Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Non mi sembra che il tuo spirito sia stato fermato dalle 4 ruote e poi di a69 si può anche fare a meno (come me).
Di sicuro la dotazione l'hai fatta lavorare, magari pagando, ma è una caratteristica che non hai sprecato e avrai fatto anche la tua porca figura.
Io guarderei il bicchiere mezzo pieno.
Poi se vuoi insultami pure.
Perché dovrei insultarti??
È che a volte mi intristisce pensare che, se fossi stato un po' più fortunato, avrei scopato il triplo🤪🤪

PS: preferisco LMO 😉

È che a volte mi intristisce pensare che, se fossi stato un po' più fortunato, avrei scopato il triplo🤪🤪
Non è certo il caso di non tener conto che sei stato sfortunato, ma con i se.....
Anch'io se fossi stato Brad Pitt, forse, avrei scopato il triplo. Poi penso che se non fossi vissuto a Rimini (il classico bicchiere mezzo pieno) ma in un qualsiasi paese in provincia avrei scopato zero!
Non ne sono sicuro, ma leggendoti, ho sempre avuto la sensazione che ti sei giocato bene (n fatto di donne) le carte che la vita ti ha dato in mano. Ma io non conosco quasi nulla di te, le mie sensazioni sono spannometriche...

Non è certo il caso di non tener conto che sei stato sfortunato, ma con i se.....
Anch'io se fossi stato Brad Pitt, forse, avrei scopato il triplo. Poi penso che se non fossi vissuto a Rimini (il classico bicchiere mezzo pieno) ma in un qualsiasi paese in provincia avrei scopato zero!
Non ne sono sicuro, ma leggendoti, ho sempre avuto la sensazione che ti sei giocato bene (n fatto di donne) le carte che la vita ti ha dato in mano. Ma io non conosco quasi nulla di te, le mie sensazioni sono spannometriche...
se tu fossi stato brad pitt avresti avuto il problema che eri continuamente circondato da donne e non saresti riuscito a respirare :ROFLMAO::ROFLMAO: poi in provincia si scopa lo stesso, basta cercare cercare cercare

Sicuramente sarò tardo o invidioso io (scegliete voi l'epiteto da affibbiarmi, poco me ne cale), ma davvero non comprendo chi la mette sulla questione larghezza e lunghezza, a maggior ragione rifacendosi solo sul parere di 1 donna qui in questo 3d (dove è chiaro che preferisce LEI i calibri grossi).

E ammesso e non concesso che ve ne siano a bizzeffe, tutti quelli che invece hanno misure standard (13-16 cm) che fanno? Se sparano? Si danno all'onanismo persistente a vita? Dovranno pagare a vita perché altrimenti appena la di lei free saprà le sue misure dirà "No grazie io prendo solo dai 17 in su?"

Perchè a me sta bene tutto, ma a na certa ogni discorso diventa pleonastico riguardo ad altre dimensioni se tanto o SEI ROCCO O SEI ROCCO...

Scusate lo sfogo personale, ma quanno ce vo ce vo (come se dice dalle parti mie).

Come sempre dico, tu intanto famme esse Brad Pitt e poi ne parlamo ;)

Sicuramente sarò tardo o invidioso io (scegliete voi l'epiteto da affibbiarmi, poco me ne cale), ma davvero non comprendo chi la mette sulla questione larghezza e lunghezza, a maggior ragione rifacendosi solo sul parere di 1 donna qui in questo 3d (dove è chiaro che preferisce LEI i calibri grossi).

E ammesso e non concesso che ve ne siano a bizzeffe, tutti quelli che invece hanno misure standard (13-16 cm) che fa? Se sparano? Si danno all'onanismo persistente a vita? Dovranno pagare a vita perché altrimenti appena la di lei free saprà le sue misure dirà "No grazie io prendo solo dai 17 in su?"

Perchè a me sta bene tutto, ma a na certa ogni discorso diventa pleonastico riguardo ad altre dimensioni se tanto o SEI ROCCO O SEI ROCCO...

Scusate lo sfogo personale, ma quanno ce vo ce vo (come se dice dalle parti mie).
e poi quando arriva rocco e lo mette in figa e culo le donne scappano..

e poi quando arriva rocco e lo mette in figa e culo le donne scappano..
Eh...

Ripeto, magari starò in una bolla io, ma a chi mi ha risposto sinceramente a tali discorsi, o ha glissato (ma facendo al contempo capire che guardava ad altro), oppure ha detto chiaramente che preferiva peni di dimensioni più gestibili.

Che ovviamente non significa che A) Non esistono donne a cui piace SOLO il cazzo grosso o che PREFERISCONO tendenzialmente il cazzo grosso e B) Che ve ne siano tante anche che mentono in tal senso.

Però ribadisco, davvero non comprendo sti discorsi da liceali in un forum di punter dove non solo si fa la qualunque pure con chiunque, ma anche in tutti i sensi ed invece ci si intaglia a guardare al mm in più o in meno di un cazzo.

Indietro
Alto