Le giuste dimensioni "penali falliche"

Una volta c'era una leggenda metropolitana che diceva che in verità la vagina è sensibile, o comunque ha la massima sensibilità, solo nei primi 2-3 cm.

Poi c'è la leggenda metropolitana di Smith che dice che l'orgasmo femminile è esclusivamente clitorideo, quindi tendenzialmente esterno, perciò a che servirebbe avere un siluro di 30 cm?

Poi vabbè, ci sono quelle che dicono di godere di testa o anche di sfintere...e in effetti lo dicono...

O forse quello da sarto.

Ma quindi potrei anche avere un pene molto largo ma basso o viceversa molto alto ma basso.

(Adesso qualcuno scriverà "Non lungo che punti, non largo che stringa, ecc. ecc."

Cmq Smith dalle tue parti e un pochino anche dalle mie i nostri vecchi dicevano: ogni badilass al ga al so mangass, translation: ogni badile ha il suo manico

Sì, dicevano anche "Quand a ghe strèka anca al cùl al fa da flìpa" (Quando c'è poca figa va bene anche il culo. Di un maschio?)

Oppure "Quand le piò la fadiga dal gòst, mola la figa e branca al lambròsc" (Quando fai più fatica che godere lascia stare la figa e attaccati al vino)

ma invece... La medicina su questo aspetto non ha fatto alcun passo avanti eh? cosi' ce l'ho e cosi' me lo tengo?
si, ce l'ho piccolo, la vivo male.

Indietro
Alto
Aiuto