Lo penso anche io quando esagero con la Vodka.Voleva dire che l'orgasmo è questione di testa
Lo penso anche io quando esagero con la Vodka.Voleva dire che l'orgasmo è questione di testa
Io ero rimasto al vecchio adagio :"Non lungo che sfondi o grosso che otturi. MA DURO CHE DURI". ?
Io ero rimasto al vecchio adagio :"Non lungo che sfondi o grosso che otturi. MA DURO CHE DURI". ?
Eh si spesso è così…mi è capitato diverse volte con free, c’era una giusta chimica e bastava 2 colpi che venivano subito, si percepiva benissimo che partiva tutto dalla loro testa, con altre invece ci voleva più impegno…insomma secondo me c’è sempre preponderante un’attrazione “cerebrale”, probabilmente dovuta ad un’insieme di fattori…fisici, intellettivi e di pensieri e gusti condivisi…insomma siamo su un’altro pianeta rispetto alle pay ma a volte anche con qualcuna fidel scatta sta cosa.Sempre questione di testa collega l'orgasmo parte dal cervello tutto lì
Sei leggermente sotto la media, dico leggermente perché con un uncino di 10cm..e che sia di ferro puoi benissimo fare quello che vuoi, rai 2 perfetto!!io purtroppo porto una S... arrivo a malapena a 12 cm
E se uno ha le dimensioni inferiori si deve suicidare o può ugualmente andare a gnocca , la profondità della vagina pur essendo elastica varia da persona a persona ed è in media 10 - 12 cm.!!! Cmq sempre ifics tchen tchenEgregi punters,
per parlare scientificamente delle dimensioni dei nostri arnesi vi invito a consultare questo link, troverete informazioni interessanti sulle REALIdimensioni medie: calcSD - Full Penis Size Percentile Calculator
più che la lunghezza comunque é importante la circonferenza.
diversi studi hanno stabilito su un campione di centinaia di donne di diverse età che la misura ideale é tra 15,24 cm e17,78 con preferenza per la prima in caso di rapporto stabile, e tra 12,7 cm e 13,8 di circonferenza.
ricordo che la misurazione é effettuata bone pressed, ossia premendo il righello contro l’osso pubico, mentre la circonferenza é misurata più o meno a metà dell’asta