Le misure contano? La circonferenza!

La circonferenza del pene

• Votanti
    90
Reaction score
1
contesto l'approccio metrico

è decisamente più preciso questo
cool.gif

calibro.jpg

per i meno dotati c_onsiglio invece quest'altro
a176.gif

micrometro-36591.jpg

P.S. peraltro mi sembra che il bacino degli interessati alle misure penali TRAValichi il genere femminile
filu2.gif

Commenta
Reaction score
24
il mio e' storto devo misurare sopra e sotto e poi faccio la media
o misuro solo la parte lunga? :download: :download:

Commenta
Reaction score
4
Scusate se mi permetto di entrare in merito, io ho votato per da 15,6 in su. E' ovviamente solo un mio gusto personale, ma come gia detto importante è " che sia duro e che duri" :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
esotika ha scritto:
Scusate se mi permetto di entrare in merito, io ho votato per da 15,6 in su. E' ovviamente solo un mio gusto personale, ma come gia detto importante e' " che sia duro e che duri" :biggrin:
Sono d'accordo con te,ma un uomo ben messo a misure si sente più sicuro.Se poi è un incapace,è come avere una Ferrari e non saperla guidare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
esotika ha scritto:
Scusate se mi permetto di entrare in merito, io ho votato per da 15,6 in su. E' ovviamente solo un mio gusto personale, ma come gia detto importante e' " che sia duro e che duri" :biggrin:

quoto!

Commenta
Reaction score
3
mei picinin chel duri
che gross che al gandula

vecchio detto

diametro maca poco ai 2 pollici sempre avuto problemi con i presevativi lo rendono morello

Commenta
Reaction score
3
non me lo sono misurato ma ho messo sotto i 10, dato che mi pare che ad occhio sono sotto ..... però recupero in lunghezza, anche se conta poco

Commenta
Reaction score
73
Non lungo che "pende"....non grosso che "offende"...ma "duro e che duri"....
Ecco! io rientro in questa categoria... :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Come un adolescente sonato mi sto divertendo a comparare il mio pisello come volume lunghezza circonferenza da moscio e da ritto con altre persone sul seguente sito : http://www.thevisualiser.net/
Chi ha voglia di compararlo anche con il mio ,il nick e' il solito. :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Mha, francamente non mi son mai fatto di sti problemi circa le dimensioni del birillo (nè fortunatamente le raga/donne cui son stato), nè mi son mai perso quand'ero adolescente a misurarmelo con quello di amici o compagni di scuola. Del resto, come si suol dire: non lungo che tocchi, non largo che turi, ma duro che duri ;)

Commenta
Reaction score
8
huhu ha scritto:
Mha, francamente non mi son mai fatto di sti problemi circa le dimensioni del birillo (nè fortunatamente le raga/donne cui son stato), nè mi son mai perso quand'ero adolescente a misurarmelo con quello di amici o compagni di scuola. Del resto, come si suol dire: non lungo che tocchi, non largo che turi, ma duro che duri ;)
Non sai cosa ti sei perso ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Però...ho sempre pensato di non essere uno stallone... ma vedo che sono nella media con i miei 12,5 cm di circonferenza :good: ...

Commenta
Alto