Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque non vorrei dire, ma più vai avanti a scrivere e più confermi invece che la dimensione conta (perlomeno per te)
Credevo di averlo scritto in maniera chiara e diretta.
Si, contano
Ma non scelgo un uomo solo per via delle sue dimensioni …I fattori in gioco sono molti di più…
P.s. ah fermo restando che il pene grande esiste in natura ma percentualmente è minore nei grandi numeri.
Nei club però questa percentuale aumenta (per fortuna)

altro falso mito: dimensione = dolore…
Ma perché? Ovviamente dipende da donna a donna…e soprattutto dal grado di eccitazione, come dicevo qualche post fa…
Penso che tu sia narcisista ed esibizionista ( non in senso offensivo) , ma il tuo clitoride com'è, e ti bagni facilmente? Quando tocco una donna mi piace sentirlo bello duro ed in una pozza di liquido vaginale : mi eccita moltissimo.

Credevo di averlo scritto in maniera chiara e diretta.
Si, contano
Ma non scelgo un uomo solo per via delle sue dimensioni …I fattori in gioco sono molti di più…
Beh a mio avviso non proprio eri stata chiara però ci mancherebbe avrò capito male io ;) .

Nei club però questa percentuale aumenta (per fortuna)
Concordo, infatti ero un "pisello fuor d'acqua".

Sui locali scambisti c'è dietro un mondo che tu ben sai essendo frequentatrice, tra cui principalmente abbondano uomini che hanno misure di un certo tipo e dove vanno anche donne a cui piace principalmente quello (oltre ovviamente alle altre milioni di sfaccettature nel sesso). Infatti per quello facevo menzione sui grandi numeri, perché fuori dai locali di quel genere, i gusti sono molto più variegati e per certi versi standardizzati.

Ultima modifica:
altro falso mito: dimensione = dolore…
Ma perché? Ovviamente dipende da donna a donna…e soprattutto dal grado di eccitazione, come dicevo qualche post fa…

Fidati. Se ti mettono in culo un bel cazzo duro fa la differenza.
Ovviamente è il completamento di un processo... il cazzo è l'ultima cosa che scopri in un uomo... quindi ammesso e concesso di aver passato tutti gli esami con successo. Se hai un bel cazzo di dimensioni accettabili sempre duro e sbarrate è solo apprezzato

Indietro
Alto