Ecco, spero si capisca dove vorrei arrivare.
Il pene grosso, al massimo, è la classica ciliegina sulla torta. Ma una ciliegina - fosse anche UNA CILIEGIONA - se è attaccata a un tozzo di pane secco non fa gola a nessuno.
questo tutto sommato secondo me è anche abbastanza vero. Vero anche che, per la maggior parte delle donne, il pene grosso, o medio non fa una grande differenza. Ci sono alcune eccezioni, chi da un grande valore al sesso, e li averlo grosso o avere un pene sotto la media cambia tanto anzi fa si che scopi (con lei) o non scopi, e chi è veramente microdotato, perché gira che rigira la dimensione conta e purtroppo alcuni uomini sono stati veramente baciati dalla sfortuna ( ne ho visti alcuni a cui, ve lo giuro, a malapena spuntava fuori dal pelo ).
Detto questo, hai fatto degli esempi che secondo me non centrano nulla: cioè dai, Brad Pitt, che importa se lui ce l'ha piccolo e io ce l'ho grosso, lui è Brad Pitt, ha già vinto lui, non serve nemmeno togliersi le mutande. Paragona un medioman ad un altro medioman, non sarà il cazzo più grosso a farlo vincere, ma è falso dire che sono uguali, lui ha qualcosa di meglio ( se gli viene duro e se lo sa usare, nulla è scontato a questo mondo ). Potrei dire lo stesso di Tom Cruise e tanti uomini alti, e dire che le donne scelgono lui che sarà forse 1.70 invece che fusti di 1.90, ma il punto è che lui è Tom Cruise e gli altri nessuno, è un ragionamento molto fallace e non sarebbe certo vero dire che l'altezza non conta ( dico l'altezza e non il fisico, perché l'altezza come il pene è genetica e non puoi diventare alto se nasci basso ).
Falso secondo me pensare che alle donne non gliene freghi nulla, ad alcune magari, ad altre anche, ma ad altre ancora importa, osta se importa, ricordo e ricordo veramente bene una scena di tanti anni fa, una mia amica che era stata lasciata dal moroso e la dava a dx e sx con facilità forse anche un po' per cercare di fargli dispetto, la incontro una sera e mi dice "sono uscita con uno ieri, un gran figo, ma quando si è tolto le mutande mi sono messa a ridere e me ne sono andata" cioè questo piantato li come un fesso perché ce l'aveva evidentemente proprio piccolo.
Non credo sia diverso da altre qualità, una donna può smollarti li perché sei scemo anche se magari ce l'hai grosso e sai usarlo, ma anche il contrario, dipende sempre la donna in esame a cosa da importanza, e può essere anche il cazzo, o può essere che magari gli piaci e ci sta lo stesso ma non sia soddisfatta e a me quello lascerebbe sempre un poco di preoccupazione per ovvi motivi. è uno di quegli argomenti complessi dove le sfumature sono sempre tantissime, non lo ridurrei a "non conta un cazzo" perché credo non sia vero, che sia meno importante di quanto qualcuno creda si, questo mi trova d'accordo.