Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Non mi sembra che il tuo spirito sia stato fermato dalle 4 ruote e poi di a69 si può anche fare a meno (come me).
Di sicuro la dotazione l'hai fatta lavorare, magari pagando, ma è una caratteristica che non hai sprecato e avrai fatto anche la tua porca figura.
Io guarderei il bicchiere mezzo pieno.
Poi se vuoi insultami pure.
Perché dovrei insultarti??
È che a volte mi intristisce pensare che, se fossi stato un po' più fortunato, avrei scopato il triplo🤪🤪

PS: preferisco LMO 😉

È che a volte mi intristisce pensare che, se fossi stato un po' più fortunato, avrei scopato il triplo🤪🤪
Non è certo il caso di non tener conto che sei stato sfortunato, ma con i se.....
Anch'io se fossi stato Brad Pitt, forse, avrei scopato il triplo. Poi penso che se non fossi vissuto a Rimini (il classico bicchiere mezzo pieno) ma in un qualsiasi paese in provincia avrei scopato zero!
Non ne sono sicuro, ma leggendoti, ho sempre avuto la sensazione che ti sei giocato bene (n fatto di donne) le carte che la vita ti ha dato in mano. Ma io non conosco quasi nulla di te, le mie sensazioni sono spannometriche...

Non è certo il caso di non tener conto che sei stato sfortunato, ma con i se.....
Anch'io se fossi stato Brad Pitt, forse, avrei scopato il triplo. Poi penso che se non fossi vissuto a Rimini (il classico bicchiere mezzo pieno) ma in un qualsiasi paese in provincia avrei scopato zero!
Non ne sono sicuro, ma leggendoti, ho sempre avuto la sensazione che ti sei giocato bene (n fatto di donne) le carte che la vita ti ha dato in mano. Ma io non conosco quasi nulla di te, le mie sensazioni sono spannometriche...
se tu fossi stato brad pitt avresti avuto il problema che eri continuamente circondato da donne e non saresti riuscito a respirare :ROFLMAO::ROFLMAO: poi in provincia si scopa lo stesso, basta cercare cercare cercare

Sicuramente sarò tardo o invidioso io (scegliete voi l'epiteto da affibbiarmi, poco me ne cale), ma davvero non comprendo chi la mette sulla questione larghezza e lunghezza, a maggior ragione rifacendosi solo sul parere di 1 donna qui in questo 3d (dove è chiaro che preferisce LEI i calibri grossi).

E ammesso e non concesso che ve ne siano a bizzeffe, tutti quelli che invece hanno misure standard (13-16 cm) che fanno? Se sparano? Si danno all'onanismo persistente a vita? Dovranno pagare a vita perché altrimenti appena la di lei free saprà le sue misure dirà "No grazie io prendo solo dai 17 in su?"

Perchè a me sta bene tutto, ma a na certa ogni discorso diventa pleonastico riguardo ad altre dimensioni se tanto o SEI ROCCO O SEI ROCCO...

Scusate lo sfogo personale, ma quanno ce vo ce vo (come se dice dalle parti mie).

Come sempre dico, tu intanto famme esse Brad Pitt e poi ne parlamo ;)

Sicuramente sarò tardo o invidioso io (scegliete voi l'epiteto da affibbiarmi, poco me ne cale), ma davvero non comprendo chi la mette sulla questione larghezza e lunghezza, a maggior ragione rifacendosi solo sul parere di 1 donna qui in questo 3d (dove è chiaro che preferisce LEI i calibri grossi).

E ammesso e non concesso che ve ne siano a bizzeffe, tutti quelli che invece hanno misure standard (13-16 cm) che fa? Se sparano? Si danno all'onanismo persistente a vita? Dovranno pagare a vita perché altrimenti appena la di lei free saprà le sue misure dirà "No grazie io prendo solo dai 17 in su?"

Perchè a me sta bene tutto, ma a na certa ogni discorso diventa pleonastico riguardo ad altre dimensioni se tanto o SEI ROCCO O SEI ROCCO...

Scusate lo sfogo personale, ma quanno ce vo ce vo (come se dice dalle parti mie).
e poi quando arriva rocco e lo mette in figa e culo le donne scappano..

e poi quando arriva rocco e lo mette in figa e culo le donne scappano..
Eh...

Ripeto, magari starò in una bolla io, ma a chi mi ha risposto sinceramente a tali discorsi, o ha glissato (ma facendo al contempo capire che guardava ad altro), oppure ha detto chiaramente che preferiva peni di dimensioni più gestibili.

Che ovviamente non significa che A) Non esistono donne a cui piace SOLO il cazzo grosso o che PREFERISCONO tendenzialmente il cazzo grosso e B) Che ve ne siano tante anche che mentono in tal senso.

Però ribadisco, davvero non comprendo sti discorsi da liceali in un forum di punter dove non solo si fa la qualunque pure con chiunque (anche in tutti i sensi) ed invece ci si intaglia a guardare al mm in più o in meno di un cazzo.

Ultima modifica:
Cazzo grosso, tette grosse, figa larga, figa stretta, bionda. mora, teen, milf, skinny, curvy., angelica, androgina....sono caratteristiche che colpiscono la fantasia e l'Eros di ciascuno di noi...spesso sono contrastanti, non c'è una verità ed un assoluto.......Per esempio: a me piacciono tantissimo le tette.....ma quali tette? grosse? Grossisime?, Sode o enormi, a pera?.... rispondo, mi piacciono proporzionate al corpo della donna che le possiede, e poi prevalentemente sode....non mi piace una ragazza alta 1,50 minuta con una quarta...per una quarta ci vuole un donnone di almeno 1,75, possibilmente tonica......amo le tette quindi ma difficilmente apprezzo quelle di misura inferiore alla 2 e superiore alla 4.....e credo che la più parte delle volte per le donne sia un discorso analogo per la taglia del volatile.......Ogni misura "normale" ( direi 12/18 con diametri proporzionati) ha il suo affezionato pubblico femminile....Poi ci sono quelle che amano i Rocco o i Mandinghi...Così come ci sono pochi uomini che prediligono le piatte o quelle con la 1 misura, piuttosto che certi fenomeni ghiandolari da trattato di anatomia....Credo non ci siano donne normali che apprezzano il cazzo piccolo (definizioni mediche - rif. micropene- a parte, direi praticamente sotto i 10 cm...).- Io lo ho medio piccolo, sui 13, ma non ho mai ricevuto rifiuti motivati dalla taglia o evidenti segni di insoddisfazione ( visto che fortunatamente ho un "grover" ed è abbastanza duro e durevole ed ho imparato ad usarlo)....anzi un significativo numero di volte ho ricevuto apprezzamenti e inviti ad usufruire di Rai 2, cosa che penso che ai colleghi superdotati ed asinini non capiti mai....Sicuramente un bell'uccello piace alle donne, sicuramente fra un "decimetrico" e un 17/18 per il 90% di loro la scelta è scontata....Ma credo che a poche una nerchia da 15/16 prestante e ben maneggiata, lasci margini di insoddisfazione.....Inoltre vorrei vedere una donna che prenda e gestisca con soddisfazione un uccello da 24/25 cm reali ......

Cazzo grosso, tette grosse, figa larga, figa stretta, bionda. mora, teen, milf, skinny, curvy., angelica, androgina....sono caratteristiche che colpiscono la fantasia e l'Eros di ciascuno di noi...spesso sono contrastanti, non c'è una verità ed un assoluto.......Per esempio: a me piacciono tantissimo le tette.....ma quali tette? grosse? Grossisime?, Sode o enormi, a pera?.... rispondo, mi piacciono proporzionate al corpo della donna che le possiede, e poi prevalentemente sode....non mi piace una ragazza alta 1,50 minuta con una quarta...per una quarta ci vuole un donnone di almeno 1,75, possibilmente tonica......amo le tette quindi ma difficilmente apprezzo quelle di misura inferiore alla 2 e superiore alla 4.....e credo che la più parte delle volte per le donne sia un discorso analogo per la taglia del volatile.......Ogni misura "normale" ( direi 12/18 con diametri proporzionati) ha il suo affezionato pubblico femminile....Poi ci sono quelle che amano i Rocco o i Mandinghi...Così come ci sono pochi uomini che prediligono le piatte o quelle con la 1 misura, piuttosto che certi fenomeni ghiandolari da trattato di anatomia....Credo non ci siano donne normali che apprezzano il cazzo piccolo (definizioni mediche - rif. micropene- a parte, direi praticamente sotto i 10 cm...).- Io lo ho medio piccolo, sui 13, ma non ho mai ricevuto rifiuti motivati dalla taglia o evidenti segni di insoddisfazione ( visto che fortunatamente ho un "grover" ed è abbastanza duro e durevole ed ho imparato ad usarlo)....anzi un significativo numero di volte ho ricevuto apprezzamenti e inviti ad usufruire di Rai 2, cosa che penso che ai colleghi superdotati ed asinini non capiti mai....Sicuramente un bell'uccello piace alle donne, sicuramente fra un "decimetrico" e un 17/18 per il 90% di loro la scelta è scontata....Ma credo che a poche una nerchia da 15/16 prestante e ben maneggiata, lasci margini di insoddisfazione.....Inoltre vorrei vedere una donna che prenda e gestisca con soddisfazione un uccello da 24/25 cm reali ......
Io sono un amante delle tettone ed eppure sono stato con pocchissime (tra cui pay le uniche) che avessero tette come piacciono a me, anzi al contrario molte piatte o quasi.
Come dici tu, questo me l'ha ammosciato o mi ha fatto desistere da una frequentazione? No assolutamente, anche perchè spesso mi sono reso conto che chi aveva le tette come piacciono a me non le sapevano usare oppure proprio non le usavano.
Quindi a mio avviso vale anche per chi ha il pene grosso, molte donne che gli piacerebbe quel tipo di pene, si scontrano con la dura realtà che a volte e non sempre lo si sa usare in tutti i sensi (poi ovvio che è un discorso generale e non ad personam).

Quindi morale della favola? Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace (ma appunto è un detto che questo si calza ad personam).

Da ben dotato sia in lunghezza che in larghezza vi dico: le dimensioni contano nella'misura ' che fai davvero una bella figura nei preliminari e alla vista ma poi ,come nel mio caso, se sei una semi schiappa la bella figura si tramuta in poco i. Una figura di merda... sicuramente con belle dimensioni diventi attrattivo sui vari siti a69 e lmo
Si, ovviamente devi saperlo usare. Ma mi pare scontato

Indietro
Alto