Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Le dimensioni contano, lo ripeto
avere a che fare con un uomo dotato (che ci sappia fare ovviamente) è molto stimolante e interessante
Le sensazioni che si provano sono intense e possono dare piacere fisico e mentale
Per dotato cosa intendi in termini di lunghezza e circonferenza?

Molto meglio cosi, a parte la solita domanda finale... :ROFLMAO:
Per il BJ invece ho sempre avuto risposte discordanti... per te com'è? Per l'uomo dotato a volte rinunciare al deep throat è un vero peccato, per certe donne fare un orale sopra i 20 cm aumenta parecchio l'eccitazione, i problemi poi vengono dopo...
Quello credo dipenda dall’esperienza della singola donna….sicuramente con uno dotato è più difficile

Rispondevo a questo:

Riformulo:

Certo che le donne siete diverse dagli uomini, proprio per questo una parte degli uomini non capisce il modo di pensare e agire delle donne, mentre un’altra parte dei maschietti pensa di consocere come pensano e agiscono.

Ergo, per cui se quando rispondi utilizzassi qualche parola in più forse i maschietti potrebbero capire qualcosa in più dell’universo femminile
Le donne sono un passo avanti rispetto agli uomini e ci stanno soppiantando in tutto, come una donna può, con qualche parola in più, spiegare un universo così variegato e complesso come quello femminile. Come ci sono tanti testadicazzo tra gli uomini, cosi ci sono tante testadifiga o di culo tra le donne ( un po' meno fortunatamente), ma da un punto di vista sentimentale sono di granlunga meglio le donne. Io dico sempre che, se una donna la fai sentire bella, la guardi ed osservi i minimi cambiamenti, la fai sentire desiderata, hai tante piccole ma continue attenzioni, la fai ridere.... e tante altre cose che uno deve sentire e non fare perchè altri le fanno, e per ultimo, ma non meno importante, LA FAI GODERE sempre e comunque, indipendentemente dalle dimensioni del cazzo, non ti lascerà mai.

Signori, più semplicemente ha risposto una donna che ama i peni grandi, non significa che è l'unica e non significa nemmeno che è la norma.

Quindi da qui ad aprire un simposio per chiedere ulteriori lumi sulla scelta della detta utente, o in generale a chi pensa che è meglio avercelo grande o piccolo ce ne passa.

Quel che posso dire e che sto tentando di dire (io come altri) da tempo a questa parte su questo 3d (ma a quanto pare fallisco e quindi ne prendo atto), siate contenti delle vostre misure e scopate in letizia e senza badare a chi vi dice che preferisce un pene più grande (o più piccolo).

P.s. che non significa essere curiosi dell'opinione altrui o se ne possa parlare, ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Signori, più semplicemente ha risposto una donna che ama i peni grandi, non significa che è l'unica e non significa nemmeno che è la norma.
Giustissimo
Quel che posso dire e che sto tentando di dire (io come altri) da tempo a questa parte su questo 3d (ma a quanto pare fallisco e quindi ne prendo atto), siate contenti delle vostre misure e scopate in letizia e senza badare a chi vi dice che preferisce un pene più grande (o più piccolo).
Assolutamente giustissimo

Da donna di coppia le dimensioni contano, solo se si sa usare altrimenti non sono soddisfacenti.
Invece dal punto di vista del maschio di coppia una buona dotazione funzionante ti rende più sicuro.
Anche perché se si và a qualche orgia meglio non fare figuracce

Da donna di coppia le dimensioni contano, solo se si sa usare altrimenti non sono soddisfacenti.
Invece dal punto di vista del maschio di coppia una buona dotazione funzionante ti rende più sicuro.
Anche perché se si và a qualche orgia meglio non fare figuracce
No ho mai frequentato i privè, ma un’amica che li frequenta dice che i maschi con il cazzo piccolo cercano di nasconderlo.

No ho mai frequentato i privè, ma un’amica che li frequenta dice che i maschi con il cazzo piccolo cercano di nasconderlo.
Guarda mio marito dice sempre che se ti metti in certe situazioni il cazzo deve funzionare ed essere di dimensioni buone.
Le donne nei club sono li per prendere uccello, non tutte io prendo anche la figa perché sono bsx.
Oppure quando un singolo vuole venire da noi in casa sarebbe meglio che fosse almeno duro , e normale di dimensioni.
Da uomo mio marito dice ma perché vieni e lo hai mollo... Perché ste figure

Guarda mio marito dice sempre che se ti metti in certe situazioni il cazzo deve funzionare ed essere di dimensioni buone.
Le donne nei club sono li per prendere uccello, non tutte io prendo anche la figa perché sono bsx.
Oppure quando un singolo vuole venire da noi in casa sarebbe meglio che fosse almeno duro , e normale di dimensioni.
Da uomo mio marito dice ma perché vieni e lo hai mollo... Perché ste figure
Chiaro che il cazzo deve essere duro più che grosso, ma da bisex ti posso assicurare che un bel cazzo di dimensioni medio grandi mi attizza più di uno piccolo. Ma una volta ogni tanto, perché fondamentalmente preferisco la figa.

Abbiamo tanti amici di festa bsx e dicono come te.
Se uno fa un trasgressione meglio divertirsi tutti.
Va a capire la testa di chi si presenta e non gli viene su.
Dico sempre a questi ti ho inviato per divertirmi e non sto a farmi venire male al braccio per segarti...
Non stai pagando quindi usa il cervello

Abbiamo tanti amici di festa bsx e dicono come te.
Se uno fa un trasgressione meglio divertirsi tutti.
Va a capire la testa di chi si presenta e non gli viene su.
Dico sempre a questi ti ho inviato per divertirmi e non sto a farmi venire male al braccio per segarti...
Non stai pagando quindi usa il cervello
Scusa ma ti rendi conto che il pisello non ha un interruttore con scritto on-off? Può succedere per mille ragioni che una volta nn funzioni, soprattutto se uno si trova per la prima volta in una situazione particolare come il sesso di gruppo, e nn lo puoi sapere prima se viene su oppure no, se un uomo decide di provare un'esperienza del genere e nn riesce ad arrivare all'erezione (per ansia, agitazione, seghe mentali o altro) l'ultima cosa che gli serve è essere sminuito o preso in giro, un minimo di comprensione sarebbe gradita.

Scusa ma ti rendi conto che il pisello non ha un interruttore con scritto on-off? Può succedere per mille ragioni che una volta nn funzioni, soprattutto se uno si trova per la prima volta in una situazione particolare come il sesso di gruppo, e nn lo puoi sapere prima se viene su oppure no, se un uomo decide di provare un'esperienza del genere e nn riesce ad arrivare all'erezione (per ansia, agitazione, seghe mentali o altro) l'ultima cosa che gli serve è essere sminuito o preso in giro, un minimo di comprensione sarebbe gradita.
Assolutamente d’accordo
Altrimenti poi è normale che si crei “ansia da prestazione”
Ed è pure vero che in contesti “allargati” di gruppo, una buona percentuale di maschi accusa la concorrenza….

Giusto... questo è anche il motivo per il quale le donne a letto cadono sempre in piedi... non devono fare un cazzo ... ricevono principalmente....

Indietro
Alto