Le giuste dimensioni "penali falliche"

Reaction score
1.538
Più ce ne meglio è, il resto sono balle! Se hai un cazzone e si sparge la voce trovi donne che ti inseguono per averlo sia nei club che in privato. Io sono sopra la media statistica italiana intorno ai 17 e le amiche apprezzano, anzi alcune dicono di far piano che non sono abituate, ma quando vedono certe misure in foto, film o club le vedi illuminarsi e non mancano di dirlo che gli piacerebbe. Tutto il resto sono balle per mascherare la realtà

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma solo a me le uniche che mi hanno detto che l'avevo grosso erano una una pay brasiliana e l'altra una spogliarellista ucraina?
E prego astenersi commenti del fatto "Te lo hanno detto apposta per fare marketing". Erano invece sostanzialmente sincere.
E io sono perfettamente nella media.
Le free, tante o poche che ho frequentato, non hanno mai commentato in tal senso.

Infatti ormai penso che i casi siano due: o le donne comuni non guardano a quello, oppure le più schizzinose sono proprio quelle che invece di cazzi dovrebbero essere esperte e abituate.

Commenta
Reaction score
161
Ahahaha quello di 40....e poi tu che dici di averlo 23 e non ti sembra poi tanto grosso...secondo me tu devi essere un muratore o un pittore, perchè quando arriva la fattura di un muro di 4 metri diventa automaticamente di 6!

Nel dubbio posso dire che io ho un cazzo di 17 (misurato dalla base superiore e non inferiore) ma superiore alla media in circonferenza. Per tutta la vita mi sono fatto paranoie poi però se chiedo alla tipa di turno di stimare le dimensioni tutte mi sparano 20...21...addirittura l'altro giorno da un glory hole una mi ha detto che non è comune vedere un cazzo come il mio...LOL
17 cm è già fuori media. Io ce l’ho quasi 18 cm, quindi siamo lì. Nella mia esperienza di rapporti sessuali, che comprende donne fino ai 60 anni, non ce n’è stata una che non mi abbia detto che è grande. Anche prostitute, in cui magari ci andavano per un pompino, poi volevano scopare approfittando delle dimensioni dato che non gliene capitavano così tanti. Ad una con cui ero in confidenza, parlando proprio di questo mi diceva che tanti la chiamavano, ti sfondo di qua, ti rompo di là, ma poi gli nuotava nel preservativo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
A me sempre la fantomatica brasiliana disse che i peggiori erano i sottodotati perché quelli lo usavano veramente con la foga di un martello pneumatico e alla fine finivano per fare male.

Commenta
Reaction score
2.038
Ma solo a me le uniche che mi hanno detto che l'avevo grosso erano una una pay brasiliana e l'altra una spogliarellista ucraina?
E prego astenersi commenti del fatto "Te lo hanno detto apposta per fare marketing". Erano invece sostanzialmente sincere.
E io sono perfettamente nella media.
Le free, tante o poche che ho frequentato, non hanno mai commentato in tal senso.

Infatti ormai penso che i casi siano due: o le donne comuni non guardano a quello, oppure le più schizzinose sono proprio quelle che invece di cazzi dovrebbero essere esperte e abituate.
Lascia fare! Almeno 2, a me 0! ??Free o pay mai un commento in tal senso e sicuramente nessuna (free) alla fine si è mai lamentata. ah…io sono un amante del culo e a tutte l’ho sempre fatto (quando l’età me lo permetteva?) con sommo piacere da entrambe le parti e credo proprio anche grazie alle mie dimensioni proletarie. Con un bolide di certe dimensioni non credo sarei riuscito a convincerle e per me sarebbe stato un bel “dispiacere”
Con questo non voglio certo dire che non invidio chi ha certe dimensioni perchè non nego che se lo avessi un po più largo e quei 3 cm in più non mi dispererei sicuramente, anzi…ma non oltre.

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ad una free una volta, al colmo dell'arrapamento, visto che mi aveva dato il permesso, entrai in rai2 con il mio cazzetto normodotato senza darle il giusto tempo di rilassarsi e prepararsi. Risultato: vide immediatamente le stelle, non riuscii quasi ad entrare anzi uscii subito e lei inizió bonariamente a sacramentare dicendomi di far piano e aspettare un attimo.

Commenta
Reaction score
468
Purtroppo nn posso mettere foto, ma credetemi son 22 , ovviamente ho una curvatura verso il basso e difficilmente riesce a stare proprio diritto a 90 gradi rispetto alla base per intenderci

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
È colpa di tutta la cocaina che rimane appicciccata alle banconote. Più ne maneggi e più ne vieni involontariamente esposto e ne subisci tu malgrado l'effetto.
Infatti credo che se si potesse sdebitarsi con pagamenti elettronici l'effetto sarebbe assente.

Commenta
Reaction score
468
Io invece non ho mai capito perché se le paghi bene diventano multiorgasmiche
guarda che l'amica multiorgasmica è una mia trombamica che vive a Londra e che quando viene dalle mie parti vediamo di beccarci salvo impegni personali di entrambi, lei è una bella ragazza e scopa amche a Londra, diciamo che se vede un bel ragazzo o qualcuno che le va a genio una sera in qualche locale cerca la trombata serale e di certo nn aspetta a me per godere, però son pochi quelli che la fanno godere piu volte e fortunatamente io rientro tra i suoi preferiti, quindi nn s tratta d pagare o altro come hai ipotizzato, penso che si tratti di chimica , di coinvolgimento mentale o forma fallica che le provoca un piacere particolare o altre sensazioni che casomai con quelli in media nn prova.... poi nn so

Commenta
Reaction score
2.038
@billy03 a me da quello che descrivi sembra più una ninfomane compulsiva che poi arrivata ad un certo punto avrà bisogno di un braccio…ehmm …una mano. Continua nel frattempo ad aiutarla quando puoi.? Io purtroppo sono sfortunato come Timbraro ?
oh si fa per ruzzare eh!?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
767
Più ce ne meglio è, il resto sono balle! Se hai un cazzone e si sparge la voce trovi donne che ti inseguono per averlo sia nei club che in privato. Io sono sopra la media statistica italiana intorno ai 17 e le amiche apprezzano, anzi alcune dicono di far piano che non sono abituate, ma quando vedono certe misure in foto, film o club le vedi illuminarsi e non mancano di dirlo che gli piacerebbe. Tutto il resto sono balle per mascherare la realtà
Verità assoluta

Commenta
Alto