Le giuste dimensioni "penali falliche"

marrancio

Espulso
UOMO
Registrato
5 Maggio 2021
Messaggi
30
Reaction score
13
Età
54
salve ragazzi, scusatemi se apro questa discussione pruriginosa e scabrosa. navigando in rete specie nei forum femminili, mi è capitato sovente che ci fossero discussioni su misure penali falliche a confronto, della serie meglio lungo meglio corto meglio di colore, If you try black you never come back, e le solite litanie trite e ritrite.
detto fra noi maschietti, io ho la sindrome da spogliatoio, secondo voi quale sarebbe la misura giusta per tappare e riempire efficacemente le nostre donzelle, io da quando sono adolescente mi sento inadeguato inadatto e poco performante, quando mi spoglio mi sento sotto esame. cosa ne dite?

  • XS fino a 7,5 cm
  • S da 7,6 a 13,7 cm
  • M da 13,8 a 15,2 cm
  • L da 15,3 a 18,1 cm
  • XL da 18,2 a 21,7 cm
  • XXL oltre 21,7 cm

 
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Cerco di riformulare lo spunto della discussione riportando che non esiste una misura giusta di pene, esistono solamente le combinazioni. Ogni pesce ha la sua esca.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.353
Località
..
Chi dice che è importante come si usa e non la dimensione lo dice per consolare/si.


L'ordine di importanza è casuale e dipende dalle preferenze personali della partner, ma questi sono i 4 punti cardinali del cazzo:

- Duro
- Lungo (ad alcune però con il cd utero basso in certe posizioni può dare fastidio se lo si spinge dentro affondo)
- Grosso
- Maestria nell'utilizzo
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
E' vero, ma alcune donne si sentono scoppiare con il pene di eccessivo diametro o si sentono schiacciare per eccessiva lunghezza, in entrambi i casi preferiscono grimaldelli più contenuti per evitare fastidi a loro non graditi, per questo motivo conta la combinazione: per ogni tipo di pene c'è una sua tipologia di vagina e viceversa
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Mah basta avere un omino di 10 cm.e sempre duro puoi fare rai uno e rai due senza problemi! Tanto il presunto e famigerato punto G è all'interno della vagina qualche cm.poi le zone più stimolanti sono all'esterno!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Mah basta avere un omino di 10 cm.e sempre duro puoi fare rai uno e rai due senza problemi! Tanto il presunto e famigerato punto G è all'interno della vagina qualche cm.poi le zone più stimolanti sono all'esterno!!

Mi fai venire in mente la barzelletta della laureanda in medicina che dopo aver fatto una splendida relazione della propria tesi riceve l'ultima domanda dalla commissione di laurea "Bene signorina ci dica infine qual'è quell'organo del corpo umano che, se debitamente stimolato, può aumentare le proprie dimensioni fino a 10 volte".
Al che panico e sgomento della laureanda che, dopo averci pensato un po' su, risponde timidamente e ormai rassegnata "il pe...pene??".
Risposta del presidente di commissione "No signorina mi dispiace...è la pupilla...peró complimenti a lei e al suo ragazzo!"
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ma guarda se vuoi che faccia il serio anche io, ti dico che noi uomini abbiamo sta fisima di farle godere con il trapanamento ripetuto (E forse lo hanno anche loro) ma per esperienza personale una donna in buona parte gode solo in due modi:
-con la nostra lingua
-con un ditino
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Il Medio-cazzo-padano D.O.P sta sparendo causa importazione incontrollata di cazzi africani.
Già nei locali, tra le teen il ra-cazzo nero spopola, per la felicità di Saviano e ONG varie.
Adesso chi glielo spiega a queste quello che avete scritto nei post sopra, che, prudentemente, non ho letto.
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Non c'è niente da spiegare.
Se anche glielo spiegassimo non andrebbero comunque a cercare un normodotato dell'etá di loro padre.

Sono classiche preoccupazioni da uomini di mezza età o già un po' attempati ma che non valgono niente perché il futuro non é certo di queste generazioni ma sicuramente delle nuove che come si vede hanno già fatto scelte diverse.
Situazione di fatto solamente comica.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Ma guarda se vuoi che faccia il serio anche io, ti dico che noi uomini abbiamo sta fisima di farle godere con il trapanamento ripetuto (E forse lo hanno anche loro) ma per esperienza personale una donna in buona parte gode solo in due modi:
-con la nostra lingua
-con un ditino
Io aggiungerei anche il boni-fico :)
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Il Medio-cazzo-padano D.O.P sta sparendo causa importazione incontrollata di cazzi africani.
Già nei locali, tra le teen il ra-cazzo nero spopola, per la felicità di Saviano e ONG varie.
Adesso chi glielo spiega a queste quello che avete scritto nei post sopra, che, prudentemente, non ho letto.
Meglio, che ci stiano assieme con annessi a connessi, poi noi le consoleremo dalla routine del quotidiano, saremo noi l'alternativa... ne rimarrà solo uno (cit.) :)
 
Commenta
Alto