Figurati, non è richiesto per forza, anche le metodologie che usi tu vanno più che bene. Per altro io ho semplicemente riportato ciò che ho fatto in altri ambiti ad un sesso meno classico.Non sono avvezzo alle tecniche di cui parli perché non le ho mai praticate.
Ma quando sono io a "condurre", il metodo che preferisco è tenerle sempre sulla corda, variare il ritmo, a volte fermarmi quando sono all'apice per far crescere esponenzialmente il desiderio e portarle sempre a un punto tale che quando entro sfondo una porta aperta.
(a quel punto puoi avere la dotazione che ti pare hai già vinto)
Poi per carattere io provo il massimo piacere quando sento che lo sto dando brutalmente alla partner.
Personalmente il "pompaggio" non sempre mi aggrada, perché faccio troppa fatica e in più lo stantuffare classico proprio non mi da piacere.
In generale comunque dicevo che non per forza se non hai il pisellone e nero allora non le fai eccitare, questo dicevo.