le donne tradiscono di piu'...cosa è cambiato?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Glenda Cherubino
  • Data di inizio Data di inizio
Secondo me sono quasi alla pari uomini e donne in merito al tradimento.

se di tradimento si puo parlare ( per me tradimento non è un raporto sessuale...
Però sarebbe un pò fastidiosa la cosa ,sapere che la propia donna o uomo fa sesso con un altra persona?

Sono del parere se sto con una donna gli porto rspetto.
 
Allora quello che mi dicono le pay,che non è tradimento se lo faccio a pagamento anzi che è addirittura un salva matrimonio è falso ?
 
Si è sempre tradito, hanno sempre tradito uomini e donne, perché la monogamia è veramente insostenibile per l'essere umano...Per me andare con altre dopo un po' è una reazione naturale.
 
non credo proprio che L3O sia all'altezza del mio inferno ci vuole ben ALTRO

84158-pompieri_XL.jpg


Prova a pensare se quella pompa te la giro in culo... :spiteful:
 
Dico la mia: l'uomo è biologicamente portato a seminare con più donne possibili; tuttavia le donne, grazie alla loro emancipazione durante la loro vita, hanno tendenzialmente molti più partners di quanto uno si possa immaginare; sul discorso fedeltà non mi pronuncio perché è molto soggettivo, però oggi ci sono molte più "coppie aperte" in grado di praticare dei tradimenti controllati, quando frequentano i clubs da scambisti....fino a 40-50 anni fa questa cosa non solo era impensabile ma inconcepibile.
 
@L3O finalmente. Chiusa parentesi graffa.

Tornando in tema. Donne e uomini non sono uguali e non si puo negare. La differenza fisica influenza quella psichica. Pensiamo a una cosa: l'uomo entra la donna fa entrare. È molto importante secondo me questo particolare.

Cioè. L'uomo entra e soprattutto esce. Può farlo con chiunque. La donna accoglie dentro di sé. Non può farlo proprio con chiunque. Sceglie con più cura.

O no? Voi che ne pensate?
 
@Speziaevizi; la tua è un’osservazione acuta, però non sempre accade; so per certo che alcune escorts che lavorano nei saunaclubs in Germania non fanno nessuna distinzione; a loro interessa monetizzare e tanto senza badare alla qualità; una cosa sensata invece sarebbe un più intenso scambio di messaggi visivi da parte delle donne coi loro potenziali partners per vedere e per capire se è un tipo che merita “accoglienza”
 
Tornando in tema. Donne e uomini non sono uguali e non si puo negare.

Grande partenza. Osservo però quanto segue.

La differenza fisica influenza quella psichica.

Su questo non sono così d'accordo.
Conosco uomini che frignano come donnine isteriche e donne che bestemmiano come omoni furenti.

Pensiamo a una cosa: l'uomo entra la donna fa entrare. È molto importante secondo me questo particolare.

Mh.
Anche qui ho qualche riserva. Ci sono parecchi uomini che amano fare entrare, e parecchie donne che entrano alla più non posso. La crescita nelle vendite di strap-on credo lo confermi. Questo probabilmente confuta ulteriormente la rigida ( mi si perdoni il termine...:wink: ) suddivisione di cui sopra, ma andiamo avanti.

Cioè. L'uomo entra e soprattutto esce. Può farlo con chiunque. La donna accoglie dentro di sé. Non può farlo proprio con chiunque. Sceglie con più cura.

Mah, come dicevo: qui ormai tutti entrano in tutti ed escono da tutti. Sicché l'attenzione nella scelta dell'entrante sta diventando un fattore comune, direi unisex.
Non sono uno che ama fare entrare un altro/a, ma da quanto sento in giro, se non trovi quello/a giusto/a e delicato/a, ebbene: son dolori, ma dolori e dolori.
Sbaglio, madame?
:whistle3:

O no? Voi che ne pensate?

Che la distinzione tra chi entra e chi fa entrare sarebbe anche interessante, se non fosse che mi sembra ad oggi in netta evoluzione.
Sbaglio?
:unknw:
 
Mha...
Proprio netta non direi
La maggior parte degli uomini ancora entra e donne che usano lo strapon boh.. dove ne vedi in così gran numero? Hai detto che frequenti solo pay per tua scelta come fai a dire queste cose?
 
Indietro
Alto