Innanzitutto vorrei ringraziare LoneWolf per la condivisione delle sue "difese anti-missile". Come ho già scritto non le condivido e non le applico, ma è comunque un bel gesto da parte sua averle comunicate.
Lo ringrazio anche per il suo contributo alla sezione Trapanese del forum. La cosa non mi tocca personalmente, ma è giusto riconoscergli il merito di recensire più lui di tutti i sui concittadini messi insieme.
Come ho già scritto ritengo tutto legittimo finché avviene in un rapporto fra pari dove ognuno può dire no e tanti saluti.
Capisco che per qualcuno possano essere tanti anche 50 euro, e non mi sognerei mai di criticare chi cerca incontri a tale cifra. Tenendo però conto che a una prostituta, come a un dentista, a un avvocato, a un muratore, ecc. non gliene frega un cazzo se i soldi te li sudi o meno. Se lo paghi x ti becchi il servizio da x.
Colpito dall'accenno
Dalle mie parti 50 NON è il minimo sindacale, a volte si riesce a trattare per meno, per una scopata veloce. Come già detto su altre discussioni, dalle nostre parti le fregature di passaggio sono all'ordine del giorno. Per conoscenze di più elevata caratura, c'è da farsi centinaia di chilometri, e spesso il gioco non vale la candela.
di LoneWolf, ho dato un'occhiata ai siti di annunci: fra EF ed Escort4you 3 (tre) ragazze a Trapani. Senza voler in alcun modo offendere la città (che non ho mai visto), magari bellissima per altri aspetti, dubito che sia la Mecca delle prostitute, e il Paradiso dei puttanieri. Forse, e dico forse, nel suo contesto, le sue misure non sono sbagliate. Forse lui sbaglia solo nel crederle valide ovunque, e tutti noi critici a considerarle sbagliate per principio. Forse.
Io continuerò col mio approccio opposto: pagare tutto e subito senza contrattare, nessuna puntigliosità sui tempi. Poi se mi piace ci torno altrimenti no, e recensione sincera, educata e a mente fredda. .
Non eviterò i missili, ma sono convinto che tutte le ragazze non-missile mi faranno un servizio migliore che se applicassi le suddette difese. Onestamente devo dire che, almeno per ora, ho avuto decisamente più soddisfazioni, e incontri quantomeno accettabili che fregature.
Anche se so già che è inutile, vorrei sottolineare che la miglior difesa anti-missile rimane sempre la recensione. Ovviamente almeno uno ci deve cadere, ma consideriamo che il rapporto clienti/prostitute dev'essere più o meno nell'ordine di 100/1 (quasi nessuno va a puttane tutti i giorni, e molti ci vanno raramente, se il rapporto fosse di molto più basso, non sarebbe possibile vivere di prostituzione contando anche spese e mantenuti vari). Quindi se tutti si iscrivessero a PF, se tutti andassero ogni tanto da ragazze sconosciute, e se tutti scrivessero recensioni, in modo da spartirsi i missili, ce ne beccheremmo uno a testa in tutta la vita! (più o meno). Ma mi sa che ci sono troppo se...