- Reaction score
- 3
ma è un "caso" che le donne siano più attratte dagli stronzi e gli uomini dalle stronze?
no, no, siamo attratti, uomini e donne, da chi ci tratta male (naturalmente ciò va inteso cum grano salis), da chi non ci considera o finge di non considerarci perché demolisce d'un tratto le nostre certezze...
è questo il punto.....come mai d'un tratto vengono scardinate tutte le "certezze"....?
Comincia a girarmi un attimo la testa...
Donne ed Uomini attratti (di più), rispettivamente, da Stronzi e Stronze... Donne ed Uomini attratti da chi ci tratta male (stronzi e stronze), da chi non ci considera o finge di non farlo, con la conseguenza di demolire le nostre certezze... e poi ci chiediamo perchè vengano scardinate le certezze?!?
Azz... Aly sono una persona semplice, ma se mi "faccio" piacere persone stronze, constatando (essendo stronze.... non potrebbe essere altrimenti...) che mi trattano male, non mi si cagano o fanno finta di non cagarmi per soddisfare il loro essere (stronze), non sarebbe ora che cominci a farmi qualche domanda? Sono forse masochista, minchione o mi piace farmi del male...? Sai cosa penso? Ho come l'impressione che questo è un mondo di stronzi ed è inevitabile incrociarne un certo numero nella nostra vita... penso di non essere uno stronzo, piuttosto sono il porta bandiera dei minchioni e per quanto mi è possibile (tradotto, per quanto riesca a riconoscerle) tengo lontano da me un miglio le stronze, anche se queste sono belle gnocche... ecco, forse quì c'è uno dei punti che inducono a frequentare comunque stronze e stronzi, che spesso sono particolarmenti avvenenti e la loro stessa avvenenza in parecchi casi (non tutti, intendiamoci) agevola la "trasformazione" in stronzi, forti di un'autostima generata dalle opportunità che il loro aspetto fisico gli garantisce... autostima che, naturalmente, si sgretola quando incontrano persone "più" stronze di loro... questa naturalmente è solo una riflessione personale, ma credo che un certo fondamento l'abbia... non sono particolarmente bello e magari ragiono così avendo quest'ottica, certo è che se fossi anche stronzo le mie poche opportunità si azzerebbero... e chissà perchè...
Napiotta (non sono brutto, ma diversamente bello... )