Allora, lasciamo perdere Glory Hole, club per scambisti e cazzi e mazzi vari.
Veniamo al rapporto uomo donna "normale". Le dimensioni contano? Sì. Contano. Ma sono un problema effettivo se hai un cazzo di 6-8 CM. Allora lì sono cazzi. Quello è un problema.
13 CM (i miei per esempio!) sono già sufficienti per scopare praticamente qualsiasi donna al mondo senza problemi (lo so perché le ho scopate.) Non verrei mai "scelto" in un festino in un club di scambisti? Ok, è probabile. Ma non è che si può misurare la validità della propria vita sessuale da un club Privé.
Anni fa, per dire, ho conosciuto una Giapponese in un Museo a Firenze. Si è fatta scopare in TEMPO ZERO in uno stanzino nascosto nel sottosuolo del museo (ho raccontato già questo episodio anni fa!) - e quindi anche con 13 CM si possono scopare Free a palla, e fare maialate.
Questo non vale solo per il cazzo. Vale per tutto.
Prendiamo i soldi. Se guadagni 700 Euro al mese (per dire!) sì, i soldi sono un problema enorme, non solo con le donne. Ma se guadagni una cifra modesta ma tutto sommato "normale", non è che ti precluda poi così tanto. Certo, se guadagni meno di 5000 Euro al mese, non sarai mai ammesso al Golf Club più esclusivo della Toscana, è chiaro. Ma non è che sei tagliato fuori da tutto, perché non raggiungi le cifre di Elon Musk.
L'altezza. Se sei alto un metro e un cazzo, con le donne è un problema. Ma se sei un minimo più basso della media, non è che nessuna ti si fila perché sei dieci millimetri sotto le sue aspettative. E credetemi, l'altezza per molti uomini è un problema molto più limitante del cazzo.
Inoltre, il problema del cazzo, entro certi limiti, è un semplice problema di INCOMPATIBILITA'.
Io so benissimo che se incontro una Queen Size, non mi guarda nemmeno. Così come ci sono uomini che si eccitano solo alla vista di seni molto abbondanti, ci sono donne a cui piace il BIG BAMBOO, e ben per loro. Se una donna ha un feticcio per il pene grosso, è ovvio che io non faccio per lei. Ma questo potrebbe valere anche per 10.000 altre cose. Ci sono donne che vogliono i pettorali, altre che non li vogliono. Donne a cui piace il torso pieno di peli, altre a cui i peli fanno ribrezzo. E via.
Mi piacerebbe avere un cazzo più grosso? Certo.
Mi piacerebbe avere un conto in banca più grosso? Certo, e a te no?
Mi piacerebbe avere più tempo libero? Sì.
Mi piacerebbe avere più carisma? Assolutamente sì.
Ma ringrazio di ciò che ho.
Credo che abbiate capito dove si va a parare.
La crisi vera è se hai il cazzo veramente da microscopio, allora l'atto sessuale è realmente impossibile per cause di forza maggiore. Stare a centellinare i due centimetri più e meno, secondo me, dopo una certa misura è da complessati.
Un problema veramente grosso riguardante le dimensioni del cazzo lo mostra la storia - tremenda - di Eliot Rodger.
Questo ragazzo aveva un cazzo di appena 4 CM in erezione. Era talmente frustrato che ha sparato sulla folla di Isla Vista, e poi si è suicidato. Ecco, questo può succedere nella testa di un uomo che vive a quota 4 CM.
Ah, per la cronaca, Eliot era di origine Asiatica.