Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Le dimensioni contano, lo ripeto
avere a che fare con un uomo dotato (che ci sappia fare ovviamente) è molto stimolante e interessante
Le sensazioni che si provano sono intense e possono dare piacere fisico e mentale
Per dotato cosa intendi in termini di lunghezza e circonferenza?

Molto meglio cosi, a parte la solita domanda finale... :ROFLMAO:
Per il BJ invece ho sempre avuto risposte discordanti... per te com'è? Per l'uomo dotato a volte rinunciare al deep throat è un vero peccato, per certe donne fare un orale sopra i 20 cm aumenta parecchio l'eccitazione, i problemi poi vengono dopo...
Quello credo dipenda dall’esperienza della singola donna….sicuramente con uno dotato è più difficile

Rispondevo a questo:

Riformulo:

Certo che le donne siete diverse dagli uomini, proprio per questo una parte degli uomini non capisce il modo di pensare e agire delle donne, mentre un’altra parte dei maschietti pensa di consocere come pensano e agiscono.

Ergo, per cui se quando rispondi utilizzassi qualche parola in più forse i maschietti potrebbero capire qualcosa in più dell’universo femminile
Le donne sono un passo avanti rispetto agli uomini e ci stanno soppiantando in tutto, come una donna può, con qualche parola in più, spiegare un universo così variegato e complesso come quello femminile. Come ci sono tanti testadicazzo tra gli uomini, cosi ci sono tante testadifiga o di culo tra le donne ( un po' meno fortunatamente), ma da un punto di vista sentimentale sono di granlunga meglio le donne. Io dico sempre che, se una donna la fai sentire bella, la guardi ed osservi i minimi cambiamenti, la fai sentire desiderata, hai tante piccole ma continue attenzioni, la fai ridere.... e tante altre cose che uno deve sentire e non fare perchè altri le fanno, e per ultimo, ma non meno importante, LA FAI GODERE sempre e comunque, indipendentemente dalle dimensioni del cazzo, non ti lascerà mai.

Signori, più semplicemente ha risposto una donna che ama i peni grandi, non significa che è l'unica e non significa nemmeno che è la norma.

Quindi da qui ad aprire un simposio per chiedere ulteriori lumi sulla scelta della detta utente, o in generale a chi pensa che è meglio avercelo grande o piccolo ce ne passa.

Quel che posso dire e che sto tentando di dire (io come altri) da tempo a questa parte su questo 3d (ma a quanto pare fallisco e quindi ne prendo atto), siate contenti delle vostre misure e scopate in letizia e senza badare a chi vi dice che preferisce un pene più grande (o più piccolo).

P.s. che non significa essere curiosi dell'opinione altrui o se ne possa parlare, ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Signori, più semplicemente ha risposto una donna che ama i peni grandi, non significa che è l'unica e non significa nemmeno che è la norma.
Giustissimo
Quel che posso dire e che sto tentando di dire (io come altri) da tempo a questa parte su questo 3d (ma a quanto pare fallisco e quindi ne prendo atto), siate contenti delle vostre misure e scopate in letizia e senza badare a chi vi dice che preferisce un pene più grande (o più piccolo).
Assolutamente giustissimo

Indietro
Alto