Sono sincero, non nego che qualche cm in più ai miei 12 non dispiacerebbe, ma le free che frequento mi dicono che va bene così, e che lo so usare ...e credo a loro.Guarda ad essere sincero non sono invidioso di avere un cazzo così.
Napo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sincero, non nego che qualche cm in più ai miei 12 non dispiacerebbe, ma le free che frequento mi dicono che va bene così, e che lo so usare ...e credo a loro.Guarda ad essere sincero non sono invidioso di avere un cazzo così.
Neanche io sai che scomodità portarselo in giroGuarda ad essere sincero non sono invidioso di avere un cazzo così.
Il mio è qualche cm in più e mi sta bene cosìSono sincero, non nego che qualche cm in più ai miei 12 non dispiacerebbe, ma le free che frequento mi dicono che va bene così, e che lo so usare ...e credo a loro.
Napo
Il rapporto dimensione per durata è una costantele dimensioni contano fino ad un certo punto, se hai dei cosi monstre alle donne, la maggior parte di loro, non riesce poi a prenderlo e a godere, poi bisogna vedere se il coso si rizza e per quanto tempo si rizza, ho visto diverse scene imbarazzanti ed esileranti di tizi con il coso super venuti in meno di un minuto e la tipa incazzata come mille iene
Una volta facendo la doccia , dopo la partita di calciotto, rivolgendomi ad un mio compagno, gli ho detto : tua moglie è contenta delle tue dimensioni? Lui mi rispose : no, preferisce uno come il tuo. Pensai : ma chi è la moglie di questo, non me la ricordo. Il bocchino con un cazzo normale o piccolo è super, imparate a leccargliela piuttosto, altrimenti lo farà qualcun'altro.Io invece lo vorrei almeno di 23 e bello grosso.
Ma sarò io strano
Io invece lo vorrei almeno di 23 e bello grosso.
Ma sarò io strano
Verissimo, per fortuna sono molto bravo nel sesso orale, è quando finisco di parlarne per farlo sul serio che ho dei grossi problemiimparate a leccargliela piuttosto, altrimenti lo farà qualcun'altro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.