Il prezzo alto non e' sinonimo
Ne di qualita'
Ne di gnoccaggine
Ne di professionalita'
Ne di nn catena di montaggio
Le varianti sono troppe... E di certe cose ve ne potete accorgere solo una volta che andate dalla pay...
submale ha scritto:, perché quando la pay si mette a fare la slot machine con richieste di regalino o extra si rovina tutta l’atmosfera, cominci a sentirti il pollo della situazione e l’atteggiamento diventa inevitabilmente ostile.
- nel 70% dei casi, il telefono squilla, rispondono e mi danno indicazioni precise per arrivare (quale campanello suonare, di andare in una via vicino, ecc.).
P.S: Hai mai ponderato di farti una vacanza a Trapani ? Qui c'è carestia totale, magari ti fai un bel gruzzolo. E poi le curvy sono le mie preferite eheheheh .
Ci avevo pensato, questa è una brutta abitudine che ha qualcheduna, e la volevo aggiungere alla lista consigli. Però è troppo relativo, in quanto spesso lo fanno per paura che si presentino più persone insieme, e per avere rassicurazione di chi stia effettivamente entrando dal portone mentre sbirciano dal palazzo dirimpetto, magari. Non mi sento di biasimarle troppo (se fatto in buona fede ovviamente).
Verissimo.Un approccio troppo prevenuto e paranoico rende tutta l'esperienza inutilmente stressante e controproducente
@Lone Wolf comunque la videochiamata ti mette al riparo solo da punto di vista estetico.. Se poi durante la videochiamata ti chiamano AAmore e ti promettono a prezzi vantaggiosi sintonozzazioni su Rai 1, Rai 2, Rai SAT il missile è dal punto di vista delle prestazioni..Se un annuncio ha foto sospette io lo salto direttamente.
La tipa super navigata.
La riconosci dall’annuncio e ancor di più dal contatto telefonico. Parla con accento di qualche regione italiana sebbene sia straniera, ha inoltre un’impostazione vocale accomodante e simpatica, promette tutto senza battere ciglio.
Altro elemento di riconoscimento è la location, abitata/gestita da tipe come lei. Purtroppo il passa parola o l’indottrinamento sono elementi fondamentali nella creazione di un missile.
In camera da letto dimostra di avere una particolare abilità nel fartelo ammosciare e nell’addossarti tutte le colpe della debacle. Preservativo a cazzo moscio, spesso infilato di nascosto durante uno strategico 69. Pertanto, a meno che non hai 15 anni o 15 anni di arretrati o 15 anni di carcere in 41bis, non raggiungerai mai una buona erezione a causa del suo comportamento.
Ci proverai usando accorgimenti immaginari o concreti ma i risultati saranno scarsi.
Il rimming ad esempio sembrerà un tuffo nell’Acheronte, la passerà saprà di sushi dell’anno scorso, il tempo per rianimarsi non verrà concesso e la consistenza non sarà tale, a suo dire, da poter consentire un rapporto. Poi se hai pagato anche l’anale non ci sarà modo di riprendersi i soldi e nemmeno l’autostima.
Bisognerà per forza darsi del coglione per aver sottovalutato tutti i segnali premonitori.