Ciao petra, innanzitutto ti ringrazio per il tuo prezioso intervento e per il fatto di avermi dato un contributo da un punto di vista differente rispetto alla visione del "punter". Si, la mia preferita è rumena come, ormai, l'80% delle ragazze che si trovano nei bordelli svizzeri.
Quello che mi chiedi mi è capitato, sia in un verso, sia di recente anche nell'altro. Quando sono salito con altre, mi hanno detto ma come faccio ad andare con quella (la preferita) che ha un carattere di merda, litiga con buona parte delle colleghe e, in più, a letto non fa una mazza.
Dall'atra, quando sono salito con la mia "preferita" lei mi ha parlato male di tutte le altre. Non solo, mi manda anche gli sms con scritto che le altre lo fanno solo per i soldi con me mente invece lei no (strano però che li prenda anche lei da me) ma va be'...
Devo dire però che, ad onor del vero, in passato più volte sono salito con alcune e queste, quando poi ho cambiato target, salendo con altre, non mi hanno mai fatto storie di sorta. Tra l'altro una con cui ero salito in passato più volte era li anche lei alla "pseudo scenata di gelosia" e, dopo, mi ha detto: cosa vuoi fare, lei è fatta così. Credo quindi che, come scrivi tu, non c'entra l'innamoramento, ma siano dinamiche territoriali e, magari, modi di lavorare differenti.
Un saluto,
Hilts