Non sono avvezzo alle tecniche di cui parli perché non le ho mai praticate.Per dire io vado molto di testa, infatti nel mio piccolo con le rarissime free capitate ho cominciato a riportare tutte le esperienze fatte in ambito BDSM ma ribaltando la situazione da slave a Master, ovviamente tutta roba soft, perché non mi metto a fare pratiche particolari che altrimenti finisce male male. Devo dire che quello e l'utilizzo di vibratori, cera da candela, manette, vari ed eventuali bloccaggi al letto con cavigliere o polsiere, le hanno trasformate tutte in maiale di proprorzioni bibliche che la miglior pay spostati. Io rimango con i miei 14 centimetri comunque, ma quando passo alla penetrazione lo desiderano più di tutto l'oro che c'è al mondo in quel momento.
Ma quando sono io a "condurre", il metodo che preferisco in fase preliminare è tenerle sempre sulla corda, variare il ritmo, a volte fermarmi quando sono all'apice per far crescere esponenzialmente il desiderio e portarle sempre a un punto tale che quando entro e inizia il "rapporto" sfondo una porta aperta.
(a quel punto puoi avere la dotazione che ti pare hai già vinto)
Poi per carattere io provo il massimo piacere quando sento che lo sto dando brutalmente alla partner.
Ultima modifica: