se te lo da in testa, più è grande e più fa malealtro falso mito: dimensione = dolore…
Ma perché? Ovviamente dipende da donna a donna…e soprattutto dal grado di eccitazione, come dicevo qualche post fa…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se te lo da in testa, più è grande e più fa malealtro falso mito: dimensione = dolore…
Ma perché? Ovviamente dipende da donna a donna…e soprattutto dal grado di eccitazione, come dicevo qualche post fa…
Ah, eccose te lo da in testa, più è grande e più fa male
Lo so ma persistere col cazzo mollo mi sembra stupido, poi una situazione di orgia con più donne e uomini secondo me e mio marito lo fa venire duro a prescindere, forse siamo noi sbagliatiScusa ma ti rendi conto che il pisello non ha un interruttore con scritto on-off? Può succedere per mille ragioni che una volta nn funzioni, soprattutto se uno si trova per la prima volta in una situazione particolare come il sesso di gruppo, e nn lo puoi sapere prima se viene su oppure no, se un uomo decide di provare un'esperienza del genere e nn riesce ad arrivare all'erezione (per ansia, agitazione, seghe mentali o altro) l'ultima cosa che gli serve è essere sminuito o preso in giro, un minimo di comprensione sarebbe gradita.
Comprendo benissimo quello che vuoi dire anche perché poi la situazione diventa avvilente. Nel sesso di gruppo ci sono poi elementi di distrazione oltre al confronto con la concorrenza. Per questo motivo il mio suggerimento è quello di ricorrere a qualche pillolina perché se l'uomo parte già duro da subito, nella testa matura un senso di sicurezza che ti porta ad affrontare l'incontro con serenitàLo so ma persistere col cazzo mollo mi sembra stupido, poi una situazione di orgia con più donne e uomini secondo me e mio marito lo fa venire duro a prescindere, forse siamo noi sbagliati
Sulla prima frase ti do assolutamente ragione, insistere quando nn si drizza nn serve a niente anzi è controproducente, più ci pensi e ti incaponisci più si ritira, ormai è andata. Sulla seconda non sono d'accordo perché è troppo soggettivo, un'orgia può stimolare oltremodo alcune persone ma ne può bloccare altre, è tutta una questione di testa e ogni testa è diversa. Detto questo quando si capisce come funziona la propria bisogna regolarsi di conseguenza e cercare di evitare di trovarsi in situazioni imbarazzanti.Lo so ma persistere col cazzo mollo mi sembra stupido, poi una situazione di orgia con più donne e uomini secondo me e mio marito lo fa venire duro a prescindere, forse siamo noi sbagliati
È così, hai perfettamente ragionePer quanto riguarda il free.. è diverso, e da quel che so il gusto tra donne è molto vario non c'è una risposta definitiva.
Non credo siano masochiste, io ho conosciuto soltanto donne a cui piace grosso e duro.Confesso che mi incuriosisce e mi diverte anche un po’ leggere le opinioni maschili su questo argomento …ognuno cerca di autoconvincersi che sia un bene o un male essere più o meno dotati…
Ciò che continuo a non capire è l’associazione automatica tra dimensioni e dolore…
Nei club che frequento la maggior parte delle coppie apprezza i singoli ben messi…così come accade sui siti per coppie cuck
Tutte queste donne sono quindi masochiste ed amano provare dolore?![]()
E come darle torto?Non credo siano masochiste, io ho conosciuto soltanto donne a cui piace grosso e duro.
Condivido, fanno parte di un pubblico di minchiaQuesto per dire che le tue "amiche" di club fanno parte di un pubblico selezionato e di nicchia.... probabilmente molte amanti dei grossi calibri e non solo.
Io ho conosciuto soltanto donne a cui piace grosso e duro.
Potevi essere una donna carota, oppure una donna pannocchia, ma ora ho capito, sei una Donna Cetriolo!E come darle torto?![]()
Sei fuori strada mi saPotevi essere una donna carota, oppure una donna pannocchia, ma ora ho capito, sei una Donna Cetriolo!
Vedi l'allegato 578267
A te la scelta? Scommetto che stai sul centro-destra?Sei fuori strada mi sa![]()
Il giallo è uno dei miei colori preferiti
Se non lo sa lei...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.