Le mie difese anti-missile.

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
47.925
Località
Milano
@Luma: "Con le tariffe medie da quelle dove lui è stato è normale che facciano le slot e siano frettolose, quanti clienti devono vedere in una giornata con quello che chiedono?" Vero, più che plausibile.
"Senza parlare che le schede nelle sue recensioni sono sempre incomplete". In questo caso invece non è proprio così, in quanto, da regolamento, per la prima recensione di apertura thread è sufficiente la minischeda, sebbene indubbiamente la scheda tecnica sia di maggiore utilità.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
Se posso...
Dovete mettervi in testa una cosa
Sia in tour
Sia e soprattutto le stanziali
Ogni cliente e' denaro, quindi se lo si rifiuta si perdono soldi
Ovviamente se uno e' pericoloso o fa richieste pericolose lo si depenna a prescindere dal denaro perso
Se lo si accetta la prima volta e poi la seconda nonostante non sia comportato molto correttamente semplicemente gli si impongono determinati limiti e si fa capire come si deve comportare
Se capisce bene altrimenti pazienza
Rispetto da ambe le parti
Io nn parlo delle fake madi escort oneste... Che vengono travisate quando mettono i puntini sulle i perche' alcuni clienti vogliono fare cm dicono loro


Concordo con Luma
A certi prezzi nn puoi pretendere di starci le ore...
E che x fare cassa, se quello e' il loro unico lavoro, devono fare piu' incontri
Molti pensano che x cifre ridicole si debba fare un ora piu' venute e tremila sigle.... Mah...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Senza parlare chi il "signore" in questione spesso scrive e finisce le sue recensioni con cose che potrebbe evitare. Poi non c'è molto da domandarsi se si comportano in un certo modo alla seconda volta, è già tanto che venga accolto una seconda volta.

Ecco alcune perle:

Apre la porta, e vedo
una matura sulla quarantina, capelli lisci corti fino al collo, piuttosto magra, sui 50kg, e non molto attraente purtroppo.:unknw:
Almeno per i miei gusti...le dico che starò per impostare la sveglia sullo smartphone. Così evita di fare la furba
.
Pro:


-35 minuti di massaggi fatti bene per soli 30 euro
-Accogliente ed onesta

Contro:


-Fisicamente insufficiente ( per i miei gusti )
-Stanza poco profumata

Apre la porta, e vedo
una matura sulla quarantina, capelli lisci corti fino al collo, piuttosto magra, sui 50kg, e non molto attraente purtroppo.:unknw:
Almeno per i miei gusti...le dico che starò per impostare la sveglia sullo smartphone. Così evita di fare la furba
.Lei è una donna sui 40 anni più o meno, tarchiata, bassa di statura, robusta, quasi grassa, seno sproporzionato ( in senso negativo, avrà una terza e non bellissimo a vedersi ) rispetto alla stazza.
In viso non è il massimo, però quantomeno è servizievole e cortese,
e fisicamente non è cambiata, rispetto allo scorso inverno...

Pro:


-Servizievole e tranquilla.
-Alta probabilità di trattare sul prezzo.

Contro:

-Un pò cozza....viso e fisico solo accettabile.
-Seno piccolo rispetto alla stazza.



In conclusione, è consigliabile purchè non vi aspettiate una che vi faccia girare la testa. Lei, esegue quello che c'è da eseguire, è simpatica ecc ecc, ma qualcuno potrebbe definirla la tipica "vacca da monta", buona per svuotarsi e via. Per cui valutate voi se andare, senza aspettarvi una trombata di quelle memorabili.


Pro:

-Rispetta i patti e non mette fretta
-Simpatica e tranquilla
-Baci con lingua in quantità


Contro:

-Fisico tozzo, e tette un pò cascanti
-Prestazioni generali ed attitudine non esaltanti

Ride sempre come una scema e beve vino come una spugna.
Il rapporto con lei è asettico, sembra amichevole ma a conti fatti è fredda e poco partecipe.

Pro:
-Carina e con belle tette sode.
-Igiene ok e pelle liscia


Contro:
-Poco partecipe nel rapporto e sbrigativa nei servizi
-Risponde alle telefonate durante il rapporto
-Stupida come una capra

Queste sono alcune di quelle che per lui ci sono comportate bene e sono "oneste" a parte l'ultima, è vero che per molti non è un lavoro, ma un minimo di rispetto ed empatia per il prossimo ci vorrebbe. Cosa che, per il momento, il "signore" dimonstra di non avere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Inizia il countdown per la chiusura del topic.
Mettiamola così: ci sarà un motivo se Lafayette incontra tante pay strane, se Curvy incontra tanti clienti strani, se Lonewolf prende così tante fregature da girare con i post it anti pay.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
517
Reaction score
2.608
Località
Bologna, Emilia Romagna
Io ho il forte sospetto che siano proprio le puntigliose misure anti-missile di Lonewolf a produrre l'effetto opposto.

Prendiamo un contratto informale in tutt'altro contesto:

Io cerco e trovo tramite BlaBlaCar un passaggio da Napoli a Milano a 70 eu.
Per prima cosa contratto per avere lo sconto a 50.
Poi voglio pagare 25 subito e 25 giunto a destinazione.
Poi chiedo se l'auto ha l'aria condizionata e altri confort.
Poi chiedo all'autista da quanto ha la patente, a che velocità pensa di andare, se beve alcolici quando guida, ecc.

Tutte richieste legittime, per carità. E che possono servire ad evitare il truffatore che intende intascare i soldi e lasciarti a piedi. Ma il problema è che fanno venir voglia di lasciarti a piedi ad almeno la metà delle persone che incontri, e che a priori non ne avrebbero la minima intenzione.

Tornando all'ambito del sesso a pagamento, credo, poi magari sbaglio, che se col tuo sistema riesci a ridurre il danno la volta su 10 che incontri una pessima professionista, in compenso peggiori parecchio la qualità media di tutti gli altri incontri.

Poi finché si rimane nei limiti di educazione, rispetto, non violenza, ogni maniera è lecita...ma io preferisco un approccio resiliente...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
Credo che invece di leggere rabbia tra le righe, dovresti leggere le rcensioni relative alle inculate che si è beccato Lonewolf..
Le ho lette e, se mi permetti di leggere tra le righe/interpretare a mio modo, credo proprio che lui sia arrabbiato con le donne.
Sbaglierò, non sono uno psicologo, ma i vocaboli che usa e le impressioni che ricava da sguardi, toni di voce che la zoccolina o la mamasan di turno gli rivolgono, lo mettono sempre all'erta: "mi fregano anche queste?".
Lui è sempre molto teso all'incontro, pretende rispetto e impone regole.
Certo, essere chiari sul cosa concede la girl e su quello che ci si aspetta è giusto, ma credo non ti sfugga che la forma è sostanza e la gentilezza da parte nostra deve esserci sempre anche se non viene naturale e anche se non viene corrisposta.
Si impara a girare i tacchi, si impara anche a metabolizzare i missili e si impara anche che i €50 buttati via una dieci cento volte non devono pesare.
Se invece pesano e creano frustrazione, vale quello detto da un collega "la fica (pay) non è per tutti".
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.015
Perché chiudere il thread? Non si possono abbassare i toni?

Propongo il caso di pay da 200€/h in su. Se la tipa ti dice “chiamami 20 minuti prima di venire” è già condizione sufficiente al depennamento. Per quel tipo di servizio devi darmi un appuntamento ed un orario preciso. Se invece ti dice “ho disponibilità alle 15 alle 16 o alle 17. Quale scegli?” è da depennare ugualmente. Un’esercente che cadenza gli incontri ogni ora è un chiaro campanello d’allarme che dovrebbe innescare immediatamente le difese anti missile. Dubito fortemente che organizzando così gli incontri si riesca anche a rispondere alle telefonate di conferma o a quelle per le richieste di incontri. La reperibilità andrebbe a farsi fottere e si innescherebbero frustranti attese e vani tentativi. Dubito inoltre che tra un incontro e l’altro si possano mai cambiare teli, lenzuola, pulire e disinfettare il bagno, svuotate il cestino ecc senza avere un minimo spacco tra un incontro e l’altro.
Sinceramente mi sono trovato bene sempre e solo da pay che lasciano almeno mezz’ora tra gli incontri, la catena di montaggio non deve e non può viaggiare a quei rates. In queste circostanze, le pay, andrebbero evitate in partenza. A rates sostenuti deve corrispondere una qualità del servizio, un’organizzazione e degli standards adeguati.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
Carissimo sub
Mezz ora non serve neanche
Tra chi ti arriva prima(anche un ora)
Tra chi ti fa ritardo(anche un ora)

Io preferisco mettere minimo un ora e mezza di distanza tra un incontro ed un altro sia x questi inconvenienti, sia x darmi il tempo di docciarmi e pulire il mio loftino e di resettarmi al curvy normal mode style in caso di incomprensioni con il cliente di prima.. Per nn far pesare lo scazzo al cliente dopo
Ma nn puoi capire come molti pur dando tale reperibilita'... O semplicemente dando un orario anche perche' si ha altre cose da fare.. Si impuntino a fare cm cazzo gli pare
Un paio mi dissero(all epoca che incontravo in hotel su appuntamento, senza pagare io la stanza) di farmi lasciare in hotel dal cliente prima con qualsiasi scusa cosi da usufruire loro della stanza gia' pagata... E ve lo giuro nn sto scherzando

Adesso che ospito alcuni fanno il cazzo del comodo loro venendo ad orari che decidono loro e si arrabbiano se poi pur avenfogli detto tot orario e loro mi contattano 40 minuti prima nn rispondo poiche' indaffarata a pulire e /o essendo in doccia
Recentemente ad un cliente arrivato un ora primainsiatentesul venire subito gli dissi
"Tesoro se continui ad insistere ti faccio venire prima ma mi aiuti a rassettare e l incontro iniziaall ora stabilita"
Lui mi rispose che nn gli interessava casa pulita ma scopare
Cn certa gente inutile offrire determinati servizi.. A loro va bene l entra ed esci dell' h24
Ma continuano a contattare chi va cn l appuntamento e lo puntualizza gia' dall annuncio


Io ho il sospetto che alcuni facciano i comodi loro, ignorando cio' che si e' stabilito, proprio per puntualizzare che il comando ce l hanno loro....
Magari sbaglio.. Ma mi sta sembrando cosi
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
Le ho lette e, se mi permetti di leggere tra le righe/interpretare a mio modo, credo proprio che lui sia arrabbiato con le donne.
Sbaglierò, non sono uno psicologo, ma i vocaboli che usa e le impressioni che ricava da sguardi, toni di voce che la zoccolina o la mamasan di turno gli rivolgono, lo mettono sempre all'erta: "mi fregano anche queste?".
Lui è sempre molto teso all'incontro, pretende rispetto e impone regole.
Certo, essere chiari sul cosa concede la girl e su quello che ci si aspetta è giusto, ma credo non ti sfugga che la forma è sostanza e la gentilezza da parte nostra deve esserci sempre anche se non viene naturale e anche se non viene corrisposta.
Si impara a girare i tacchi, si impara anche a metabolizzare i missili e si impara anche che i €50 buttati via una dieci cento volte non devono pesare.
Se invece pesano e creano frustrazione, vale quello detto da un collega "la fica (pay) non è per tutti".

Ma sai potrebbe essere che vada a pay proprio per un incapacita' relazionale con il sesso opposto e che riversi sulle pay la frustrazione di dover pagare x scopare

Io capisco e conosco le varie fregature che purtroppo voi clienti prendete...
Ma a volte anche chi e' animata di buoni propositi e vi vuol trattare bene viene smontata da certi atteggiamenti
Ho spesso letto in molte recensioni come si sia trattato il prezzo gia' basso (all inizio senza sapere l effettivo servizio che si sarebbe ricevuto e se la tipa rispettasse le sigle pattuite x il rate dato)
Io stessa subisco determinati trattamenti da chi mi accetta un rate d tot prestazione durante le info e poi si presenta da me mettendomi in mano il 50ello e dicendomi
"Vediamo cosa si puo' fare con questi"
E ovviamente si puo' fare cio' che avevo gia' detto nelle info
Il cliente si contraria e prova ad avere di piu' e io di conseguenza mi irrigidisco e l incontro non e' piu' piacevole
Indi x cui potrei(e sicuramente son stata ) esser classificata da codesti personaggi una sola o una brutta esperienza.. Anche se x loro fortuna mai recensita negativamente, pubblicamente, in questi tre anni.... Poi ovviamente le recensioni private chissa'...
Ogni cosa e' soggettiva si sa' ma spesso e' falsata, quando si parte gia' con il vizio di forma...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.015
riversi sulle pay la frustrazione di dover pagare x scopare

Io soffro invece la frustrazione di dover pregare per poter scopare (a pagamento). Quella è l’unica cosa che proprio non tollero. Metaforicamente, io le cazzarizz, le manderei al rogo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
155
Località
Emilia Romagna
Aggiorno la discussione per dire che sono stato inculato........di nuovo, senza che me l'aspettassi. In sostanza è successo questo, sono stato da una tizia (recensita positivamente qui sul forum), che però al secondo appuntamento s'è rilevata per quello che è, una mignotta da due soldi. Carattere strafottente. E indovinate? Si questa volta avevo pagato 50 euro in anticipo, invece che 25 prima e 25 a fine rapporto come nel primo appuntamento. Mi ha fatto credere di essere carina, gentile e tutto....e poi me l'ha piantata lì. Ma si può essere più meschini? Ed ha avuto pure culo. Si perchè punto primo, in casa c'era un altro cliente con l'altra + un'altra donna, e non sarebbe stato saggio fare scenate per 50 euro. E poi fuori diluviava e non ho potuto incollare gli avvisi. E di starmene chiuso in auto ad attendere non mi andava proprio, incazzato com'ero, volevo andarmene a casa e farmi una bella doccia calda, per calmare i nervi.

Ennesimo boccone amaro da tracannare, ma attuerò le mie contromisure illustrate per sputtanarla, a partire dalla recensione.

Mi spiace QUASI per la tua sfigataggine... che nonostante il tuo vademecum denoartri non ti abbandona
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
551
Reaction score
3.396
Località
Cittadina del ?
Non ho parole...

FB_IMG_15722106749673972.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
416
Reaction score
259
Io non ho particolari difese antimissile. Mi è capitato di andare al buio e di uscirne soddisfatto, come di avere una prestazione pessima. Ci stanno entrambe le cose, fa parte del gioco anche buttare dei centoni quando si fa da apripista, e fa parte del gioco trovarsi male anche seguendo le recensioni positive, perchè sappiamo quanto conti la chimica o la giornata no della professionista.
In assenza di recensioni, valuto l'ispirazione che mi dà il volto in foto (quando scoperto ovviamente), e mi baso molto sulle sensazioni della chiacchierata telefonica di approccio. Poi se convinto vado e me la gioco al meglio, senza trattare mai per non partire già col piede sbagliato, cercando di predisporla al meglio. Se chiede soldi in anticipo, sgancio perchè per me rifiutarsi significa far partire male il rapporto.
Lonewolf, hai aperto il 3D tu non a caso, visto che pare essere un argomento focale del tuo puntering, tanto da metterlo anche in firma. Non mi permetto di giudicarti, però se mi metto nei panni della professionista e un cliente parte già con serrata trattativa per arrivare al cinquantino, me ne dà solo 25 riservandosi di darmi gli altri a fine rapporto e mette il timer per sfruttare ogni minuto, per dire le cose che mi son rimaste impresse, penso che non sarei predisposta a dare il meglio di me nel servizio, per non dire di peggio. Poi, permettimi di osservare che dividere 50 euro in due tranche da 25 sconfina nel ridicolo, per chiunque. Se 25 euro sono così tanti da non poter rischiare di perderli, forse è meglio trovarsi un hobby più economico.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
517
Reaction score
2.608
Località
Bologna, Emilia Romagna
Io non ho particolari difese antimissile. Mi è capitato di andare al buio e di uscirne soddisfatto, come di avere una prestazione pessima. Ci stanno entrambe le cose, fa parte del gioco anche buttare dei centoni quando si fa da apripista, e fa parte del gioco trovarsi male anche seguendo le recensioni positive, perchè sappiamo quanto conti la chimica o la giornata no della professionista.
In assenza di recensioni, valuto l'ispirazione che mi dà il volto in foto (quando scoperto ovviamente), e mi baso molto sulle sensazioni della chiacchierata telefonica di approccio. Poi se convinto vado e me la gioco al meglio, senza trattare mai per non partire già col piede sbagliato, cercando di predisporla al meglio. Se chiede soldi in anticipo, sgancio perchè per me rifiutarsi significa far partire male il rapporto.
Lonewolf, hai aperto il 3D tu non a caso, visto che pare essere un argomento focale del tuo puntering, tanto da metterlo anche in firma. Non mi permetto di giudicarti, però se mi metto nei panni della professionista e un cliente parte già con serrata trattativa per arrivare al cinquantino, me ne dà solo 25 riservandosi di darmi gli altri a fine rapporto e mette il timer per sfruttare ogni minuto, per dire le cose che mi son rimaste impresse, penso che non sarei predisposta a dare il meglio di me nel servizio, per non dire di peggio.

Condivido il tuo tipo di approccio.
Se è vero che non difende dai missili, credo però che invogli qualunque onesta professionista a trattarti quanto meno al meglio delle sue capacità.

Poi, nei limiti del rispetto di dignità e diritti altrui, ognuno può agire come crede...
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.351
Località
Emilia Romagna
Io non ho particolari difese antimissile. Mi è capitato di andare al buio e di uscirne soddisfatto, come di avere una prestazione pessima. Ci stanno entrambe le cose, fa parte del gioco anche buttare dei centoni quando si fa da apripista, e fa parte del gioco trovarsi male anche seguendo le recensioni positive, perchè sappiamo quanto conti la chimica o la giornata no della professionista.
In assenza di recensioni, valuto l'ispirazione che mi dà il volto in foto (quando scoperto ovviamente), e mi baso molto sulle sensazioni della chiacchierata telefonica di approccio. Poi se convinto vado e me la gioco al meglio, senza trattare mai per non partire già col piede sbagliato, cercando di predisporla al meglio. Se chiede soldi in anticipo, sgancio perchè per me rifiutarsi significa far partire male il rapporto.
Lonewolf, hai aperto il 3D tu non a caso, visto che pare essere un argomento focale del tuo puntering, tanto da metterlo anche in firma. Non mi permetto di giudicarti, però se mi metto nei panni della professionista e un cliente parte già con serrata trattativa per arrivare al cinquantino, me ne dà solo 25 riservandosi di darmi gli altri a fine rapporto e mette il timer per sfruttare ogni minuto, per dire le cose che mi son rimaste impresse, penso che non sarei predisposta a dare il meglio di me nel servizio, per non dire di peggio. Poi, permettimi di osservare che dividere 50 euro in due tranche da 25 sconfina nel ridicolo, per chiunque. Se 25 euro sono così tanti da non poter rischiare di perderli, forse è meglio trovarsi un hobby più economico.

Ma li sbaglia la pay
Con me chiunque inizia a rompere x abbassare il rate del sesso a 50... O si titrova a farsi fare il pompino
O semplicemente va fuori dai coglioni
Non gliela do vinta
Se tutte facessero cosi sti pezzenti la finirebbero.. O semplicemente andrebbero gia' da chi propone sesso x 50
Che poi 50 vorrebbero gfe.. E sigle varie.. Ma x favore gia' tanto che si fanno scopare..
Se uno accetta il rate alle info dovrebbe solo vergognarsi a contrattare
Gia' mi irrita chi lo fa via chatt durante le info... Dal vivo poi..
Se nn hai soldi chiami federica o vai in otr.. Nn fai perdere tempo..
Scusare la cattiveria ma e' cosi..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
670
Località
Emilia-Romagna
Questa poi.... 25 euro subito e 25 euro a fine rapporto se si è comportata bene? Ma siete già fortunati se trovate ragazze disposte a tanto. Se fossi io la escort di turno vi manderei tranquillamente a farvi un "fai da te" a casa. Ma stiamo scherzando? Già il cinquantino è il minimo sindacale per ottenere una scopata, poi voglio immaginare con quale spirito la escort vorrà soddisfare le vostre voglie carnali.... Non vedrà l'ora che vi togliate dai coglioni. Altro che prestazione GFE PSE o altre sigle. Nota: io non sono uno che butta soldi a ufo, anzi spesso contratto la cifra. Però mi limito alla decenza. Se una mi spara 150 certamente vorrò trattare (almeno ci provo), ma alla richiesta di 50 (meno di così.....) che faccio? Chiedo la rateizzazione 25 subito e 25 dopo? Poi non lamentatevi che vi hanno trattato di merda.... Hai pagato subito e non sei stato soddisfatto (per vari motivi)? Molto semplice: non ci vai più, e scrivi una recensione qui sul forum.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
509
Reaction score
1.351
Località
Trapani
Guardate che ci sono rimasto male, mi ha raggirato in un modo....non avrei mai creduto!. Tornandomene a casa con la coda fra le gambe. Una vera attrice. Eh beh, che dire, ennesima esperienza che si somma alle altre.

Dalle mie parti 50 NON è il minimo sindacale, a volte si riesce a trattare per meno, per una scopata veloce. Come già detto su altre discussioni, dalle nostre parti le fregature di passaggio sono all'ordine del giorno. Per conoscenze di più elevata caratura, c'è da farsi centinaia di chilometri, e spesso il gioco non vale la candela.

Comunque mi faccio una grassa risata. Ahahaha, senza andare nei dettagli, ho ricevuto richiesta di "parlarne" di persona da parte della ragazza o chi per lei, per "appianare" la situazione di persona. E il motivo è perchè "le stavo rovinando il lavoro".

Dovevano entrambe andarsene via il 18 Dicembre, cioè oggi. Risultato, è andata via 10 giorni prima del previsto, e il telefono risulta ormai irraggiungibile da giorni. Non penso proprio sia una coincidenza, la sua compagna di appartamento contrariamente è invece andata via oggi, come previsto. Chissà se tornerà dalle nostre parti.:on_the_quiet: 1 a 1 e palla al centro, quantomeno ho avuto la mia risicata vendetta. Ovviamente ho ignorato la richiesta. Dopotutto, se è vero che non c'è soluzione definitiva ai missili, i miei consigli servono a qualcosa. Ed è proprio questo il fine di questa discussione.

Se qualcuno vuole insultarmi, faccia pure ma in PRIVATO. Evitiamo di andare fuori discussione. Altri consigli sono ben accetti, per novellini e non.

Passo per pezzente vile omuncolo?......Sticazzi. :sarcastic_hand: I soldi me li sudo, e vorrei evitare di sciuparli una volta si e l'altra pure.
 
Commenta
Alto