Grazie per le risposte! Scusate se la mia domanda è più infantile e banale rispetto ad argomenti più complessi e antropologici come " Vi è mai capitato di scorreggiare durante un rapporto " o " Le avete mai chiesto perchè le puzza la passera "....
Makumba non prendertela, un pò di sfottò ci stà, è normale. Metti pure che quì (e sicuramente non solo quì, anzi...) l'argomento è stato trattato qualche migliaia di volte, senza, peraltro, arrivare a dare una risposta univoca e convincente alla questione, tant'è che ciclicamente si aprono nuovi 3D (come il tuo, ad esempio) e la stessa non è stata risolta e mai lo sarà, questo credo sia ovvio. Per quanto riguarda i 3D da te citati, il cui spessore e profondità è (in)discutibile, fanno parte del lato goliardico e/o trash di questo forum: apprezzarne o disprezzare il contenuto è naturalmente una questione di ottica personale e a prescindere che a chiunque di noi possano piacere o meno, vivaddio che c'è la possibilità (libertà) di aprirli... Siamo noi, naturalmente, che abbiamo la possibilita di
puntare con il mouse i 3D che più ci attirano ed evitare quelli non di nostro gradimento... altrimenti che
punter saremmo?
A parte gli scherzi, personalmente credo che l'unica risposta rilevante alla domada che hai posto, sarà quella che ti darai da solo, non influenzata dal pensiero di chiccesia, ma frutto di quello che saranno le esperienze della tua vita. Ti avverto, la risposta che ti darai non sarà quella giusta, semplicemente perchè la risposta giusta non esiste, al contrario esiste quella che ognuno di noi crede lo sia...
Per concludere ti dò la mia versione, figlia di anni di discernimento interiore... me ne fotto, già è tanto che ancora mi si drizza, figurati se mi può fregare qualcosa se è lungo o corto!
Seriamente, bonariamente, umoristicamente, sarcasticamente, goliardicamente e, soprattutto, cordialmente, Napiotta.
.... «Se esistesse una plastica per il cervello, faremmo l’intervento a Konstantin gratis»