Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
le dimensioni contano fino ad un certo punto, se hai dei cosi monstre alle donne, la maggior parte di loro, non riesce poi a prenderlo e a godere, poi bisogna vedere se il coso si rizza e per quanto tempo si rizza, ho visto diverse scene imbarazzanti ed esileranti di tizi con il coso super venuti in meno di un minuto e la tipa incazzata come mille iene

Sti frequentando una pay semirprof alta 140 cm con una figa piccolissima e strettissima. a Me piace un sacco perchè di mano e di bocca è abilissima, ma non riesco a metterglelo dentro tutto e questo mi limita la soddisfazione quando sono in rai 1

le dimensioni contano fino ad un certo punto, se hai dei cosi monstre alle donne, la maggior parte di loro, non riesce poi a prenderlo e a godere, poi bisogna vedere se il coso si rizza e per quanto tempo si rizza, ho visto diverse scene imbarazzanti ed esileranti di tizi con il coso super venuti in meno di un minuto e la tipa incazzata come mille iene
Il rapporto dimensione per durata è una costante

Io invece lo vorrei almeno di 23 e bello grosso.
Ma sarò io strano
Una volta facendo la doccia , dopo la partita di calciotto, rivolgendomi ad un mio compagno, gli ho detto : tua moglie è contenta delle tue dimensioni? Lui mi rispose : no, preferisce uno come il tuo. Pensai : ma chi è la moglie di questo, non me la ricordo. Il bocchino con un cazzo normale o piccolo è super, imparate a leccargliela piuttosto, altrimenti lo farà qualcun'altro.
Io invece lo vorrei almeno di 23 e bello grosso.
Ma sarò io strano

Indietro
Alto