Purtroppo per molti uomini la bellezza estetica è conditio sine qua non, imprescindibile, tutto il resto prestazione inclusa viene dopo. non c'è da stupirsi se noi donne siamo ossessionate dalla bellezza. ci dev'essere anche altro ok --prestazioni top e tutt--però intanto se non sei una perfetta modella vieni scartata a a prescindere da alcuni . per noi donne non è così cioè certo non dev'essere un cesso (e vorrei vedere!) però nemmeno un adone perfetto tipo a me non mi frega un tubo della panza o di altre imperfezioniPensare che il sesso a pagamento sia un succedaneo del sesso free, e in quanto tale disinibitorio nei confronti di quest'ultimo, mi sembra un illusione.
Le circostanze sono anni luce distanti una dall'altra, un oceano le divide, da renderle inaccostabili.
Ritengo plausibile invece che sia disillusorio nei confronti del potere della bellezza femminile, quale valore mistificante delle relazioni interpersonali tra uomo e donna.
L'uomo si rende conto che per fruire di un bel corpo non deve perdere la testa ma semplicemente acquistare un servizio.
Le donne che fanno della loro bellezza la loro ragione di vita dovrebbero sapere e ricordarsi che hanno delle concorrenti a "prezzi" decisamente più bassi e immediatamente disponibili.
L'umanità ne gioverebbe.