Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Cara @AleSte91 innanzitutto un caloroso benvenuto da tutti, sia da quelli che ce l'hanno grosso, che da quelli che ce l'hanno piccolo, e non parlo di cervello. Quando gli uomini smetteranno di guardare il pisello del vicino di doccia e le donne di usare il metro, ci saranno molte più coppie soddisfatte e meno corna. Se una donna la guardi, la fai sentire bella, la fai ridere, e possibilmente la soddisfi, non ti lascerà mai.
Conosci donne che usano il metro? 😅
è una convinzione vostra anche questa….ovvio che un ragazzo ben messo non passa di certo inosservato ….
Ed il falso mito sul “saperlo usare”, mi ha sempre fatto sorridere …

Penso che non ci sia niente di più soggettivo ….la risposta giusta è “dipende” (da tanti fattori), e non potrebbe essere altrimenti …
Però gli uomini invece partono con stereotipi e convinzioni assolute….o meglio, quasi sempre
Infatti ho scritto come la pensi tu, se contano o no? Comunque ben benvenuta.

Sarebbe bello sentire più opinioni delle donne presenti nel forum. Anche se non mai posto il problema delle dimensioni.
Infatti non sono mai un problema (nei limiti ovviamente). Sono preconcetti degli uomini.
Poi è ovvio che se trovi uno che ci sa fare ed è ben messo, il discorso si fa interessante
Ma dubito qualche donna possa dirti il contrario

Indietro
Alto