Cazzo grosso, tette grosse, figa larga, figa stretta, bionda. mora, teen, milf, skinny, curvy., angelica, androgina....sono caratteristiche che colpiscono la fantasia e l'Eros di ciascuno di noi...spesso sono contrastanti, non c'è una verità ed un assoluto.......Per esempio: a me piacciono tantissimo le tette.....ma quali tette? grosse? Grossisime?, Sode o enormi, a pera?.... rispondo, mi piacciono proporzionate al corpo della donna che le possiede, e poi prevalentemente sode....non mi piace una ragazza alta 1,50 minuta con una quarta...per una quarta ci vuole un donnone di almeno 1,75, possibilmente tonica......amo le tette quindi ma difficilmente apprezzo quelle di misura inferiore alla 2 e superiore alla 4.....e credo che la più parte delle volte per le donne sia un discorso analogo per la taglia del volatile.......Ogni misura "normale" ( direi 12/18 con diametri proporzionati) ha il suo affezionato pubblico femminile....Poi ci sono quelle che amano i Rocco o i Mandinghi...Così come ci sono pochi uomini che prediligono le piatte o quelle con la 1 misura, piuttosto che certi fenomeni ghiandolari da trattato di anatomia....Credo non ci siano donne normali che apprezzano il cazzo piccolo (definizioni mediche - rif. micropene- a parte, direi praticamente sotto i 10 cm...).- Io lo ho medio piccolo, sui 13, ma non ho mai ricevuto rifiuti motivati dalla taglia o evidenti segni di insoddisfazione ( visto che fortunatamente ho un "grover" ed è abbastanza duro e durevole ed ho imparato ad usarlo)....anzi un significativo numero di volte ho ricevuto apprezzamenti e inviti ad usufruire di Rai 2, cosa che penso che ai colleghi superdotati ed asinini non capiti mai....Sicuramente un bell'uccello piace alle donne, sicuramente fra un "decimetrico" e un 17/18 per il 90% di loro la scelta è scontata....Ma credo che a poche una nerchia da 15/16 prestante e ben maneggiata, lasci margini di insoddisfazione.....Inoltre vorrei vedere una donna che prenda e gestisca con soddisfazione un uccello da 24/25 cm reali ......