è un uomo che gliela lecca per ore. Lo dicono tutte. E lo fanno, tutte. Per quanto riguarda il cazzo, OK se è più piccolo, ma NON può assolutamente essere moscio.
tipo?ci sono anche tantissime altre cose da fare per "accendere" la nostra metà
come? vuoi che diventi io il shifu?tipo?
Io sono il teorico del Punterismo, il Filosofo della Fica. In pratica so fare poco o nulla! Vado a Pay anche per non durare fatica.come? vuoi che diventi io il shifu?
E bè, è vero però! Cazzo, sono cose che hai scritto tuma si sa io sono un fiero misantropo che sogna un film su mengele o su berja
Dirò una cosa scontata e stupida ma è quello che credo valga per tutte le donne: la donna gode di più "con la testa".Io sono il teorico del Punterismo, il Filosofo della Fica. In pratica so fare poco o nulla! Vado a Pay anche per non durare fatica.
Interessante però la tua spiegazione!
Ecco, se si IMPARA. E io nella vita di cose ne ho imparate abbastanza. Adesso anche basta. In camera da letto sono pigro e senza la minima iniziativa, per questo vado a Pay. Lascio fare a loro e ciaone!Se si impara (e si ha voglia di farlo ovviamente)
Condivido il tuo pensiero, caro Shifu e ho imparato da te la filosofia del Ciaonare che prima mi era sconosciuta (e mi ha dato molte soddisfazioni).Ecco, se si IMPARA. E io nella vita di cose ne ho imparate abbastanza. Adesso anche basta. In camera da letto sono pigro e senza la minima iniziativa, per questo vado a Pay. Lascio fare a loro e ciaone!
Caro, non sono un Shifu, sono di Firenze. Ciò significa che al massimo sono un BISCHERO!Condivido il tuo pensiero, caro Shifu
Scusa, è che condividendo la passione per l'asia trovavo il termine Shifu più simpatico, al pari di Senpai (non lo usavo per percularti credimi, era solo un modo affettuoso per interagire con un collega più esperto).Ciò significa che al massimo sono un BISCHERO!
Guarda non so se mi dirai che è una cazzata, ma ti dirò un aneddoto e tralascierò "discorsi scientifici".Quelli che sostengono che le dimensioni non contano buttano sempre a sostegno una marea di dati scientifici che risultano poi all'atto pratico sempre grandi cazzate.
Se davvero non contano niente dovreste stare rilassati e non aggredire chi fa notare che, davanti alla possibilità di scegliere, molto spesso la scelta ricade su chi ha un membro più degno.
Questa almeno è l'esperienza diretta che posso raccontare avendola vissuta negli swinger clubs e affini.
Stare insieme ad una persona non è poi solo valutarne la mazza che ha tra le gambe e nessuna o quasi lascerebbe solo per quello, però se avete amiche femmine saranno le prime a dirvi che sapere che un tipo è ben messo tra le gambe è motivo di curiosità. Poi ci vuole tutto il resto, se è un panzone e magari pule pelato non conta niente, se è un tipo che può intrigare la presenza del pisellone agevola l'interesse eccome.
Ps: Personalmente sono normodotato, i miei 16cm mi vanno benissimo, quindi non sto assolutamente parlando di me, sia chiaro.
Parlo di chi vanta nerchie dai 20 in su.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.