le donne tradiscono di piu'...cosa è cambiato?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Glenda Cherubino
  • Data di inizio Data di inizio
non è assolutamente fuori tema il tuo discorso. ci sono uomini che arrivano al mondo pay anche per queste motivazioni, così come ci sono donne che all'incontro a pagamento si confrontano con uomini di ogni tipo e che si avvicinano a questo mondo in seguito a proprie esperienze di vita.
Però qualcosa nella mia vita non lo ucciderò mai e non permetterò mai a nessuno di calpestarmelo...... si chiama Cuore.


...hai ragione...ogni tanto però bisognerebbe anestetizzarlo, solo per un po'...
 
monello ehehehe, se vuoi possiamo sempre provare con un trapianto :wink: :bye:
 
piu che castranti, poco sexy. poco femmine.

Non ho letto tutti gli interventi perché vado di fretta (chiedo venia!) ma questo mi pare interessante.
Le donne Sex&theCity sono 4 sfigate. Non tanto perché ancora zitelle od incapaci di portarsi a letto un uomo decente (tranne rare eccezioni), quanto piuttosto perché disperatamente bisognose di dimostrare di avere "le palle" per sentirsi a posto con se stesse e le persone che sono intorno a loro.
Il brutto è che a NYC, metà della popolazione è così. Deve disperatamente apparire più cazzuta, più cool o più fica (perché disperatamente insicura).

In merito al topic, io credo che non è che le donne oggi tradiscono di più. Semplicemente si fanno meno problemi a dirlo.
Avevo un amico che oramai oltre 10 anni fa lavorava in un centro estetico dove faceva tatuaggi. Era l'unico uomo, che lavorava (in nero) per la proprietaria del centro (sua e mia amica).
Ovvio che ascoltava i discorsi delle clienti. Trovarne una che non avesse parlato di una mattinata o di un pomeriggio di sesso passato con: il bagnino; l'istruttore di step (all'epoca ancora non c'era il pilates); il cameriere del bar sotto casa e via dicendo, era impresa ardua.

Oggi c'è meno vergogna. O meglio, quasi ci si sente fichi a fare le corna al proprio partner.
Personalmente è una cosa che non concepisco (ed infatti pratico il punterismo solo quando non sto con qualcuno).

Se poi le donne vogliono la parità dei sessi, possono accomodarsi ma penso che alla fine a molte italiane la cosa non piacerà.
Perché in fondo, quando si tratta di dover litigare con l'imbianchino che è dentro casa e ti ha fatto un macello; il negoziante che parcheggia il furgone nel tuo posto auto e, ovviamente, pagare i conti, l'italiana si riscopre la donna dello Stil Novo.
Se poi vogliono la parità dei sessi e farsi saltare in aria in Afghanistan si accomodino pure.

Io non ho mai creduto alla parità dei sessi.
Io se faccio sesso scoperto, dopo 9 mesi non mi ritroverò mai col pancione; lei a 65 anni, non si ritroverà calva come il Comm. Montalbano.
Ma tant'è, oggi giono stiamo sempre tanto ad osannare le differenze culturali ed il melting pot. Poi se nel concreto dai del diverso a qualcuno, ti becchi subito del razzista.
Oibò. :unknw:
 
concordo con te Triathlon che oggigiorno ci sia un eccesso femminile, talvolta anche ostentato e che si è persa la donna angelica del dolce Stil Novo....ma la responsabilità è un pò di entrambe le parti, che invece di avvicinarsi...continuano a scontrarsi, senza mai guardare il proprio orticello se è ben coltivato. penso che gli eccessi, l'orgoglio e la poca volontà nel rapportarsi e confrontarsi non conducano da nessuna parte e questo vale per la donna come per l'uomo....
che poi ci sia una gran differenza fra i due sessi è palese e chi non vuole rendersene conto è poco oggettivo.
 
è cambiato il "comune senso del pudore" che veniva imposto dalla censura e da un codice ancora in vigore per certi aspetti .. quel potere gestito arrogantemente impunemente e caparbiamente dagli zuavi di "quel potere tuttora detenuto da uomini che vestono da donne" come se il popolo fosse formato da una marea di bambini da tutelare in nome della religione vigente .. poi -lo dico da maschio antifemminista- finalmente le donne si sono liberate dalle gabbie che le tenevano rinchiuse in un perbenismo ipocrita e falso, e hanno cominciato a vivere la loro vita, ed è stato meglio anche per noi uomini .. io le tratto da mie pari .. tutto il resto è noia
 
Le donne hanno SEMPRE tradito di più. Altrimenti con chi andavano i maschi quando erano loro a tradire di più? Una donna normale nella sua vita può arrivare ad avere più di 100 rapporti e relazioni. Un uomo due-tre.
 
secondo me perché
20 anni fa : donne casalinghe erano il 80% e solo il 20 % lavoravano fuori casa
10 anni fa : donne casalinghe erano il 60% e 40 % lavoravano

oggi: donne casalinghe sono solo il 30% e il 70% lavorano quindi molte più occasioni di tradire l'uomo :rofl:
 
Secondo me s e sempre tradito... se di tradimento si puo parlare ( per me tradimento non è un raporto sessuale ma l innamoramento di un altra persona insomma quando vien coinvolta la parte mentale per me diventa tradimento non prima)... semplicemente ora non si fa nulla o poco per nasconderlo...
 
Io sono un genio in questo. A parte ho molta fantasia e destrezza e capacità di improvvisazione e di destreggiarmi anche nelle situazioni più complicate. E poi alta capacità di simulazione. Mai stata scoperta.
 
poi sai che sarcasmo... son tipo quelle barzellette vecchie come il mondo niente di originale cosa ci sarebbe da cogliere... bah mah boh.
invece quando ti scrivo cosa ne vuoi sapere ho i miei buoni e bravi motivi e me li tengo per me
 
Indietro
Alto