- Reaction score
- 165
Leggo quello che scrivi e capisco il tuo punto: molte emozioni e situazioni intime si vivono più facilmente in contesti non a pagamento, dove c’è spontaneità. Sono d’accordo che, per gli uomini, nel pay spesso il piacere più semplice diventa l’atto sessuale, che è quello che si cerca pagando. Però credo anche che ci siano persone che, anche nel pay, partecipano con il vero piacere di esserci, proprio come succede in un contesto non-pay.Leggo tantissime cose interessanti, credo che stiamo fuori tema del post, ma provo a semplificare dicendo che stiamo parlando di situazioni ed emozioni che si presenterebbero più facilmente in contesti non pay.
Per l’uomo come scrivono qui sopra il piacere più semplice si tramuta in una sbo….ta che pagando è quello che si cerca.
Se si cerca altro pagando, parlo di emozioni, effusioni, coccole ecc….. credo che si sbagli luogo. Non si può pagare una pay per cercare questo.
Poi, può succedere che ci si innamori, che nasca qualcosa in più ma sono situazioni borderline dove vengono meno i ruoli, cliente/pay e se c’è corrispondenza ahiahiahi.
Ritornando alle dimensioni, bella l’analogia con l’auto. Un mio amico ha la Smart e cavolo si va dappertutto, si parcheggia dappertutto e non ci sono problemi. Con la mia? Ahiahiahi, parcheggi problematici, stradine troppo strette, alcuni parcheggi privati e traghetto più costoso. Ahiahiahi.
Poi, caro, tutto dipende anche da chi ti trovi davanti! C’è chi vuole arrivare solo alla ‘sborrata’, e allora accomodati; ma c’è anche chi della ‘sborrata’ fa un senso di completezza, e lì cambia tutto.