No, qua parliamo di 40 cm se nn d più, in erezione arrivo sui 22/23 cm , a me nn sembrano tanti
sei un pescatore .... vero ?
No, qua parliamo di 40 cm se nn d più, in erezione arrivo sui 22/23 cm , a me nn sembrano tanti
17 cm è già fuori media. Io ce l’ho quasi 18 cm, quindi siamo lì. Nella mia esperienza di rapporti sessuali, che comprende donne fino ai 60 anni, non ce n’è stata una che non mi abbia detto che è grande. Anche prostitute, in cui magari ci andavano per un pompino, poi volevano scopare approfittando delle dimensioni dato che non gliene capitavano così tanti. Ad una con cui ero in confidenza, parlando proprio di questo mi diceva che tanti la chiamavano, ti sfondo di qua, ti rompo di là, ma poi gli nuotava nel preservativo.Ahahaha quello di 40....e poi tu che dici di averlo 23 e non ti sembra poi tanto grosso...secondo me tu devi essere un muratore o un pittore, perchè quando arriva la fattura di un muro di 4 metri diventa automaticamente di 6!
Nel dubbio posso dire che io ho un cazzo di 17 (misurato dalla base superiore e non inferiore) ma superiore alla media in circonferenza. Per tutta la vita mi sono fatto paranoie poi però se chiedo alla tipa di turno di stimare le dimensioni tutte mi sparano 20...21...addirittura l'altro giorno da un glory hole una mi ha detto che non è comune vedere un cazzo come il mio...LOL
Lascia fare! Almeno 2, a me 0! ??Free o pay mai un commento in tal senso e sicuramente nessuna (free) alla fine si è mai lamentata. ah…io sono un amante del culo e a tutte l’ho sempre fatto (quando l’età me lo permetteva?) con sommo piacere da entrambe le parti e credo proprio anche grazie alle mie dimensioni proletarie. Con un bolide di certe dimensioni non credo sarei riuscito a convincerle e per me sarebbe stato un bel “dispiacere”Ma solo a me le uniche che mi hanno detto che l'avevo grosso erano una una pay brasiliana e l'altra una spogliarellista ucraina?
E prego astenersi commenti del fatto "Te lo hanno detto apposta per fare marketing". Erano invece sostanzialmente sincere.
E io sono perfettamente nella media.
Le free, tante o poche che ho frequentato, non hanno mai commentato in tal senso.
Infatti ormai penso che i casi siano due: o le donne comuni non guardano a quello, oppure le più schizzinose sono proprio quelle che invece di cazzi dovrebbero essere esperte e abituate.
cazzo .... peccato !!!Purtroppo nn posso mettere foto,
ti ha risposto sfogliatella @submale vero ?Io avevo messo un annuncio tipo: "Bazooka 22 cm carico di leche" ma di donne se ne sono viste poche.
guarda che l'amica multiorgasmica è una mia trombamica che vive a Londra e che quando viene dalle mie parti vediamo di beccarci salvo impegni personali di entrambi, lei è una bella ragazza e scopa amche a Londra, diciamo che se vede un bel ragazzo o qualcuno che le va a genio una sera in qualche locale cerca la trombata serale e di certo nn aspetta a me per godere, però son pochi quelli che la fanno godere piu volte e fortunatamente io rientro tra i suoi preferiti, quindi nn s tratta d pagare o altro come hai ipotizzato, penso che si tratti di chimica , di coinvolgimento mentale o forma fallica che le provoca un piacere particolare o altre sensazioni che casomai con quelli in media nn prova.... poi nn soIo invece non ho mai capito perché se le paghi bene diventano multiorgasmiche
Verità assolutaPiù ce ne meglio è, il resto sono balle! Se hai un cazzone e si sparge la voce trovi donne che ti inseguono per averlo sia nei club che in privato. Io sono sopra la media statistica italiana intorno ai 17 e le amiche apprezzano, anzi alcune dicono di far piano che non sono abituate, ma quando vedono certe misure in foto, film o club le vedi illuminarsi e non mancano di dirlo che gli piacerebbe. Tutto il resto sono balle per mascherare la realtà