Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
LE lunghezze Senza fantasie sono soprammobili

Vabbe, prendi il mio commento così com'è.... mai incontrato una trans che non prediligesse un cazzo importante, anche perché per lavoro sono quasi tutte attive... non so quante trans cerchino uomini passivi nei loro incontri extra lavorativi

Vabbe, prendi il mio commento così com'è.... mai incontrato una trans che non prediligesse un cazzo importante, anche perché per lavoro sono quasi tutte attive... non so quante trans cerchino uomini passivi nei loro incontri extra lavorativi
Capisco che tu possa avere le tue idee, ma il mio commento parlava di desiderio, fantasia e connessione, non di dimensioni o ruoli predefiniti. Ciò che cercavo nei miei incontri lavorativi era molto più complesso di quello che uno stereotipo può descrivere, ma come si sa ognuno ha i propri gusti

Qualche pay ,ma prendetelo come discorso al bar o alla macchinetta del caffe' perche' non fara' statistica,
dicevano che era meglio grosso per rai1 e lungo e stretto per rai2. Poi precisavano che se il culo era piu'
o meno vergine era meglio lungo/sottile mentre se invece il culo era gia' ampiamente navigato grosso era meglio.
Lungo diceva che era piu' bello quando lo sbocchinava per il gusto tipo di avere un bel cannolo da leccare/gustarsi
anche se nel gola profonda era meglio grosso per ciucciare meglio a bocca piena anziche' sentirselo sulle tonsille
strozzandosi quando c'era un pene troppo lungo.
IMHO : tecnicamente parlando penso che un pene piu' grosso dia una sensazione piacevole di riempimento e di
allargamento della zona sensibile vaginale....un po' come la figa stretta che e' un piacere sentirsela stringere sul nostro pene.
Poi il godere,venire,ecc ecc e' un ALTRO DISCORSO composto da TANTE altre cose gia' ampiamente dette qui....
Ma nel thread si parla solo dell'hardware base-base e basta eh... :)

Capisco che tu possa avere le tue idee, ma il mio commento parlava di desiderio, fantasia e connessione, non di dimensioni o ruoli predefiniti. Ciò che cercavo nei miei incontri lavorativi era molto più complesso di quello che uno stereotipo può descrivere, ma come si sa ognuno ha i propri gusti

Non sono mie idee. Che poi ci siano trans (persone nel senso più ampio) con gusti differenti non lo nego.

Desiderio connessione etc si attivano se nella controparte questi vengono soddisfatti.... una trans donna cerca un uomo. Per lavoro (quindi la maggior parte dei rapporti) 9 su 10 deve fare il maschio. Cosa che non tutte apprezzano.

Non sono mie idee. Che poi ci siano trans (persone nel senso più ampio) con gusti differenti non lo nego.

Desiderio connessione etc si attivano se nella controparte questi vengono soddisfatti.... una trans donna cerca un uomo. Per lavoro (quindi la maggior parte dei rapporti) 9 su 10 deve fare il maschio. Cosa che non tutte apprezzano.
Capisco quello che dici riguardo ai rapporti legati al lavoro, e certo ci sono dinamiche di ruolo che entrano in gioco. Ma il mio punto riguarda la realtà di quelle regole: il desiderio, la connessione, la fantasia non si riducono a ruoli o aspettative. Anche una trans donna può cercare un uomo che le permetta di sentirsi sé stessa, pur nel ruolo di attiva, non di meno da una passiva. La vera intimità nasce dal rispetto e dalla reciprocità, non dagli stereotipi

Indietro
Alto