- Reaction score
- 532
14 e rotti....credevo di essere messo peggio è un parametro che non avevo mai considerato hehehehe
Sono d'accordo con te,ma un uomo ben messo a misure si sente più sicuro.Se poi è un incapace,è come avere una Ferrari e non saperla guidareesotika ha scritto:Scusate se mi permetto di entrare in merito, io ho votato per da 15,6 in su. E' ovviamente solo un mio gusto personale, ma come gia detto importante e' " che sia duro e che duri"
esotika ha scritto:Scusate se mi permetto di entrare in merito, io ho votato per da 15,6 in su. E' ovviamente solo un mio gusto personale, ma come gia detto importante e' " che sia duro e che duri"
golosoneprettygirl ha scritto:esotika ha scritto:Scusate se mi permetto di entrare in merito, io ho votato per da 15,6 in su. E' ovviamente solo un mio gusto personale, ma come gia detto importante e' " che sia duro e che duri"
quoto!
un bel giochino di parole, ti auguro tanto che sia cosìSuperciuk ha scritto:Non lungo che "pende"....non grosso che "offende"...ma "duro e che duri"....
Ecco! io rientro in questa categoria...
Non sai cosa ti sei perso !huhu ha scritto:Mha, francamente non mi son mai fatto di sti problemi circa le dimensioni del birillo (nè fortunatamente le raga/donne cui son stato), nè mi son mai perso quand'ero adolescente a misurarmelo con quello di amici o compagni di scuola. Del resto, come si suol dire: non lungo che tocchi, non largo che turi, ma duro che duri