Le giuste dimensioni "penali falliche"

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Una volta c'era una leggenda metropolitana che diceva che in verità la vagina è sensibile, o comunque ha la massima sensibilità, solo nei primi 2-3 cm.

Poi c'è la leggenda metropolitana di Smith che dice che l'orgasmo femminile è esclusivamente clitorideo, quindi tendenzialmente esterno, perciò a che servirebbe avere un siluro di 30 cm?

Poi vabbè, ci sono quelle che dicono di godere di testa o anche di sfintere...e in effetti lo dicono...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
O forse quello da sarto.

Ma quindi potrei anche avere un pene molto largo ma basso o viceversa molto alto ma basso.

(Adesso qualcuno scriverà "Non lungo che punti, non largo che stringa, ecc. ecc."
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Cmq Smith dalle tue parti e un pochino anche dalle mie i nostri vecchi dicevano: ogni badilass al ga al so mangass, translation: ogni badile ha il suo manico
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Cmq Smith dalle tue parti e un pochino anche dalle mie i nostri vecchi dicevano: ogni badilass al ga al so mangass, translation: ogni badile ha il suo manico

Sì, dicevano anche "Quand a ghe strèka anca al cùl al fa da flìpa" (Quando c'è poca figa va bene anche il culo. Di un maschio?)

Oppure "Quand le piò la fadiga dal gòst, mola la figa e branca al lambròsc" (Quando fai più fatica che godere lascia stare la figa e attaccati al vino)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
116
ma invece... La medicina su questo aspetto non ha fatto alcun passo avanti eh? cosi' ce l'ho e cosi' me lo tengo?
si, ce l'ho piccolo, la vivo male.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Se non hai un micropene cioè 7 cm di lunghezza in erezione puoi stare tranquillo dio bono non farti paranoie, se ce l'hai invece stai tranquillo lo stesso falla venire con la ?tutto ok ognuno ha il suo la vita è così
 
Commenta
Alto