le donne tradiscono di piu'...cosa è cambiato?

Reaction score
243
...sì penso anche io, però poi intervengono vari freni inibitori....e forse non si accontenterebbero solo di un pompino.....ma vorrebbero non dico fidanzarcisi, ma insomma, un rapporto in cui ci fosse tenerezza ecc ecc....ecco che forse la differenza vien fuori...

no!!! evidentemente non mi sono spiegato bene. è proprio questo che mi dicevano e sottolineavano: e cioè che come noi, se vedono un uomo che trovano attraente, pensano che se lo farebbero volentieri, anche solo per una volta, sesso fine a se stesso e basta. poi dal dirlo al farlo... e soprattutto non lo ammettono quasi mai. ma lo pensano eccome!

Commenta
Reaction score
6
Ho ben evidenziato in tutto il post la limitazione di queste idee al mio solo pensiero. Nella stessa frase che hai sottolineato c'è l'espressione "per me".

Per me chi la pensa così è un ipocrita, lo riscrivo. Sono liberissimo di pensarlo. Peraltro ipocrita non è un epiteto considerato come insulto per la legge. Così come nazifemminismo, che è un neologismo fastidioso, ma vuol dire nazional-femminismo, non intende evocare in alcun modo immagini o scenari violenti.

Detto questo, comprendo l'esigenza di moderare, mi scuso se qualcuno si offende, ma ribadisco il mio pensiero con assoluta libertà.
;)
Premesso che condivido quasi totalmente i pensieri che hai espresso nel tuo primo post, devi ammettere che il termine che hai utilizzato si presta al richiamo di immagini decisamente non condivisibili, almeno per me. Sarebbe stato sufficiente parlare di sciovinismo femminista, e avresti comunque illustrato adeguatamente il tuo concetto, col quale, ripeto, sono d'accordo.
Quanto all'articolo di Ashley M., secondo me è una bassa operazione pubblicitaria. Da sempre l'utenza maschile dei siti dating è praticamente tripla rispetto a quella femminile. Lo dico perchè sono stato iscritto, è più della metà delle utenze femminili sono fake clamorosi, quando addirittura non sono ricollegabili alla gestione del sito stesso. E sul fatto che le donne oggi tradiscono di più rispetto a prima...ma per favore. L'unica differenza è che prima non si sapeva, oggi invece tutto viene reso pubblico, quasi vantandosi. Una forma di "emancipazione" che assomiglia molto ad uno scimmiottamento di prerogative che erano ridicolmente considerate maschili. Un vero "gentiluomo" che tromba una sposata, non va in giro a raccontarlo, anzi nega. Una vera "signora" che si è trombata un maschio extra, non va in giro a vantarsi. Oggi invece succede il contrario.
Fate 2 + 2, ed ecco spiegato perché oggi "si tradisce di più".

Commenta
Reaction score
71
Premesso che condivido quasi totalmente i pensieri che hai espresso nel tuo primo post, devi ammettere che il termine che hai utilizzato si presta al richiamo di immagini decisamente non condivisibili, almeno per me. Sarebbe stato sufficiente parlare di sciovinismo femminista, e avresti comunque illustrato adeguatamente il tuo concetto, col quale, ripeto, sono d'accordo.

Hai ragione, la parola che ho usato veicola nell'immediato immagini diverse da quelle cui mi riferivo io. Ma penso sia chiaro a tutti che lo spirito del mio post è tutt'altro che violento o rissoso, anzi ;). Grazie sia a te, sia a Hawkeye per il contributo.

Commenta
Reaction score
119
no!!! evidentemente non mi sono spiegato bene. è proprio questo che mi dicevano e sottolineavano: e cioè che come noi, se vedono un uomo che trovano attraente, pensano che se lo farebbero volentieri, anche solo per una volta, sesso fine a se stesso e basta. poi dal dirlo al farlo... e soprattutto non lo ammettono quasi mai. ma lo pensano eccome!

...sarà anche vero, non metto in dubbio, ma secondo me poi si attaccano.....(se poi l'uomo, oltre a scoparle bene, è pure uno stronzo.......)

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
...sarà anche vero, non metto in dubbio, ma secondo me poi si attaccano.....(se poi l'uomo, oltre a scoparle bene, è pure uno stronzo.......)

ma è un "caso" che le donne siano più attratte dagli stronzi e gli uomini dalle stronze?

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
ma è un "caso" che le donne siano più attratte dagli stronzi e gli uomini dalle stronze?

Secondo logica delle spiegazioni che non siano casuali ci sono, la prima è che due stronzi difficilmente fanno coppia perchè lo/a stronzo/a cerca, egoisticamente, il proprio soddisfacimento e ciò prevede che il/la partner glielo permetta, quindi, meglio rivolgersi a chi non ha le stesse pretese... di conseguenza lo/a stronzo/a è a disposizione di chi, ingenuamente, non crede lo sia. Anzi, fa di tutto per piacere ed essere desiderato da chi sarà in grado di soddisfare le sue aspettative. La seconda motivazione è che sempre più spesso si è attratti dal materialismo e ciò porta ad un decadimento del lato emozionale, senza il quale il "range" di scelta spesso cade su persone, sia uomini che donne, che prediligono questo lato... di stronzi sentimentali non mi è mai capitato di conoscerne...
Forse è un pò spietata questa disanima della questione, ma purtroppo (per me, almeno) abbastanza realistica...

Napiotta (sognatore di professione, scurnacchiato di fatto...:biggrin:)

Commenta
Reaction score
243

si ok è vero, ma questo puo venire dopo.
il discorso è più un altro, e cioè che comunque, al principio, anche le donne fanno gli stessi ragionamenti esclusivamente sessuali che fa un uomo. ma, come già detto, non lo ammettono (questo, ripeto, detto da donne mie conoscenti)

Commenta
Reaction score
119

no, no, siamo attratti, uomini e donne, da chi ci tratta male (naturalmente ciò va inteso cum grano salis), da chi non ci considera o finge di non considerarci perché demolisce d'un tratto le nostre certezze...
mi permetto di richiamare un mio precedente post in altro 3d:
anche a me l'avrebbero (o l'hanno) data donne che non mi piacevano e non me l'hanno mai data donne che mi sarebbe piaciuto che me la dessero...
cosa comune a molti credo, a meno di non essere il Clooney o Di Caprio della situazione...(ma anche senza cotanti esempi, ci sono, anche tra persone normali quelli più fighi che almeno in apparenza imbarcano presto e bene)...
tuttavia noto, per quanto mi riguarda, una cosa preoccupante, richiamandomi a quanto detto sopra: non solo e non tanto me la darebbero quelle che non mi piacciono; ma appena una vuole darmela, ecco, mi accorgo che non mi piace...Cioè, in altre parole, bisogna invertire i termini della questione: evidentemente riesco solo a desiderare quello che non posso avere.......mah......:nea:

(grazie ad Alycia per i suoi likes :give_rose:)

Commenta
Reaction score
119
si ok è vero, ma questo puo venire dopo.
il discorso è più un altro, e cioè che comunque, al principio, anche le donne fanno gli stessi ragionamenti esclusivamente sessuali che fa un uomo. ma, come già detto, non lo ammettono (questo, ripeto, detto da donne mie conoscenti)

...sì credo anche io, hai ragione..penso che questo fenomeno, chiamiamolo così (cioè il pensare di aprire le gambe davanti al primo venuto perchè "fa sangue" magari non confessandolo neppure alle amiche), sia anch'esso un portato della liberazione sessuale...cioè anche cent'panni fa le donne erano fedifraghe, ma il loor immaginario forse non era così avanzato.....

Commenta
Reaction score
3.613
...
tuttavia noto, per quanto mi riguarda, una cosa preoccupante, richiamandomi a quanto detto sopra: non solo e non tanto me la darebbero quelle che non mi piacciono; ma appena una vuole darmela, ecco, mi accorgo che non mi piace...Cioè, in altre parole, bisogna invertire i termini della questione: evidentemente riesco solo a desiderare quello che non posso avere.......mah......:nea:
succede molto anche a me. Non riesco a spiegarmelo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
io con le stronze divento stronzo elevato alla n per n che tende all' infinito...fai tu....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
a me capita l'esatto contrario...io sono attratto solo da donne che mi dimostrano il loro interesse...e più esplicitamente lo fanno e meglio è...mi acchiappa da pazzi l' idea della facilità nell' arrivare a scopare..l'idea di potermela fare anche subito...quelle che se la tirano e fanno le misteriose mi annoiano ammosciano a morte...mi figurano sciagurati corteggiamenti estenuanti a cui preferirei lo scarico (rigorosamente a mano) di un camion di mattoni sotto il solleone in pieno ferragosto...:sarcastic_hand:...in genere è così co tutte le persone...chi mi dimostra stima amore affetto riceve ,nei limiti del mio possibile:rofl:, altrettanto...chi si comporta da indifferente riceve indifferenza....chi prova a fare lo stronzo stimola impunemente il mio istinto sadico e mi porta ad applicargli la legge biblica di vespero secondo la quale "la vendetta è il miglior perdono":sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
119
a me capita l'esatto contrario...io sono attratto solo da donne che mi dimostrano il loro interesse...e più esplicitamente lo fanno e meglio è...mi acchiappa da pazzi l' idea della facilità nell' arrivare a scopare..l'idea di potermela fare anche subito...quelle che se la tirano e fanno le misteriose mi annoiano ammosciano a morte...mi figurano sciagurati corteggiamenti estenuanti a cui preferirei lo scarico (rigorosamente a mano) di un camion di mattoni sotto il solleone in pieno ferragosto...:sarcastic_hand:...in genere è così co tutte le persone...chi mi dimostra stima amore affetto riceve ,nei limiti del mio possibile:rofl:, altrettanto...chi si comporta da indifferente riceve indifferenza....chi prova a fare lo stronzo stimola impunemente il mio istinto sadico e mi porta ad applicargli la legge biblica di vespero secondo la quale "la vendetta è il miglior perdono":sarcastic_hand:

beh sai, per precisare meglio ciò che ho detto, è chiaro che se una ipergnocca fosse attratta dai miei begli occhi o dalla mia simpatia, mica non me la faccio piacere o mi tiro indietro....il problema è che questo che ho appena detto è, grammaticalmente, un periodo ipotetico del terzo tipo, o dell'irrealtà (in greco si usa la particella "an" più il modo ottativo; scusate, ricordi liceali); invece va espresso con l'indicativo (cioè il modo della certezza) che le ipergnocche se le fanno sempre gli altri....non capisco....mah.......

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[no, no, siamo attratti, uomini e donne, da chi ci tratta male (naturalmente ciò va inteso cum grano salis), da chi non ci considera o finge di non considerarci perché demolisce d'un tratto le nostre certezze.../QUOTE]

è questo il punto.....come mai d'un tratto vengono scardinate tutte le "certezze"....?

Commenta
Reaction score
108
[no, no, siamo attratti, uomini e donne, da chi ci tratta male (naturalmente ciò va inteso cum grano salis), da chi non ci considera o finge di non considerarci perché demolisce d'un tratto le nostre certezze.../QUOTE]

è questo il punto.....come mai d'un tratto vengono scardinate tutte le "certezze"....?

Non esistono le certezze, al massimo le sensazioni, specialmente nei rapporti umani

Commenta
Alto