Le giuste dimensioni "penali falliche"

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
allora, io ero più perverso, chi l'avrebbe detto, perfino nei libri sull'arte antica trovavo materia.
antica, nel senso dell'arte prima della rivoluzione picassiana: difficile andare di rasputin davanti alle demoiselles d'avignon
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Ovvio non sono un medico, e certamente non mi metto a cercare su Google i termini previsti prima di scrivere, chiedo scusa per i termini poco precisi.
In ogni caso una mia amica , con l'utero diverso rispetto alla media , ora vedi quale delle due tipologie, mi dice che lei gode abbastanza solo a pecora, o meglio addirittura a volte solo con rai2, perché in un certo senso in rai2 va a stimolare anche questa parte di utero , come si spiega sta cosa? Infatti quando ha tempi lunghi per venire,ed essendo poi multiorgasmica, nel senso che ci mette tempo ma dopo ne ha tre 4 consecutivi, di solito per accelerare la pratica mi chiede di essere inculata così dimezza i tempi ed effettivamente subito raggiunge il suo orgasmo e poi a seguire gli altri
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Beh dobbiamo parlare di orgasmo anale allora non di dimensioni del pene, qui è una lunga storia io so solo che per l'uomo l'orgasmo è sempre doppio glielo metti nel culo sia fisicamente che mentalmente cmq qualche luminare ti risponderà at salut
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
No, lei dice di orgasmo vaginale, perché prendendolo dietro ha intense contrazioni vaginali, quindi su questo sono sicuro che lei senta un orgasmo vaginale così come detto da lei più volte , e conoscendola da bambina vi posso assicurare che nn parliamo di trans o cose che possa nn sapere... Abbastanza porca e maiala ,le piace scopare e diciamo cn lei sto conoscendo abbastanza del corpo femminile , una buona nave scuola cn la mia età, però sta cosa di prenderlondietro e godere vaginalmente nn so mai riuscito a capirla
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Sempre questione di testa collega l'orgasmo parte dal cervello tutto lì
Eh si spesso è così…mi è capitato diverse volte con free, c’era una giusta chimica e bastava 2 colpi che venivano subito, si percepiva benissimo che partiva tutto dalla loro testa, con altre invece ci voleva più impegno…insomma secondo me c’è sempre preponderante un’attrazione “cerebrale”, probabilmente dovuta ad un’insieme di fattori…fisici, intellettivi e di pensieri e gusti condivisi…insomma siamo su un’altro pianeta rispetto alle pay ma a volte anche con qualcuna fidel scatta sta cosa.
poi c’è l’attrazione “fisica” per i many piccioli, gli sghei, i baiocchi …e se ne hai tanti tanti vengono a ripetizione anche se ce l’hai di 3 cm e sei un vecchio rimbambito…anzi anche meglio! ????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
5
Reaction score
11
Età
52
Egregi punters,
per parlare scientificamente delle dimensioni dei nostri arnesi vi invito a consultare questo link, troverete informazioni interessanti sulle REALIdimensioni medie: calcSD - Full Penis Size Percentile Calculator

più che la lunghezza comunque é importante la circonferenza.
diversi studi hanno stabilito su un campione di centinaia di donne di diverse età che la misura ideale é tra 15,24 cm e17,78 con preferenza per la prima in caso di rapporto stabile, e tra 12,7 cm e 13,8 di circonferenza.

ricordo che la misurazione é effettuata bone pressed, ossia premendo il righello contro l’osso pubico, mentre la circonferenza é misurata più o meno a metà dell’asta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Ma se la sezione del pene é tendenzialmente ovale o anche di forma più schiacciata, quindi sicuramente non circolare, che senso ha parlare di circonferenza?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Egregi punters,
per parlare scientificamente delle dimensioni dei nostri arnesi vi invito a consultare questo link, troverete informazioni interessanti sulle REALIdimensioni medie: calcSD - Full Penis Size Percentile Calculator

più che la lunghezza comunque é importante la circonferenza.
diversi studi hanno stabilito su un campione di centinaia di donne di diverse età che la misura ideale é tra 15,24 cm e17,78 con preferenza per la prima in caso di rapporto stabile, e tra 12,7 cm e 13,8 di circonferenza.

ricordo che la misurazione é effettuata bone pressed, ossia premendo il righello contro l’osso pubico, mentre la circonferenza é misurata più o meno a metà dell’asta
E se uno ha le dimensioni inferiori si deve suicidare o può ugualmente andare a gnocca , la profondità della vagina pur essendo elastica varia da persona a persona ed è in media 10 - 12 cm.!!! Cmq sempre ifics tchen tchen
 
Commenta
Alto