Quelli che sostengono che le dimensioni non contano buttano sempre a sostegno una marea di dati scientifici che risultano poi all'atto pratico sempre grandi cazzate.
Se davvero non contano niente dovreste stare rilassati e non aggredire chi fa notare che, davanti alla possibilità di scegliere, molto spesso la scelta ricade su chi ha un membro più degno.
Questa almeno è l'esperienza diretta che posso raccontare avendola vissuta negli swinger clubs e affini.
Stare insieme ad una persona non è poi solo valutarne la mazza che ha tra le gambe e nessuna o quasi lascerebbe solo per quello, però se avete amiche femmine saranno le prime a dirvi che sapere che un tipo è ben messo tra le gambe è motivo di curiosità. Poi ci vuole tutto il resto, se è un panzone e magari pule pelato non conta niente, se è un tipo che può intrigare la presenza del pisellone agevola l'interesse eccome.
Ps: Personalmente sono normodotato, i miei 16cm mi vanno benissimo, quindi non sto assolutamente parlando di me, sia chiaro.
Parlo di chi vanta nerchie dai 20 in su.